PDA

View Full Version : [ROMA - no sped] Acer Extensa 5620

Lupettina
29-09-2010, 14:27
Vendo portatile Acer Extensa 5620 perfettamente funzionante ma SENZA monitor.
La scocca è completa e perfettamente integra, manca solo l'LCD nel suo alloggiamento perchè rotto e non si può riparare. Lo vendo intero perchè non mi va di smembrarlo.

Il prezzo è 90 euro, che se calcolate che avete un ottimo pc multimediale da attaccare al monitor (uscita VGA) molto più discreto e trasportabile di un qualsiasi desktop di analoga potenza, non è male ;)

Ovviamente il computer è dotato del suo alimentatore ma non della batteria (che tanto a meno che non escano i monitor LCD a batteria, non servirebbe a nulla :D ).

Le caratteristiche salienti sono:

Processore Intel Centrino Core Duo T5550
Scheda grafica Intel X3100
2Gb DDR2
Hard disk da 250Gb
Masterizzatore DVD Dual Layer
Scheda Wi fi 802.11 a/b/g
Porta Firewire
Scheda Rete
Porta Infrarossi

Ovviamente dispone della sua naturale licenza di Win Xp, che se volete vi faccio trovare con installazione fresca.

Sotto a chi tocca :)

(Precedenza a mano e al mio prezzo, code di 12 ore, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche su altri canali)

piccol
29-09-2010, 15:10
La scocca è completa e perfettamente integra, manca solo l'LCD nel suo alloggiamento perchè rotto e non si può riparare. Lo vendo intero perchè non mi va di smembrarlo.

Il prezzo è 90 euro, che se calcolate che avete un ottimo pc multimediale da attaccare al monitor (uscita VGA) molto più discreto e trasportabile di un qualsiasi desktop di analoga potenza, non è male ;)

Ovviamente il computer è dotato del suo alimentatore ma non della batteria (che tanto a meno che non escano i monitor LCD a batteria, non servirebbe a nulla :D ).

2Gb DDR2
Hard disk da 250Gb
Porta Firewire
Scheda Rete
Porta Infrarossi

Ovviamente dispone della sua naturale licenza di Win Xp, che se volete vi faccio trovare con installazione fresca.

Sotto a chi tocca :)

Coda spedito j3

Lupettina
29-09-2010, 15:44
Coda spedito j3

Beh, a dire il vero avevo detto che non spedivo, solo che poi mi spiace dire di no alle persone.

Vediamo se tra oggi e domani si propone qualcuno di Roma, se no te lo spedisco.
Però facciamo 102.00 spedito in j+3 ;)

Salvatore.12
29-09-2010, 15:48
coda spedito

ronald0
29-09-2010, 15:57
coda a mano

sicuro che il problema sia solo il pannello?cioè se ci metto su un pannello lcd buono funge bene?

edit,ho letto ora che la batteria non c è...in tal caso resto interessato ma ad 80 euro con ritiro immediato a roma

In caso di risposte affermative fammelo trovare con installazione di win xp fresca che si conclude. :)

edit : ho letto ora che la batteria non c è...in tal caso resto interessato ma ad 80 euro con ritiro immediato a roma...in caso verrei io dalle tue parti a prenderlo.

fammi comunque sapere.

saluti :)

Lupettina
29-09-2010, 16:30
coda a mano

sicuro che il problema sia solo il pannello?cioè se ci metto su un pannello lcd buono funge bene?

edit,ho letto ora che la batteria non c è...in tal caso resto interessato ma ad 80 euro con ritiro immediato a roma

In caso di risposte affermative fammelo trovare con installazione di win xp fresca che si conclude. :)

edit : ho letto ora che la batteria non c è...in tal caso resto interessato ma ad 80 euro con ritiro immediato a roma...in caso verrei io dalle tue parti a prenderlo.

fammi comunque sapere.

saluti :)

Mah, fungere bene funge, io di certo non lo do via prima di aver ricertificato l'HD e di aver testato le memorie. (E cmq se vuoi il ritiro immediato è difficile ti possa far trovare l'installazione fresca completa di drivers, etc etc :D)

Però mi spiace, se non avessi avuto gente davanti, la tua offerta poteva avere un senso (a livello di prezzo), ma è ovvio che preferisco venderlo a 90 + ss, pur se mi scoccia andare in posta, se non trovo chi lo prende al mio prezzo a mano.

