PDA

View Full Version : Info prezzo htc dream g1

rschirin
02-10-2010, 04:06
girando un po'su ebay ho notato come il prezzo dell'htc dream g1 sia piuttosto basso. usato, tenuto bene, tutto accessoriato si può arrivare quasi sempre intorno ai 150 € e non di più(con 110€ lo si porta a casa in vari casi). il prezzo mi sembra contenuto. ora, c'è qualcosa che mi sono perso su questo cellulare? qualke magagna che mi dovrebbe desistere dall'acquisto?

Wolfenstein
02-10-2010, 07:35
http://telefonino.net/HTC/Video/n1614/HTC-G1-Dream.html

qui c'è una video recensione, solitamente questo sito da delle recensioni veritieri e affidabili.
Vorrei aiutarti ma non ho mai avuto modo di testarlo, però una cosa che posso dirti è che nonostante il prezzo di partenza dell'epoca è andato via come il pane nei negozi come eur... o tron.. ;), perlomeno non mi ha dato nemmeno il tempo di vederlo anche soltanto acceso.

Mr Hyde
02-10-2010, 09:59
anche io mi sto interessando a questo modello di cellulare, un caro amico l'ha preso appena uscito in Italia l'anno scorso e ne ho seguito gli "sviluppi"..
ottimo telefono, monta in origine l'1.6 donut - se non erro - e ora con varie modifiche e personalizzazioni più o meno "legali" (alla fine il telefono è mio e ci faccio quel che voglio) si arriva fino alla 2.2 froyo, guadagnando anche in velocità, stabilità e durata della batteria,.

sto guardando anche oltre manica, i g1 bloccati t-mobile si trovano a prezzi ancor più convenienti..

Wolfenstein
02-10-2010, 11:28
ma alla fine saranno pure metodi illegali ma per le case produttrici è un bene perchè cosi vendono piu terminale ;) (non a caso qualche presidente del CEO si qualche marca ha detto proprio queste parole).

Però tornando in tema l'unica cosa che non mi piace di questo terminale è la potenza del processore e la pochissima ram e rom (192mb ram e 256mb rom).
Se lo prendi cerca IMMEDIATAMENTE di passare alla 2.2 froyo cosi puoi installare le applicazioni sulla memory card ;)

però per quello che costa è un ottimo terminale, sicuramente ci si può fare di tutto.

anche la linea è carina soprattutto originale :)

rschirin
03-10-2010, 00:10
grazie...come ho detto, vedendo il prezzo relativamente basso iniziavo a dubitare, pensando che magari ci fosse qualcosa di poco convincente. una specie di nokia n97 insomma, qualcosa che non ha convinto del tutto o per niente proprio.

rschirin
04-10-2010, 15:01
sto guardando anche oltre manica, i g1 bloccati t-mobile si trovano a prezzi ancor più convenienti..

la procedura di sblocco sarebbe uguale a quella italiana(da tim per intenderci)?

Mr Hyde
04-10-2010, 22:08
non proprio, è un blocco come quello della 3, non è una brandizzazione..

rschirin
05-10-2010, 14:39
non proprio, è un blocco come quello della 3, non è una brandizzazione..

hai qualche link?