PDA

View Full Version : Adattatore usb tv aiuto!!!

JüN1oR
30-09-2010, 12:24
Ciao a tutti ragazzi ho visto che in giro si vendono adattatori usb tv con digitale terrestre integrato :D

Siccome purtroppo dove ho il pc non ho la possibilità che mi arrivi il cavo tv ho visto questa soluzione qui http://img688.imageshack.us/img688/6974/immaginezlw.png
che come ben vedete ha un antenna in dotazione che forniscono, il problema e che mi trovo al piano terra e all' interno di un cortile, secondo voi il segnale sarà perfetto, oppure ci saranno disturbi e quindi non mi conviene prendere una cosa simile?

Grazie a tutti in anticipo per l' aiuto :) :help:

marcram
01-10-2010, 10:41
Quell'antennina serve a poco, il rischio non è di non avere il segnale perfetto, è di non vederci proprio...
Dovresti prenderti un'antenna amplificata, le trovi in giro per una decina di euro, ma comunque non è assicurato niente, dipende dalla zona.
L'unica è provare.
Niente è come l'antenna sul tetto...
ciao

Metal Icarus
01-10-2010, 17:59
con il segnale tv è una scommessa, ci sono posti dove con un'antenna di dieci metri prendi solo radio maria e altri dove con un affare tipo quello della foto vedi duemila canali.
in ogni caso l'attacco dell'antenna sulla pennetta mi sembra standard, quindi dovresti poterne prendere un'altra se quella non basta.
comunque calcola che se il ricevitore infrarossi è sulla pennetta per usare il telecomando avrai sempre l'antenna e il cavo in mezzo alle scatole.

JüN1oR
02-10-2010, 18:14
Quell'antennina serve a poco, il rischio non è di non avere il segnale perfetto, è di non vederci proprio...
Dovresti prenderti un'antenna amplificata, le trovi in giro per una decina di euro, ma comunque non è assicurato niente, dipende dalla zona.
L'unica è provare.
Niente è come l'antenna sul tetto...
ciao

Si ma, il problema e che sono lontanto dall' attacco dell' antenna, dovrei prendere uno sdoppiatore e poi il cavo antenna da far arrivare al pc :cry: :muro: