PDA

View Full Version : [Fi+sped] Asus Sabertooth 55i, Intel i5 760, 4Gb DDR3 Kingston,nVidia 9800 GT

salvini_tms
05-10-2010, 16:11
Vendo causa inutilizzo!!
Acquistate 3 mesi fa con fattura e imballaggi originali!!

Scheda Madre: Asus Sabertooth 55i
Processore: Intel i5 760 @ 2.8 (3,33 TB)
Scheda Video: nVidia 9800 GT 1Gb DDR3 (asus)
Ram: 4Gb(2x2Gb) DDR3 1333Mhz Kingston!!
Incluso: Alimentatore 500W!

Tutto in garanzia!!
400 + ss

brattak
05-10-2010, 16:30
coda logicamente pagamento postprova....

Wolfhask
05-10-2010, 16:32
Ciao mi interessa il processore, a quanto lo venderesti?

salvini_tms
05-10-2010, 16:35
@Wolfhask: Ciao, scusa ma per ora preferirei vendere tutto insieme...
@brattak: Scusa ma sono nuovo... Cosa significa "coda logicamente pagamento dopo postprova?"

Wolfhask
05-10-2010, 16:41
coda che è in coda per il blocco da te descritto e il post prova è una sicurezza per gli utenti che navigano e comprano su questo sito, visto quanto accaduto in passato.
Agli utenti con pochi post e che non hanno avuto modo di farsi conoscere o vendere/comprare viene chiesto questo metodo: tu spedisci e lui poi paga una volta testato il materiale, se non è quanto descritto te lo rispedisce a suo carico.
Spero di essere stato chiaro.
Cmq ok per quel che mi concerne il procio e ti auguro buona vendita.
Ciauzzzz

salvini_tms
05-10-2010, 16:46
@Wolfhask: Grazie Mille per le spiegazioni!!
@brattak: Capisco la diffidenza perchè sono nuovo, ma a me chi garantisce che una volta arrivata la merce mi faccia tanti saluti??
Preferirei con un'altro metodo... Non so, ti fornisco tutti i dati che vuoi, foto a non finire e ci sentiamo pure al cellulare e in webcam se nn ti fidi... :D
Però preferirei il pagamento anticipato perchè sono già stato truffato diverse volte... E' possibile?
Oppure Avere un Amico sul Forum da 8 anni registrato oramai come "senior" che può garantire per me, può cambiare qualcosa?

brattak
05-10-2010, 17:16
@Wolfhask: Grazie Mille per le spiegazioni!!
@brattak: Capisco la diffidenza perchè sono nuovo, ma a me chi garantisce che una volta arrivata la merce mi faccia tanti saluti??
Preferirei con un'altro metodo... Non so, ti fornisco tutti i dati che vuoi, foto a non finire e ci sentiamo pure al cellulare e in webcam se nn ti fidi... :D
Però preferirei il pagamento anticipato perchè sono già stato truffato diverse volte... E' possibile?
Oppure Avere un Amico sul Forum da 8 anni registrato oramai come "senior" che può garantire per me, può cambiare qualcosa?
avere un amico che garantisce per te puo cambiare un po ma conta che per me garantirebbe chiunque qua su hardwareupgrade......

salvini_tms
05-10-2010, 17:18
Quindi ti va bene solo post prova?
Mmmm... Spiegami come funziona per favore...
Anche perchè se ci tr
Se ci troviamo d'accordo per me telo aggiudichi...
Se vuoi contattami su skype che è più semplice fare una chiaccherata! cerca "emenes_slv" Castelfiorentino (Firenze)

brattak
05-10-2010, 17:41
mi spiace non uso skipe o msn di solito do sia il mio cell aziendale che il numero di casa fisso a me intestato cmq passiamo ai messaggi privati
sono in alto a destra :D

maranga1979
05-10-2010, 22:02
salvini mi permetto:

brattak è un ottimo utente qui nel mercatino,fidati;)

te lo dice un che è da 2 anni che compra/vende qui nel mercatino e ormai conosco tantissima gente qui!;)

per cui metto una buona parola per brattak,e ripeto, OTTIMO e SERIO utente;)

scusate l'ot, ma mi è sembrato doveroso farlo:)

salvini_tms
06-10-2010, 14:27
Grazie Mille a tutti... Potete chiudere...

brattak
06-10-2010, 16:34
salvini mi permetto:

brattak è un ottimo utente qui nel mercatino,fidati;)

te lo dice un che è da 2 anni che compra/vende qui nel mercatino e ormai conosco tantissima gente qui!;)

per cui metto una buona parola per brattak,e ripeto, OTTIMO e SERIO utente;)

scusate l'ot, ma mi è sembrato doveroso farlo:)

grazie maranga comunque come da pm lascio visto che il venditore non accetta postprova .....

RobySicily
17-10-2010, 09:16
Se smembri interessato a skeda madre

madmax26
25-10-2010, 13:41
Blocco ancora in vendita?