PDA

View Full Version : [Win7 64 ]Ibernazione : Accensione improvvisa

pierluigip
06-10-2010, 17:57
ciao a tutti
stanotte alle quattro il pc si e' improvvisamente acceso , era in ibernazione (senza programmi attivi solo desktop )

ora siccome non credo ai fantasmi , e dall'ibernazione per accendere il pc bisogna spingere un tasto(almeno io ho sempre fatto cosi ' non basta muovere il mouse ) ,
e' possibile che un programma che abbia un opzione di agg. automatico dia il segnale di avvio a win 7 oppure il bios che ha mandato un segnale di accensione ?

ho attivato in icona ati tray tool , spybots

il mio pc e'
win 7 64bit ultimate
core 2 6550 ati 4870 asus p5b
mouse razer copperhead
scanner hp 2200c usb
4gb di ram

grazie

Eress
06-10-2010, 18:37
Devi controllare nelle attivitā pianificate di windows se c'č qualche attivitā nella scheda condizioni che ha la voce consenti all'attivitā di accendere il pc attivata

pierluigip
06-10-2010, 19:06
ok ti ringrazio per la dritta
ci guardo

Contemax59
07-10-2010, 12:42
stanotte alle quattro il pc si e' improvvisamente acceso , era in ibernazione (senza programmi attivi solo desktop)

Se questo inconveniente lo fa sempre alla stessa ora, č probabile che sia dovuto agli aggiornamenti del Media Center. Aprilo e disattivali.

Ciauz

pierluigip
07-10-2010, 19:35
Se questo inconveniente lo fa sempre alla stessa ora, č probabile che sia dovuto agli aggiornamenti del Media Center. Aprilo e disattivali.

Ciauz

si lo fa alla stessa ora , anche stanottte alle 3.45

ho disattivato il mcupdate_scheduled partiva alle 3.10
ma non sono riuscito a trovare niente che parta alle 3.45 esatte

rimane questo kernelceip task che parte il giovedi alle 3.30
lo tolgo?

grazie per la dritta
ciao

Khronos
07-10-2010, 19:58
\Microsoft\Windows\Customer Experience Improvement Program\KernelCeipTask
The Kernel CEIP (Customer Experience Improvement Program) task collects additional information about the system and sends this data to Microsoft. If the user has not consented to participate in Windows CEIP, this task does nothing.
prova a toglierlo.

Zuzzarillo
15-10-2010, 11:09
Nel tuo paese ci sono gli alieni.

Lo hanno detto al telegiornale di sabato sera.

Anche a me , vicino a Boara, si tirava da sola l'acqua del cesso..

PAURA.