View Full Version : [Ta+sped] LG U990
DANiel93Sì
02-10-2010, 11:15
Salve a tutti come titolo vendo un LG U990 con schermo intatto perché protetto ancora da pellicola. Il telefono ha normali segni d'usura sulla parte cromata, per il resto è perfetto perché trattato molto bene. Il suo punto di forza naturalmente è la fotocamera da 5 mega pixel, potete vedere le altre funzioni attraverso il video sotto linkato. Lo vendo per 85€ + spedizione a carico dell'acquirente. Per ulteriori informazioni o foto non esitate a contattarmi, accetto anche proposte di scambio più eventuale conguaglio. http://www.youtube.com/watch?v=JS9s-LfNZl8 Precedenza scambio a mano
DANiel93Sì
03-10-2010, 10:37
UP :)
DANiel93Sì
04-10-2010, 15:54
UP :D
DANiel93Sì
05-10-2010, 14:55
chiedo ai moderatori di chiudere la discussione perché ho scambiato il mio LG :)
SalvoDS(2)
06-10-2010, 12:01
chiedo ai moderatori di chiudere la discussione perché ho scambiato il mio LG :)
ci siamo accordati per uno scambio con htc touch viva...aspettiamo la fine della transazione è poi possiamo chiudere...
SalvoDS(2)
07-10-2010, 11:53
cellulare arrivato...esteticamente: non sembra tenuto bene ma questo è il meno importante (graffi sullo sportellino per le cuffie ecc)
funzionamento: il tasto C per la cancellazione del testo è completamente inutilizzabile...
è stato fornito senza caricabatterie e cavo usb...
vorrei precisare una cosa: che ovviamente l'acquirente dirà che i danni sono stati causati dalle poste...l'imballo era perfetto...ha riempito un sacchetto della spazzatura piena di carte e cartoni, e il cellulare a sua volta era in un'altro cartoncino che avvolgeva tutto il telefono...è impossibile che le poste abbiano distrutto il telefono...
chiedo l'aiuto e l'intervendo di un mod per favore per aiutarci a metterci d'accordo sul da farsi...grazie
edit: ci siamo scambiati il numero di cellulare, e mi ha dato il numero della sua presunta "ragazza"...per favore...non sono qua a farmi prendere in giro...
verolenny
07-10-2010, 12:10
aspettiamo l'altro utente e vediamo cosa dice ok?
SalvoDS(2)
07-10-2010, 12:14
accordato con l'acquirente per la restituzione dei cellulari...a domani mattina per la spedizione...
scusate l'intromissione,un consiglio dato che ci sono questo tipo di utenti proporrei una specie di black list cioè avvertimento ai compratori quindi una sezione dedicata :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.