Se sali al mio prezzo, diventi il primo della lista e volendo è tuo (serietà mi raccomando :) ).

ronald0
29-09-2010, 18:41
Mah, fungere bene funge, io di certo non lo do via prima di aver ricertificato l'HD e di aver testato le memorie. (E cmq se vuoi il ritiro immediato è difficile ti possa far trovare l'installazione fresca completa di drivers, etc etc :D)

Però mi spiace, se non avessi avuto gente davanti, la tua offerta poteva avere un senso (a livello di prezzo), ma è ovvio che preferisco venderlo a 90 + ss, pur se mi scoccia andare in posta, se non trovo chi lo prende al mio prezzo a mano.

Se sali al mio prezzo, diventi il primo della lista e volendo è tuo (serietà mi raccomando :) ).

guard preferisco spendere 80 euro dato che x me l assenza della batteria,avendo gia un pannello da metterci,sarebbe una spesa.
se per qualche motivo gli altri in coda prima di me dovessero lasciare e sempre se dovessi decidere di accettare i miei 80 contattami x concludere.

blade1983
29-09-2010, 20:57
Coda a mano a roma. Ma dipende dalla zona. Arrivi a vittorio emanuele?

Lupettina
30-09-2010, 09:57
Coda a mano a roma. Ma dipende dalla zona. Arrivi a vittorio emanuele?

Ciao, ti mando un pm :)

Ideandro
02-10-2010, 13:17
Ciao, sono interessato e, se ancora non venduto... mi metto in coda ;) !

N.B. Al tuo prezzo a mano Metro A ed oltre... fammi sapere ti aspetto :fagiano:

Lupettina
03-10-2010, 03:20

N.B. Al tuo prezzo a mano a S.Giovanni o Metro A ed oltre... fammi sapere ti aspetto :fagiano:

La persona prima non rispondendo entro i tempi prestabiliti ha per adesso perso il posto in cima alla coda.

Ti mando un pm :)

Lupettina
03-10-2010, 03:26

N.B. Al tuo prezzo a mano a S.Giovanni o Metro A ed oltre... fammi sapere ti aspetto :fagiano:

La persona prima non rispondendo entro i tempi prestabiliti ha per adesso perso il posto in cima alla coda.

Ti mando un pm :)

Ideandro
03-10-2010, 17:00
Mi spiace, ero (sono) molto allettato dall'offerta... avrei voluto realizzare un sistema multimediale da posizionare vicino alla TV.

Purtroppo è tutto il giorno che navigo in Internet ma non ho trovato una soluzione accettabile per convertire la VGA in HDMI (o DVI)... :muro:

Se hai qualche idea tu ;) ...

Quindi per ora ( :cry: a malincuore) mi tolgo dalla coda.

Ciao!

Lupettina
03-10-2010, 17:15
Mi spiace, ero (sono) molto allettato dall'offerta... avrei voluto realizzare un sistema multimediale da posizionare vicino alla TV.

Purtroppo è tutto il giorno che navigo in Internet ma non ho trovato una soluzione accettabile per convertire la VGA in HDMI (o DVI)... :muro:

Ciao!

Basta cercare su internet un semplice cavo come questo:
http://www.lindy-usa.com/vga-to-dvi-analogue-adapter-cable-dvi-i-female-analogue-to-vga-male-02m/41223.html

Lupettina
03-10-2010, 17:16
Cmq up :)

Ideandro
03-10-2010, 19:51
Basta cercare su internet un semplice cavo come questo:
http://www.lindy-usa.com/vga-to-dvi-analogue-adapter-cable-dvi-i-female-analogue-to-vga-male-02m/41223.html

Grazie ma purtroppo non credo che il cavo sia adatto per i miei scopi :( . Infatti nella descrizione si dice: "It does not convert VGA analogue signals to DVI digital!"

Questo comporta sicuramente grosse limitazioni... :rolleyes:

I convertitori invece costano troppo e il gioco non vale la candela ;) !

Lupettina
03-10-2010, 23:26
Grazie ma purtroppo non credo che il cavo sia adatto per i miei scopi :( . Infatti nella descrizione si dice: "It does not convert VGA analogue signals to DVI digital!"

Questo comporta sicuramente grosse limitazioni... :rolleyes:

I convertitori invece costano troppo e il gioco non vale la candela ;) !

Ti sfugge il funzionamento della porta DVI e anche se ho capito che, buon per te, hai tanto tempo da perdere (e purtroppo da far perdere, ma in questo caso sei in buona compagnia ;) ), ti spiego brevemente cosa fa quel cavo.
Semplicemente ti fa vedere su uno schermo dotato del solo ingresso DVI, come la tua TV, il segnale prodotto da una uscita VGA.
Il segnale che esce da una porta VGA è sempre e solo analogico.
Il segnale che esce da una porta DVI, o che vi entra come nel caso del televisore, può essere sia digitale che analogico. I segnali analogici che viaggiano attraverso gli spinotti DVI sono tali e quali quelli della VGA e il cavo non fa altro che fungere da adattatore fisico.

La frase che citi te, estrapolata dal link di esempio che ti ho mandato: "Please note: The DVI-I Female connector used in this adapter cable mates to the analogue pins incorporated in the DVI-I interface to send the analogue VGA signals to your monitor. It does not convert VGA analogue signals to DVI digital!", non fa altro che specificare, in caso che qualche acquirente poco informato non lo sapesse, che quel cavo appunto fa sì, vedere le immagini uscite da una porta VGA su uno schermo ad ingresso DVI, ma che appunto queste erano e rimangono sempre informazioni analogiche.
I fantomatici convertitori di cui parli te, non servono a nulla in questo caso, perchè la qualità rimane sempre la stessa, buona se l'uscita vga è buona ma non digitale, infatti si usano solo in contesti dove, ad esempio certi mixer video o effettistica varia, le attrezzature hanno ingressi solo ed eslusivamente di tipo digitale, ma sono ambienti di lavoro ristretti e professionali, non certo casalinghi.
Tutto qui.
La spiegazione te l'ho messa non per farti cambiare idea riguardo l'acquisto (ho già capito che te non hai e non hai mai avuto intenzione di acquistare nulla e probabilmente non hai neanche veramente intenzione di risolvere quello che tu affermi essere un tuo problema), ma solo per mettere in chiaro che il limite della situazione attuale non è il mio portatile ne la tua tv ne tantomeno il cavo, semplicemente qui l'unico limite sei te ;)

Sotto con la vendita e avanti il prossimo :) (che speriamo sia qualcuno che non ha tempo da perdere :D )

ronald0
03-10-2010, 23:43
io resto perla mia offerta...semmai hai cambiato idea contattami ,sennò scusami ed up per te :)

p.S. : lcd è rotto e non c è, ma l inverter ci sta vero?

Lupettina
03-10-2010, 23:58
io resto perla mia offerta...semmai hai cambiato idea contattami ,sennò scusami ed up per te :)

p.S. : lcd è rotto e non c è, ma l inverter ci sta vero?

Beh, almeno te non sei mai venuto a dirmi "ok lo prendo, sentiamoci" e dopo che ti ho mandato un pm, sei scomparso o hai addotto scuse volutamente irrisolvibili ;)

Cmq no, l'inverter non ci sta, mi spiace :)
Come ho già scritto il portatile è perfettamente integro tranne per l'lcd che manca, compreso il suo inverter.

Lupettina
04-10-2010, 17:47
uppete :)

piccol
04-10-2010, 19:11
Quote:
Originariamente inviato da Lupettina Guarda i messaggi

Il prezzo è 90 euro, che se calcolate che avete un ottimo pc multimediale da attaccare al monitor (uscita VGA) molto più discreto e trasportabile di un qualsiasi desktop di analoga potenza, non è male

Ovviamente il computer è dotato del suo alimentatore ma non della batteria (che tanto a meno che non escano i monitor LCD a batteria, non servirebbe a nulla ).

2Gb DDR2
Hard disk da 250Gb
Porta Firewire
Scheda Rete
Porta Infrarossi

Sotto a chi tocca
Coda spedito j3

ricapitolando il display è rotto ,manca l'inverter e la batteria ma la cover superiore è presente ? Hai foto del portatile o potresti inviarne .......
in attesa saluti Piero

Lupettina
04-10-2010, 23:56
ricapitolando il display è rotto ,manca l'inverter e la batteria ma la cover superiore è presente ? Hai foto del portatile o potresti inviarne .......
in attesa saluti Piero

Ciao.

sebbene sia tutto scritto nel post iniziale, ricapitoliamo pure :)
Il display era rotto, ora non c'è proprio (neanche l'inverter, che sarebbe inutile visto che non si può riparare come già detto).
La scocca, come già scritto è presente e completa e il portatile, a parte la sezione "monitor", è perfettamente funzionante (già ricertificato l'HD, già testate le memorie e la cpu che sono perfette).
La batteria la ho ma la vendo a parte perché è nuova, non essendo mai stata utilizzata e perchè a quel portatile non servirà mai più, visto che come portatile non potrà mai più essere utilizzato ;)
Per la foto è semplice, clicca sul link a seguire e lo vedi. Togli il pannello LCD (e solo quello, non il "contorno") e sai di cosa parliamo ;)

Acer Extensa 5620 (http://www.pcspezialist-bielefeld.de/blog/wp-content/uploads/2008/07/acer_extensa_5620_wal_03_rv2.jpg)

Se hai altre domande inerenti cose non scritte, sono a tua completa disposizione :)

Lupettina
05-10-2010, 15:18
up :)

piccol
05-10-2010, 17:59
Ciao.

sebbene sia tutto scritto nel post iniziale, ricapitoliamo pure :)
Il display era rotto, ora non c'è proprio (neanche l'inverter, che sarebbe inutile visto che non si può riparare come già detto).
La scocca, come già scritto è presente e completa e il portatile, a parte la sezione "monitor", è perfettamente funzionante (già ricertificato l'HD, già testate le memorie e la cpu che sono perfette).
La batteria la ho ma la vendo a parte perché è nuova, non essendo mai stata utilizzata e perchè a quel portatile non servirà mai più, visto che come portatile non potrà mai più essere utilizzato ;)
Per la foto è semplice, clicca sul link a seguire e lo vedi. Togli il pannello LCD (e solo quello, non il "contorno") e sai di cosa parliamo ;)

Acer Extensa 5620 (http://www.pcspezialist-bielefeld.de/blog/wp-content/uploads/2008/07/acer_extensa_5620_wal_03_rv2.jpg)

Se hai altre domande inerenti cose non scritte, sono a tua completa disposizione :)

ma perche non si puo ripasrare il monitor ??? che sia rotto lo capisco ,ma se metto il cavo flat inverter ed lcd il computer dovrebbe funzionare ,non capisco dove sia il guasto, sulla scheda madre ? fammi sapere e poi vorrei foto del pc in oggetto ,foto che hai postato ne trovo a migliaia cercando con google

Lupettina
05-10-2010, 18:20
ma perche non si puo ripasrare il monitor ??? che sia rotto lo capisco ,ma se metto il cavo flat inverter ed lcd il computer dovrebbe funzionare ,non capisco dove sia il guasto, sulla scheda madre ? fammi sapere e poi vorrei foto del pc in oggetto ,foto che hai postato ne trovo a migliaia cercando con google

Allora la foto la mando a chi mi dice che lo vuole comprare, non a chi ha tempo da perdere (non dico a te nello specifico, parlo in generale) e ne vuole far perdere anche al prossimo ;) Siccome il portatile a livello di scocca è perfetto, per ora ti indico una qualsiasi delle migliaia di foto che trovi su internet, perchè tanto quello che vedresti è lo stesso. Mi pare facile da capire no :)
Prediligo lo scambio a mano anche per questo motivo.

