PDA

View Full Version : [Ta+sped] LG U990

DANiel93Sì
02-10-2010, 11:15
Salve a tutti come titolo vendo un LG U990 con schermo intatto perché protetto ancora da pellicola. Il telefono ha normali segni d'usura sulla parte cromata, per il resto è perfetto perché trattato molto bene. Il suo punto di forza naturalmente è la fotocamera da 5 mega pixel, potete vedere le altre funzioni attraverso il video sotto linkato. Lo vendo per 85€ + spedizione a carico dell'acquirente. Per ulteriori informazioni o foto non esitate a contattarmi, accetto anche proposte di scambio più eventuale conguaglio. http://www.youtube.com/watch?v=JS9s-LfNZl8 Precedenza scambio a mano

DANiel93Sì
03-10-2010, 10:37
UP :)

DANiel93Sì
04-10-2010, 15:54
UP :D

DANiel93Sì
05-10-2010, 14:55
chiedo ai moderatori di chiudere la discussione perché ho scambiato il mio LG :)

SalvoDS(2)
06-10-2010, 12:01
chiedo ai moderatori di chiudere la discussione perché ho scambiato il mio LG :)

ci siamo accordati per uno scambio con htc touch viva...aspettiamo la fine della transazione è poi possiamo chiudere...

SalvoDS(2)
07-10-2010, 11:53
cellulare arrivato...esteticamente: non sembra tenuto bene ma questo è il meno importante (graffi sullo sportellino per le cuffie ecc)

funzionamento: il tasto C per la cancellazione del testo è completamente inutilizzabile...

è stato fornito senza caricabatterie e cavo usb...

vorrei precisare una cosa: che ovviamente l'acquirente dirà che i danni sono stati causati dalle poste...l'imballo era perfetto...ha riempito un sacchetto della spazzatura piena di carte e cartoni, e il cellulare a sua volta era in un'altro cartoncino che avvolgeva tutto il telefono...è impossibile che le poste abbiano distrutto il telefono...

chiedo l'aiuto e l'intervendo di un mod per favore per aiutarci a metterci d'accordo sul da farsi...grazie

edit: ci siamo scambiati il numero di cellulare, e mi ha dato il numero della sua presunta "ragazza"...per favore...non sono qua a farmi prendere in giro...

verolenny
07-10-2010, 12:10
aspettiamo l'altro utente e vediamo cosa dice ok?

SalvoDS(2)
07-10-2010, 12:14
accordato con l'acquirente per la restituzione dei cellulari...a domani mattina per la spedizione...

gprsman
07-10-2010, 19:14
scusate l'intromissione,un consiglio dato che ci sono questo tipo di utenti proporrei una specie di black list cioè avvertimento ai compratori quindi una sezione dedicata :muro: