PDA

View Full Version : Sony NWZ-W253

yepp78
02-10-2010, 08:55
Salve ragazzi

devo comprarmi un lettore mp3 per andare a correre, su google ho trovato questo: rece sony Nwz-W253 (http://www.digitalnewschannel.com/media-player-ed-accessori/sony-walkman-nwz-w253-la-musica-per-lo-sport)

non so se prendere un lettore di questo tipo o se comprarmi una cosa come lo shuffle , non originale però che mi sembra uno spreco di soldi, con poi un paio di cuffiette col filo corto... voi che dite?? :fagiano:

Gio_87
05-10-2010, 20:23
guarda io ho comprato 2 giorni fà il w253.
Ti posso dire che se ti serve per andare in palestra o correre a mio avviso è difficile trovare di meglio.
Poi magari come lettore di tutti i giorni non e ottimo, non hai alcuna funzione(o quasi), ma per allenarti è perfetto.
Audio ottimo, peso buono ci fai subito l'abitudine, lavabile, ricarica rapida in 3 minuti per circa 90 min d'ascolto, facilità di trasferire la musica, playlist, zapping, ottima predisposizione dei tasti ... Cosa chiedere di più ;)
A dimenticavo la cosa più importante.... Niente cavi o lettori tra i piedi xD

yepp78
06-10-2010, 08:31
Grazie Gio sostanzialmente quindi confermi quella rece?

perchè non ho trovato altri pareri... il punto è che per ascoltare musica oramai metto tutto sul cellulare e amen, quindi non è che posso tenermi il cell mentre corro ecco (Samsung Wave, un po' grosso ecco)

quindi credo che acquisterò questo w253 :)

Gio_87
06-10-2010, 12:31
si in definitiva ti dice tutto quella rece.
Quelli postati prima sono i miei pareri... Anche io ho la musica anche sul cellulare(iphone3g) ma oltre la scomodità assurda in palestra con i cavi, pesa anche abbastanza e da fastidio se si corre. Oltre che trovo molto piu semplice cambiare canzone, volume pausa etc con il w253.
Beh a me piace :)
Se lo acquisti fammi sapere come ti trovi :)

yepp78
12-10-2010, 06:27
Preso, mi dovrebbe arrivare in settimana, appena è qui riferisco :)