PDA

View Full Version : Telecom Italia, grazie 1000 veramente.

axsw
02-10-2010, 11:41
Grazie Telecom Italia.
4 anni fa vi siete presentati a casa mia con la proposta commerciale Alice adsl flat 19,95 al mese.
Ma si affretti sig. x si possono allacciare solo 70 utenti non di più tra l'altro il tutto finanziato dalla provincia, quindi il nini DSLAM da 8 schede lo abbiamo pagato noi e non telecom.

All' inizio tutto "andava bene" 640 k ( ma questo lo sapevo) ma una latenza che non superava mai i 100 ms.
Compro anche la xbox360 a mio figlio e la sera mega partitone a FM2 e FM3, da circa un anno praticamente è diventato impossibile usare sia il pc. e sia la xbox.

A giugno una sera mentre era impssibile giocare provo a fare un Ping, 496 ms.
riprovo eppure sempre lo stesso, mezzo secondo di latenza!!!

OK comincio a telefonare al 187 e scopro che mamma Telecom a quel mini DSLAM ci ha allacciato 250 utenze invece che 70 solo 180 in più che volete che sia

Significa che la sera tra le 20,00 e le 23,00 è impossibile giocare/navigare io di giorno lavoro fuori casa quindi pago per un servizio da "cristo si è fermato ad Eboli"

Telecom 80,000 euro per potenziare la centrale non li spende, io devo continuare a pagare
e nemmeno una segnalazione ad agcom credo possa servire.

Mah. a volte mi viene voglia di, avete presente Un giorno di ordinaria follia ?

Adesso se io abitassi in un paese civile e tutto funzionasse a puntino, agcom dovrebbe fare un riscontro della situazione e se la situazione da me rappresentata avesse un riscontro oggettivo, come minimo dovrebbe obbligare Telecom a spendere quegli 80,000 euro per darci un servizio decente
o altrimenti si becca una multa di 300,00 euro.

Ma tanto sò già che non succederà nulla. :cry:

bitshare
02-10-2010, 12:20
Ciao,

Vabbhe è inutile dirlo, siamo in Italia.
Proprio l'altro giorno mio nipote ha "risolto" lo stesso problema (che praticamente è andato avanti per 1 ANNO!!!)..

Gli dicevano : "SIGNORE C'E' LA CENTRALE SATURA! NOI NON CENTRIAMO"

Dico io: "certo centro io! oppure quella caxxo di gente che si è abbonata mannaggia!!" loro non centrano hai capito ? -_-

Oppure roba del tipo: "DEVE SPERARE CHE TELECOM HA PIANIFICATO UN POTENZIAMENTO DI CENTRALE!" ......

Mio nipote andava a dalle 15:00 alle 24:00 praticamente a 0,08 MBS con una latenza di 2400 PING MS :eek:

Così dopo centinaia (ne avrà fatte tipo 150) segnalazioni (tutte chiuse senza risoluzione) ha fatto il passaggio ad un altro operatore (e magicamente gli chiamano quelli di telecozz e gli hanno detto che "gli hanno sistemato tutto").... -__-

Se vai su www.aliceadsl.fr (LA STESSA ALICE! by telecozz) a 20 euro ti danno:

* Internet jusqu'à 28 Méga <--- CHE FUNZIONA!
* 60 destinations illimitées <---- Chiamate illimitate in 60 destinazioni.
* 60 chaînes TV <--- 60 canali TV

L'ITALIA E' UNA VERGOGNA!

axsw
02-10-2010, 14:24
Ciao,

Vabbhe è inutile dirlo, siamo in Italia.
Proprio l'altro giorno mio nipote ha "risolto" lo stesso problema (che praticamente è andato avanti per 1 ANNO!!!)..

Gli dicevano : "SIGNORE C'E' LA CENTRALE SATURA! NOI NON CENTRIAMO"

Dico io: "certo centro io! oppure quella caxxo di gente che si è abbonata mannaggia!!" loro non centrano hai capito ? -_-

Oppure roba del tipo: "DEVE SPERARE CHE TELECOM HA PIANIFICATO UN POTENZIAMENTO DI CENTRALE!" ......

Mio nipote andava a dalle 15:00 alle 24:00 praticamente a 0,08 MBS con una latenza di 2400 PING MS :eek:

Così dopo centinaia (ne avrà fatte tipo 150) segnalazioni (tutte chiuse senza risoluzione) ha fatto il passaggio ad un altro operatore (e magicamente gli chiamano quelli di telecozz e gli hanno detto che "gli hanno sistemato tutto").... -__-

Se vai su www.aliceadsl.fr (LA STESSA ALICE! by telecozz) a 20 euro ti danno:

* Internet jusqu'à 28 Méga <--- CHE FUNZIONA!
* 60 destinations illimitées <---- Chiamate illimitate in 60 destinazioni.
* 60 chaînes TV <--- 60 canali TV

L'ITALIA E' UNA VERGOGNA!

Grazie per la solidarietà, se bastasse cambiare operatore lo avrei già fatto.
Quello che è successoa tuo nipote mi sembra una semplice combinazione, comunque li martello tutti i giorni pure io di fax e telefonate e tutte le volte mi faccio aprire un tiket di guasto.

principe69
10-10-2010, 17:59
axsw capisco benissimo cosa significhi navigare a 640...e senza speranze di upgrade ovviamente...ma da giugno ho mandato a c....e la telecom perchè finalmente è arrivatoil segnale wifi ngi,dai un'occhio QUI (https://www.ngi.it/EOLO/) per le tariffe,io mi trovo molto bene :)

axsw
10-10-2010, 20:45
axsw capisco benissimo cosa significhi navigare a 640...e senza speranze di upgrade ovviamente...ma da giugno ho mandato a c....e la telecom perchè finalmente è arrivatoil segnale wifi ngi,dai un'occhio QUI (https://www.ngi.it/EOLO/) per le tariffe,io mi trovo molto bene :)

Ti ringrazio Principe, potessi mandarli aff...............pure io ma NGI non copre la zona dove stò io.:ncomment: