PDA

View Full Version : alternative qualita/prezzo al 42G20 plasma vs lcd

atacry
30-09-2010, 07:33
salve a tutti

mi spiace dover aprire un post nuovo

ma sui due ufficiali sembra non sia più possibile per me carpire informazioni .

cerco alternative valide come qualita/prezzo al 42G20 plasma

devo purtroppo notare che molti sulla discussione plasma dicono che la pana si seduta sughi allori e a partita di prezzo si può prendere un prodotto molto migliore ma di marca alternativa principalmente dicono siano obsoleti e si facciano pagare per il top .

queste sopra sono solo voci di alcuni utenti magari fan di case opposte

io non sono in grado d dare giudizio alla qualità anzi a me pana mi ispira fiducia sembra bela esteticamente e le recensioni mi sembrano bellissime .

ora pero ragionando parecchio da ormai 4 mesi sul tv da prendere , ho tratto delle conclusioni da incompetente .

prendere il plasma 42"g20 ma poi ho pensato tralasciando che consuma il doppio di un led e di alcuni lcd ,comunque anche questo incide sul ago della bilancia

la cosa piu importante e che lo userà più che altro mia figlia tipo 4 o 6 ore minimo al di con boing o rai sat yoyo quindi credo che mi ritroverò sicuramente i loghi stampati .

quindi dopo qualche mese avrò speso quasi 1000 euro per avere in casa un tv stampato

quindi devo per assurdo e a mio malincuore optare per un LCD o un LED

massicolomo
30-09-2010, 10:33
ti hanno tagliato fuori :read: il regolamento

il tuo questito è interessante

Abilmen
30-09-2010, 16:00
Atacry E' vietato dal regolamento interno (che ovviamente tu non hai letto) aprire thread nuovi sui televisori, siano essi lcd o plasma. E' tassativo postare nei 3d ufficiali...quello dei plasma se si è interessati ad un plasma, quello lcd se si vuole un lcd. Attenzione che se si ripete un errore come questo si rischia una sospensione.

CHIUSO