View Full Version : aiuto nella scelta tra Desire e Galaxy S
paride999
30-09-2010, 08:11
salve ragazzi,
come da titolo, vorrei prendermi uno di questi 2 smartphone...All'inizio ero propenso per il Galaxy S, poi il venditore mi ha anche proposto il Desire.
voi cosa mi consigliate? sono uguali oppure chi è quello che è migliore e perchè? quale dei due ha più pro e meno contro? e poi Android è aggiornabile su tutte e due oppure, ad esempio, per il Desire non verranno rilascitao più aggiornamenti Android?
grazie
paride999
30-09-2010, 17:22
up for me, nessuno mi illumina?
Freeman73
30-09-2010, 17:26
Io ti consiglierei il Galaxy S.....dovrebbe a breve ricevere Froyo 2.2
tulifaiv
30-09-2010, 18:43
... che il Desire ha già.
Scegli quello che ti piace di più, sono sostanzialmente equivalenti.
Wolfenstein
30-09-2010, 23:40
il desire è piu supportato perchè praticamente è il gemello del nexus one.
Se non ci giochi è molto bello come cellulare, fa tutto tutto. Se ci vuoi anche giocare Samsung senza pensarci 2 volte ;)
accelleratore grafico molto potente (deve ancora essere ottimizzato quindi sarà ancora meglio a breve) e in piu non ha il problema del multitouch che affligge il desire e nexus one (cosa che su un cellulare da 450€ è molto grave) :)
il desire è piu supportato perchè praticamente è il gemello del nexus one.
Se non ci giochi è molto bello come cellulare, fa tutto tutto. Se ci vuoi anche giocare Samsung senza pensarci 2 volte ;)
accelleratore grafico molto potente (deve ancora essere ottimizzato quindi sarà ancora meglio a breve) e in piu non ha il problema del multitouch che affligge il desire e nexus one (cosa che su un cellulare da 450€ è molto grave) :)
Che genere di problemi del multitouch ha?
Questa proprio non la sapevo
omniaforever
01-10-2010, 10:18
aspetterei il desire hd per valutare
-ArtOfRight-
01-10-2010, 13:04
Tra i 2 meglio il Samsung: schermo più grande e moooolto più bello, processore migliore, acceleratore video, multi touch molto superiore, ecc ecc
Oppure aspetta il Desire HD:D
Wolfenstein
01-10-2010, 22:55
onde evitare che qualcuno mi metta al patibolo il problema del multitouch è generalmente un problema che interessa SOLO E DICO SOLO i giochi abilitati a tale funzione e i programmi abilitati a tale funzione (quindi per ora veramente pochi)
praticamente è questo qua http://www.youtube.com/watch?v=0HulUJYTQZo
ciao ciao , io ora ho visto il nokia N8 e come hardware straccia praticamente tutta la concorrenza senza il minimo dubbio (ha il processore grafico piu potente di tutti e di poco inferiore alla PSP )
Wolfenstein
03-10-2010, 21:09
lascia perdere il desire, ha un altro bel difetto.
Certo che la HTC è scandalosa però, devi pure stare attento (oltre al multitouch) anche a non incappare nei cellulari difettosi che si riavviano di continuo :(
Che bella fama che ha HTC proprio bella!!
-ArtOfRight-
04-10-2010, 12:48
il nokia N8 e come hardware straccia praticamente tutta la concorrenza senza il minimo dubbio
eh???????
A livello di processore assolutamente NO!
A livello grafico non saprei, sembrerebbe davvero leggermente più potente anche di quella del Samsung Galaxy S...
L'N8 è un buon terminale, però non vale quello che costa, imho è uno smartphone da 350€ massimo (come l'Acer Liquid)
Wolfenstein
04-10-2010, 16:14
il processore grafico è di pochissimo inferiore alla PSP quindi come prestazioni non è paragonabile con nessun device attualmente in commergio :)
3.5 amoled capacitivo è uno schermo stupendo
fotocamera a quel livello è spettacolare, hai visto lo zoom digitale nei video, SEMBRA OTTICO
l'unica e dico l'unica cosa che mi dubbia un pò è 256mega di ram che potrebbero andare stretti in futuro, però mi pare che symbian 3 sia addirittura piu leggero del vecchio S60 v5 (quello che sta nel 5800 per capirci) quindi bò forse sono tanti per questo sistema :)
Wolfenstein
04-10-2010, 22:03
il processore è un arm 11 a 680mhz tranquillamente overlocckabile a 1000mhz (se non ci pensa direttamente la nokia con un aggiornamento come ha fatto col nokia 5800 ovvero da circa 300mhz a 500mhz o poco meno).
l'unica cosa che non capisco è che leggendo in svariate notizie su google molti dicono che sia un arm 11 e molti un arm 8 quindi bò non saprei ma fatto sta che è sempre un processore che può tranquillissimamente competere con iphone4 e abbinato alla GPU (senza rivali nel vero senso della parola) sicuramente ha prestazioni migliori in tutto o quasi :)
Oppure aspetta il Desire HD:D
avete x caso informazioni sull'acceleratore grafico del desire hd?
gitantil
09-10-2010, 13:40
notizie certe no ma in rete si trovano dei test della gpu che restituiscono valori equivalenti al galaxy
notizie certe no ma in rete si trovano dei test della gpu che restituiscono valori equivalenti al galaxy
k, grazie
Wolfenstein
09-10-2010, 14:29
dovrebbe essere inferiori al galaxy s ma di poco, cmq dopo quello che hanno combinato col desire ho dei forti dubbi sull'acquisto di un HTC, anche perchè costa parecchi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.