PDA

View Full Version : [NA + SPed] Componenti sciolte SUper Computer

quaker
01-10-2010, 17:20
Dunque ragazzi vendo come da titolo pezzi sciolti di un super computer che stavo mettendo su per questo fine mese ma causa spostamento zona lavoro sono costretto a lasciare.
I pezzi sono tutti nuovi con garanzia di 24 mesi e fornirò fattura o ricevuta fiscale per garanzia italiana no import.
Prezzi non trattabili perché gli oggetti sono nuovi di pacca.Non scambio e non permuto evitate di chiederlo onde perdere inutilmente tempo.Pagamento esclusivamente con postepay o bonifico e oggetti in vendita anche altrove.Spedizione sempre assicurata per mia e vostra tranquillità.
Vendo:
3 x ASUS GTX 480 imballate prezzo 350 cadauna

1x Case Lianli Armorsuit P80 black prezzo 250

1x Alimentatore Silverstone strider 1500 watt prezzo 250

1xHard disk stato solido OCZ Vertex 2 Extended da 90 giga prezzo 200

1xkit 6 giga su 3 banchetti da 2 cadauno ram ddr3 Kingston prezzo 150

1xCreative x-fi Titanium(quella senza box)prezzo 130

1x kit preassemblato composto da asus rampage 3 extreme più processore core i 7 extreme 975 più dissipatore noctua doppia ventola tutto a euro 750

Preferirei coda veloce e dettagliata onde evitare confusione e vendita del tutto prima di spedire
Consueta serietà potete chiedere a REZ,Glass 141 e Lovsky

drive97
01-10-2010, 17:28
mb+dissi li smembreresti?
in caso coda

aflexxx1980
01-10-2010, 17:32
1xkit 6 giga su 3 banchetti da 2 cadauno ram ddr3 Kingston prezzo 150

CODA....mi dai i seriali?

dok78
01-10-2010, 17:40
sarei potenzialmente interessato alla scheda audio ma aprezzo da regolamento
è nuova?usata?
scontrino garanzia fattura
modello esatto

quaker
02-10-2010, 09:15
mb+dissi li smembreresti?
in caso coda

no kit pressemblato nuovo nuovo non lo smembro il prezzo è una bomba.

quaker
02-10-2010, 09:16
sarei potenzialmente interessato alla scheda audio ma aprezzo da regolamento
è nuova?usata?
scontrino garanzia fattura
modello esatto

Modello x-fi titanium confezione retail con scatola e driver nuoa nuova da montare ovviamente garanzia come gli altri cmponenti

quaker
02-10-2010, 09:17

Nel pomeriggio che ritorno a casa vedo di inviarteli

dok78
02-10-2010, 11:58
Modello x-fi titanium confezione retail con scatola e driver nuoa nuova da montare ovviamente garanzia come gli altri cmponenti

si avevo gia capito dal prezzo che hai messo che si trattava della titanium ma quale versione è?
comunque se è quella che penso io sei sempre fuori prezzo
guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-audio_x_fi_titanium.aspx
inoltre volevo sapere se hai scontrino o fattura per la garanzia

brain75
02-10-2010, 13:48
coda x 1 Asus gtx 480 ... ti faccio proposta in pvt :)

quaker
02-10-2010, 15:33
si avevo gia capito dal prezzo che hai messo che si trattava della titanium ma quale versione è?
comunque se è quella che penso io sei sempre fuori prezzo
guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-audio_x_fi_titanium.aspx
inoltre volevo sapere se hai scontrino o fattura per la garanzia

Ripreciso la scheda è Creative audio CREATIVE SB X-Fi Titanium Fatal1ty Professional e per senza box intendo comunque versione retail con scatolo ma senza box aggiuntivo nero per intenderci.I prezzi da te linkati sono per la versione bulk e comunque se 130 è oltre il regolamento limo a dovere senza problemi.CONFERMO ha fattura di garanzia.

dok78
02-10-2010, 16:31
i prezzi da me linkati come dici tu sono per la versione retail caro amico mio
visto che non te ne fai convinto in nessun modo che sei fuori regolamento tranquillo che adesso ti segnalo ai moderatori e te la sbrighi con loro
se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti senza trovare scuse per non rispettarle e fare di testa propria
non stai parlando con un fesso ma con un tecnico informatico che conosce benissimo la differenza tra bulk e retail
su ekiave sta a 105 euro la versione retail caro amico mio
eccoti il link
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=3631&name=CREATIVE%20X-FI%20TITANIUM%20FATAL1TY%20PRO

quaker
02-10-2010, 16:38
i prezzi da me linkati come dici tu sono per la versione retail caro amico mio
visto che non te ne fai convinto in nessun modo che sei fuori regolamento tranquillo che adesso ti segnalo ai moderatori e te la sbrighi con loro
se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti senza trovare scuse per non rispettarle e fare di testa propria
non stai parlando con un fesso ma con un tecnico informatico che conosce benissimo la differenza tra bulk e retail
su ekiave sta a 105 euro la versione retail caro amico mio
eccoti il link
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=3631&name=CREATIVE%20X-FI%20TITANIUM%20FATAL1TY%20PRO

mi fai solo sorridere.............tenico infrmatico o meno la rima pagina da te segnalata parla di versione bulk e da foto di bulk i regolamento lo conosco e ho scritto in tal senso.Ma il sabato evidentemente non eserciti l'arte tecnica.AH dimenticavo comprala l dove l'hai vista dall'alto dellatua esperienza.

aflexxx1980
02-10-2010, 16:55

Nel pomeriggio che ritorno a casa vedo di inviarteli

mi fai solo sorridere.............tenico infrmatico o meno la rima pagina da te segnalata parla di versione bulk e da foto di bulk i regolamento lo conosco e ho scritto in tal senso.Ma il sabato evidentemente non eserciti l'arte tecnica.AH dimenticavo comprala l dove l'hai vista dall'alto dellatua esperienza.

