View Full Version : [XBOX-360]Vendo FIFA 11 XBOX 360
Babumba92
05-10-2010, 12:05
Ciao ragazzi,vi vendo FIFA 11 ORIGINALE comprato IERI sera a 70E (scontrino disponibile) per xbox 360 da un caro amico.Il gioco pero' e senza live pass...dice che gli servira', booh!
Il prezzo e' di 45E+ss (raccomandata o posta celere 1 ) non trattabile....non mi chiedete sconti..tanto non ve ne fa
Regole:
Code 6h
Preferenza a mano (voi a casa mia o vicino)
Pagamento postepay
70€ !?!?
Costa 53 da play.com nuovo.
Per 40 + ss (raccomandata normale) te lo prendo io.
Babumba92
05-10-2010, 21:15
70€ !?!?
Costa 53 da play.com nuovo.
Per 40 + ss (raccomandata normale) te lo prendo io.
io ho visto su trovaprezzi....costa 61-62 +ss versione ITALiANA, quella da play.com e' quella inglese....e non e' proprio lo stesso!Un gioco di calcio senza telecronaca e come una barca senza il rematore...a che ti serve?
Detto questo lui non tratta visto che e' aperto da appena 24 ore e mai usato
Babumba92
06-10-2010, 15:35
uup
Babumba92
07-10-2010, 14:12
uup
se arrivi a 45 spedito lo prenderei io
Dylan il drago
07-10-2010, 14:36
in coda al tuo prezzo.
dev'essere perfetto (regalo)
fammi sapere
Babumba92
08-10-2010, 21:24
in coda al tuo prezzo.
dev'essere perfetto (regalo)
fammi sapere
sto trattando con Dylan i il drago..intanto up
Babumba92
09-10-2010, 13:15
up coda libera
Ultrastito
09-10-2010, 13:17
45 con spese di spedizione ci stai?
Babumba92
09-10-2010, 14:36
45 con spese di spedizione ci stai?
ti mando un pm
Ultrastito
10-10-2010, 14:54
Cosa vuol dire che il gioco è senza livepass??
Se non posso giocare online, lascio la coda visto che compro FIFA appositamente per giocare online.
Ultrastito
10-10-2010, 22:54
Occhio :read:
chiunque fosse interessato se compra il gioco si scorda di giocare online.
Ne deduco che il prezzo è assurdo!
Babumba92
10-10-2010, 23:27
Occhio :read:
chiunque fosse interessato se compra il gioco si scorda di giocare online.
Ne deduco che il prezzo è assurdo!
e' inutile che parli ecc ecc ecc....usa i pm invece!Hai tanti messaggi ma ancora le regole di buona convivenza non ti sono chiare.
C'E' scritto che manca il LIVE PAsS, e tutti tranne te (senza offesa eh) sanno a che serve.
Con altre persone ho gia' discusso della mancanza di live pass...ma in pm, dovresti prendere esempio da loro.
Ultrastito
10-10-2010, 23:40
Io parlo ecc ecc cosa vuol dire :D :doh:
Non esiste la buona convivenza esistono le regole e la chiarezza. Io le regole le ho rispettate chiedendo informazione e inserendo un chiarimento a chiunque fosse interessato. Fino a prima del chiarimento ero interessato anch io. Magari qualcuno può acquistare non sapendo cos'è il live pass.
Se non hai niente da nascondere come mai ti da fastidio che l'ho precisato qui nella discussione?
Non si tratta in privato ma tutto alla luce del sole nella discussione pubblica dove mod ed altri utenti possono leggere.
Tutti consigliano mod compresi di usare il messaggio privato il meno possibile.
Ah dimenticavo... Mi è stato detto sempre in un messaggio privato che ho diffamato la discussione...
Mi chiedo perché se, come hai detto giustamente te, era già scritto che mancava il live pass...
Babumba92
10-10-2010, 23:57
Io parlo ecc ecc cosa vuol dire :D :doh:
Non esiste la buona convivenza esistono le regole e la chiarezza. Io le regole le ho rispettate chiedendo informazione e inserendo un chiarimento a chiunque fosse interessato. Fino a prima del chiarimento ero interessato anch io. Magari qualcuno può acquistare non sapendo cos'è il live pass.
Se non hai niente da nascondere come mai ti da fastidio che l'ho precisato qui nella discussione?
Non si tratta in privato ma tutto alla luce del sole nella discussione pubblica dove mod ed altri utenti possono leggere.
Tutti consigliano mod compresi di usare il messaggio privato il meno possibile.
Ah dimenticavo... Mi è stato detto sempre in un messaggio privato che ho diffamato la discussione...
Mi chiedo perché se, come hai detto giustamente te, era già scritto che mancava il live pass...
mi riferisco a quello che hai scritto prima: "ne deduco che il prezzo e' assurdo".
Ok, perfetto, pensalo,ma dimmelo in pm ..fammi questa cortesia!
PEr quanto riguarda il "live pass". In OGNI pm che mi e' stato mandato ho precisato....chiedi pure agli altri acquirenti., non ho problemi,ti diranno che sono stato chiaro e sincero.
Io comunque non nascondo mai nulla....e non devi essere tu a dirlo...possono parlare chiaro le mie 120 trattative di cui piu' di 60-70 vendite (per approssimare per difetto....saranno anche 130-140) TUTTE POSITIVE .