Cmq chi ha mai parlato di riparare il monitor? Hai mai sentito parlare di monitor lcd riparati? Praticamente mai vero? Bene, neanche io :)

Quello che non si può riparare è il portatile a livello di controller del monitor, nel senso che mettendoci un altro monitor compatibile, con il suo inverter specifico, non lo retroilluminava. Da qui la decisione di venderlo come pc non portatile, visto che come tale funziona alla grande. Se poi c'è invece la possibilità di ripararlo meglio per chi lo compra, magari è solo colpa della semplice piattina che non avevo a disposizione da cambiare. Io personalmente non ci voglio perdere altro tempo e lo vendo ad un prezzo tutto sommato molto buono.
Per correttezza ho scritto che la sezione monitor non si può riparare perchè sono una persona onesta e il prezzo, per quanto buonissimo a mio avviso, ricalca questa dichiarazione.
Secondo te sono scemo a vendere un portatile che perfetto vale tranquillamente 250 euro a 90, solo perchè non mi va di spendere 50/60 euro di monitor lcd per ripararlo?
Solo i pezzi del portatile (alimentatore, ram, HD, masterizzatore, scocca, cpu, etc etc) valgono i 90 euro che chiedo, che invece di essere spesi per dei componenti sparsi, sono spesi per un pc perfettamente funzionante (lo ripeto per l'ultima volta, ho ritestato ogni singolo componente) discreto, silenzioso e che per navigare, sentire musica, vedere film, etc etc, va benissimo.

Ora cortesemente, può accodarsi e scrivere solo chi vuole mettersi in cosa per comprarlo?

Per i non romani, spedisco le foto senza problemi prima che paghiate tramite bonifico.

Ciao :)

Lupettina
06-10-2010, 11:57

Lupettina
07-10-2010, 09:24

Ideandro
07-10-2010, 20:30
Ti sfugge il funzionamento della porta DVI e anche se ho capito che, buon per te, hai tanto tempo da perdere (e purtroppo da far perdere, ma in questo caso sei in buona compagnia), ti spiego brevemente cosa fa quel cavo

...

La spiegazione te l'ho messa non per farti cambiare idea riguardo l'acquisto (ho già capito che te non hai e non hai mai avuto intenzione di acquistare nulla e probabilmente non hai neanche veramente intenzione di risolvere quello che tu affermi essere un tuo problema), ma solo per mettere in chiaro che il limite della situazione attuale non è il mio portatile ne la tua tv ne tantomeno il cavo, semplicemente qui l'unico limite sei te

Sotto con la vendita e avanti il prossimo (che speriamo sia qualcuno che non ha tempo da perdere)

...

Beh, almeno te non sei mai venuto a dirmi "ok lo prendo, sentiamoci" e dopo che ti ho mandato un pm, sei scomparso o hai addotto scuse volutamente irrisolvibili

...

Allora la foto la mando a chi mi dice che lo vuole comprare, non a chi ha tempo da perdere (non dico a te nello specifico, parlo in generale) e ne vuole far perdere anche al prossimo

Che dire... non ho parole :eek:

Il 2 ott nel pomeriggio, navigando fra gli annunci, ho letto questo e mi sono inserito nella coda perché seriamente interessato all'acquisto volendo creare una postazione multimediale da mettere vicino alla TV.

Nel frattempo che aspettavo risposta, arrivata il 3 ott alle 4:26 del mattino (velocissima! ma che ho letto solo quando tornato a casa dopo il lavoro), ho cercato in rete informazioni relative alla potenza del PC in questione, fattore importante per valutare l'acquisto...