Quando avete finito di bisticciare forse riuscirai a rispondermi? :mbe:

dok78
02-10-2010, 16:57
tranquillo che mo rido io spero solo che nessuno dotato di buon senso compri da te ne la scheda ne altro
ridi ridi che poi rido io tranquillo caro amico mio
per soddisfare la tua curiosita qui c'è il link con la scheda in versione retail
continua pure a ridere adesso compare
inoltre ti torno a ribadire che se vuoi vendere qui sul mercatino devi rispettare le regole quindi se il prezzo è 105 non puoi vendere a piu di quanto costa in negozio
io non esercitero l'arte di sabato ma tu per tutto il tempo che hai da vivere non conosci proprio i rudimenti della lingua italiana senno leggendo il regolamento sapresti gia quello che io ti sto ribadendo

quaker
02-10-2010, 17:06
tranquillo che mo rido io spero solo che nessuno dotato di buon senso compri da te ne la scheda ne altro
ridi ridi che poi rido io tranquillo caro amico mio
per soddisfare la tua curiosita qui c'è il link con la scheda in versione retail
continua pure a ridere adesso compare
inoltre ti torno a ribadire che se vuoi vendere qui sul mercatino devi rispettare le regole quindi se il prezzo è 105 non puoi vendere a piu di quanto costa in negozio
io non esercitero l'arte di sabato ma tu per tutto il tempo che hai da vivere non conosci proprio i rudimenti della lingua italiana senno leggendo il regolamento sapresti gia quello che io ti sto ribadendo

Ancora ?intanto segnalato per eccessiva rottura di zebedei e poi smettila di spammare tu e sto ekey si è capito lavori con loro?Si sei ridicolo e rido ciao ciao ciao tecnico del c..........

@aflexxx1980 sono fuori per lavoro stasera al maxdomani ti invio pvt se no il tipo quà dice che ekey ti da i seriali a meno..............:D

netcrusher
02-10-2010, 17:13
se la x-fi titanium costa 105 da regolamento dovrebbe essere venduta ad 87,5 euro scoporata l'iva, a quel prezzo mi metto in coda a mano.....ciao

dok78
02-10-2010, 17:16
se la x-fi titanium costa 105 da regolamento dovrebbe essere venduta ad 87,5 euro scoporata l'iva, a quel prezzo mi metto in coda a mano.....ciao

viene sicuro 105 euro (versione retail) non dico fesserie basta guardare il link
caro amico quaker come la mettiamo adesso?
come vedi non sono l'unico a sollevare la questione
ti informo che ti ho segnalato ai moderatori e pregherei anche gli altri di fare la stessa cosa in modo che tu impari a rispettare le regole

dok78
02-10-2010, 17:19
Ancora ?intanto segnalato per eccessiva rottura di zebedei e poi smettila di spammare tu e sto ekey si è capito lavori con loro?Si sei ridicolo e rido ciao ciao ciao tecnico del c..........

@aflexxx1980 sono fuori per lavoro stasera al maxdomani ti invio pvt se no il tipo quà dice che ekey ti da i seriali a meno..............:D

caro mio gli zebedei li hai fatti tu acqua e secondariamente ci lavori tu con ekey no io
segnala tranquillo che poi ne discutiamo coi moderatori non ho problemi io ci sono i messaggi del tread come prova che tu vuoi fare il furbo e vendere con prezzo di molto fuori regolamento senza rispettare le regole

quaker
02-10-2010, 17:20
viene sicuro 105 euro (versione retail) non dico fesserie basta guardare il link
ti informo che ti ho segnalato ai moderatori e pregherei anche gli altri di fare la stessa cosa in modo che tu impari a rispettare le regole

Ancora?Ma non ti entra in testa?Hai segnalato e allora?Mi condanni a morte per 20 euro?Ma veramente hai rotto ....e zitto zittooooooooooo:Prrr: e segnala pure sta ......:ciapet:

netcrusher
02-10-2010, 17:21

gentile utente un pò di calma però, mi sembra che i toni stiano diventando eccessivi in questo topic, il venditore darà le sue spiegazioni però è inutile accanirsi.........salve

netcrusher
02-10-2010, 17:30
Ancora?Ma non ti entra in testa?Hai segnalato e allora?Mi condanni a morte per 20 euro?Ma veramente hai rotto ....e zitto zittooooooooooo:Prrr: e segnala pure sta ......:ciapet:

gentile venditore le faccio presente per ovvie questioni che da 130 ad 87,5 euro ci passano la bellezza di 42,5 euro........ora se è stato appurato che il miglior prezzo on-line per la scheda in versione retail è quello vorrei sapere se ha intenzione o meno di venderla al prezzo da regolamento o toglierla dalla vendita, grazie

aflexxx1980
02-10-2010, 17:39
LASCIO ...risolto altrove :rolleyes:

antimo78
02-10-2010, 19:54
scambi una gtx 480 per una 5850+160 euro!

scambio a mano;)