Ho venduto prodotti di valore quadruplo rispetto a questi 45e e la vendita si e' chiusa con la felicita' estrema degli acquirenti...perche' io a differenza di altri riporto TUTTI I MINIMI difetti che un prodotto ha e mi accerto che questi siano noti all'acquirente per non incorrere in spiacevoli equivoci.
N.B:Ti preciso anche che continui ad essere scortese continuando a dibattere sulla discussione come se io magari volessi truffare qualcuno e tu volessi avvertire tutti della mia disonesta'.
Ultrastito
11-10-2010, 11:01
N.B:Ti preciso anche che continui ad essere scortese continuando a dibattere sulla discussione come se io magari volessi truffare qualcuno e tu volessi avvertire tutti della mia disonesta'.
La parola truffa la stai usando te... Non ritengo che tu sia disonesto solo ho spiegato cosa vuol dire comprare un gioco senza livepass e ho espresso un giudizio sul prezzo di vendita visto che ero interessato all'acquisto fino a poco fa. Nessun atteggiamento scortese da parte mia e nessuna disonesta da parte tua.
Io ho voluto solo fare una precisazione nella discussione ma a quanto pare non ti ha fatto piacere... Se non hai problemi nella vendita, la maggior chiarezza non dovrebbe darti fastidio ed essere presa come una diffamazione...
Non ho precisato cosa significhi assenza di livepass per rovinarti la vendita,
ma per evitare qualche incauto acquisto magari di qualche ragazzino (che è diverso da mini-bidone come mi hai scritto in pvt)...
Dylan il drago
11-10-2010, 11:16
quando stavo trattando io con l'utente sapevo che il live pass non c'era. era ben scritto nella trattativa, quindi se uno voleva il gioco a quel prezzo sapeva a cosa andava incontro.
il prezzo era alto ovvio (motivo per cui ho abbandonato io, era un regalo e avevo come budget massimo 40€) ma sapevo tutto.
Non vedo perchè scrivere tante parole quando la trattativa era già chiara prima.
inoltre via pvt l'utente mi ha contattato dicendomi subito che non avrei avuto il live. Non credo che si possa dire che ha mancato in trasparenza.
inoltre cosa vuoi che significhi: manca il live pass. ? che il gioco funziona ma non è presenta la palla per giocare? -_-
Babumba92
11-10-2010, 12:21
quando stavo trattando io con l'utente sapevo che il live pass non c'era. era ben scritto nella trattativa, quindi se uno voleva il gioco a quel prezzo sapeva a cosa andava incontro.
il prezzo era alto ovvio (motivo per cui ho abbandonato io, era un regalo e avevo come budget massimo 40€) ma sapevo tutto.
Non vedo perchè scrivere tante parole quando la trattativa era già chiara prima.
inoltre via pvt l'utente mi ha contattato dicendomi subito che non avrei avuto il live. Non credo che si possa dire che ha mancato in trasparenza.
inoltre cosa vuoi che significhi: manca il live pass. ? che il gioco funziona ma non è presenta la palla per giocare? -_-
Grazie per lìntervento....intanto up
Comunque il mio amico ha detto che sw ricevesse una buona offerta vi cederebbe anche il codice x il live....ci ha ripensato
Dylan il drago
11-10-2010, 12:32
Grazie per lìntervento....intanto up
Comunque il mio amico ha detto che sw ricevesse una buona offerta vi cederebbe anche il codice x il live....ci ha ripensato
capisco ma come ho scritto sopra il mio budget è di 40€ (anche in prioritaria) :(
aspetterò una/ due settimane e poi lo prenderò appena scende di prezzo oppure lo prendo dagli store uk che lo danno già a 45€ :p
Babumba92
11-10-2010, 13:33
capisco ma come ho scritto sopra il mio budget è di 40€ (anche in prioritaria) :(
aspetterò una/ due settimane e poi lo prenderò appena scende di prezzo oppure lo prendo dagli store uk che lo danno già a 45€ :p
in uk lo vendono a 45e pero' poi dal live devi comprare l'italiano....e sono altri soldini da spendere
Dylan il drago
11-10-2010, 14:23
in uk lo vendono a 45e pero' poi dal live devi comprare l'italiano....e sono altri soldini da spendere
essi che l'italiano in un gioco di calcio serve :sofico: no a parte gli scherzi come ti ho detto io ho quella cifra da spendere e dato che giocarlo in inglese è indifferente per il mio amico a quel punto lo prendo a quel prezzo ;)
Ultrastito
11-10-2010, 14:26
Chiedi ad un mod qualsiasi se trattare in pvt è consigliato se ti dice di si torna a scrivere.
Dylan il drago
11-10-2010, 14:34
Chiedi ad un mod qualsiasi se trattare in pvt è consigliato se ti dice di si torna a scrivere.
chi tratta in pvt? qui c'è scritto senza live pass, poi via pvt si chiede:
a) cos'è il live pass
b) ti risponde esattamente su cosa è!
tu esattamente dove vedi la trattativa in privato?
-_-'
chiudo il thread visto i pettegolezzi che stanno uscendo fuori.
trattare in pvt non è vietato se ci simette regolarmente in coda sul thread.
la descrizione in prima pagina è chiara e non vedo dove stia il problema.
al prossimo ot non mi limiterò a richiamare solamente.
il venditore se lo vuole ne può riaprire un altro di thread e per evitare post inutili lo invito a specificare chiaramente cosa vuol dire "no live pass".
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.