Mingo99
03-10-2010, 16:36
Vendo Nokia 6630, fuori garanzia, completo di caricabatteria originale, cavo dati originale, 3 MEMORY CARD (512 MB + 256 MB + 64 MB), Batteria originale BL5C, CD con software originale.
Il telefono è perfettamente funzionante, mai avuto un problema. Esternamente la cover è abbastanza consumata, ma sapete benissimo che su ebay si trovano cover bellissime con massimo 5 euro.
Considerando l'aspetto esterno, il prezzo di vendita è quindi:
25 EURO + spese di spedizione a vostra scelta.
Inoltre, con un sovrapprezzo di soli 15 euro, se volete vi posso spedire anche:
1) Seconda batteria ORIGINALE NOKIA BL5C praticamente NUOVA (utilizzata soltanto due volte)
2) Modulo GPS Bluetooth (Chip Nemerix - 16 canali)
Se volete posso lasciare caricato sulla memory card da 512 MB il software di navigazione TOM TOM, con mappa Europa, nell'ultima versione compatibile con questo terminale.
Regole:
1) Prezzo NON TRATTABILE
2) Precedenza alla consegna a mano (Vicenza città)
4) Perfavore postate solo se veramente interessati
5) Per qualsiasi richiesta/informazione, utilizzate i messaggi privati !!!
Foto:
http://img832.imageshack.us/g/dscf3386b.jpg/
Il telefono è perfettamente funzionante, mai avuto un problema. Esternamente la cover è abbastanza consumata, ma sapete benissimo che su ebay si trovano cover bellissime con massimo 5 euro.
Considerando l'aspetto esterno, il prezzo di vendita è quindi:
25 EURO + spese di spedizione a vostra scelta.
Inoltre, con un sovrapprezzo di soli 15 euro, se volete vi posso spedire anche:
1) Seconda batteria ORIGINALE NOKIA BL5C praticamente NUOVA (utilizzata soltanto due volte)
2) Modulo GPS Bluetooth (Chip Nemerix - 16 canali)
Se volete posso lasciare caricato sulla memory card da 512 MB il software di navigazione TOM TOM, con mappa Europa, nell'ultima versione compatibile con questo terminale.
Regole:
1) Prezzo NON TRATTABILE
2) Precedenza alla consegna a mano (Vicenza città)
4) Perfavore postate solo se veramente interessati
5) Per qualsiasi richiesta/informazione, utilizzate i messaggi privati !!!
Foto:
http://img832.imageshack.us/g/dscf3386b.jpg/