Purtroppo le informazioni che ho trovato mi hanno frenato, infatti il segnale video in uscita dalla VGA, proprio così come gentilmente ci ha informato Lupettina, è un segnale ANALOGICO e per me, ripeto, PER ME, questo è una grossa limitazione!

Quindi alle 18:00 dello stesso giorno (poche ore dopo che sono tornato dal lavoro) ho informato la venditrice che uscivo dalla coda descrivendo gentilmente (perché sono educato) anche la motivazione: prodotto LIMITATO per l'uso che volevo farne.

Ho continuato comunque a cercare informazioni perché ero SERIAMENTE interessato all'acquisto con la speranza di trovare una soluzione magari con un convertitore analogico/digitale, ma dopo aver letto questo (http://http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Tja_Z7iZnXIJ:ps3mediaserver.org/forum/viewtopic.php%3Ff%3D15%26t%3D6477+%22acer+extensa+5620%22+1080p&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it) (in cui si accenna alla difficoltà di far girare video full HD su un Acer Extensa 5620 T5450), ho desistito.

Oggi sono tornato a leggere se c'erano novità... e che ti trovo? Una serie di sproloqui nei miei confronti :doh: ! (che ho riportato nelle frasi quotate, una per tutte: "qui l'unico limite sei te")

Ai posteri il giudizio... e buona vita a tutti :) !

Lupettina
07-10-2010, 22:25
Che dire... non ho parole :eek:

Il 2 ott nel pomeriggio, navigando fra gli annunci, ho letto questo e mi sono inserito nella coda perché seriamente interessato all'acquisto volendo creare una postazione multimediale da mettere vicino alla TV.

Nel frattempo che aspettavo risposta, arrivata il 3 ott alle 4:26 del mattino (velocissima! ma che ho letto solo quando tornato a casa dopo il lavoro), ho cercato in rete informazioni relative alla potenza del PC in questione, fattore importante per valutare l'acquisto...

Purtroppo le informazioni che ho trovato mi hanno frenato, infatti il segnale video in uscita dalla VGA, proprio così come gentilmente ci ha informato Lupettina, è un segnale ANALOGICO e per me, ripeto, PER ME, questo è una grossa limitazione!

Quindi alle 18:00 dello stesso giorno (poche ore dopo che sono tornato dal lavoro) ho informato la venditrice che uscivo dalla coda descrivendo gentilmente (perché sono educato) anche la motivazione: prodotto LIMITATO per l'uso che volevo farne.

Ho continuato comunque a cercare informazioni perché ero SERIAMENTE interessato all'acquisto con la speranza di trovare una soluzione magari con un convertitore analogico/digitale, ma dopo aver letto questo (http://http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Tja_Z7iZnXIJ:ps3mediaserver.org/forum/viewtopic.php%3Ff%3D15%26t%3D6477+%22acer+extensa+5620%22+1080p&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it) (in cui si accenna alla difficoltà di far girare video full HD su un Acer Extensa 5620 T5450), ho desistito.

Oggi sono tornato a leggere se c'erano novità... e che ti trovo? Una serie di sproloqui nei miei confronti :doh: ! (che ho riportato nelle frasi quotate, una per tutte: "qui l'unico limite sei te")

Ai posteri il giudizio... e buona vita a tutti :) !

Hai finito cortesemente di inquinare il thread, oltre che di far perdere tempo a chi l'ha aperto?

Prima ti metti in coda senza sapere per cosa ti sei accodato, visto che per tua stessa ammissione, il tuo televisore ha solo l'ingresso HDMI/DVI, mentre il portatile in questione (come tutti i portatili salvo gli ultimi) ha solo l'uscita VGA, come descritto chiaramente nella descrizione iniziale. Va bene, non è un problema, tutti si accodano prima ancora di capire bene se una cosa gli serve, è la prassi, non me la posso certo prendere con qualcuno solo per questo.

Dopo esserti accodato, mi dici che sebbene interessatissimo, il tuo unico problema è il fatto di poter collegare il portatile al televisore, come è scritto a chiare lettere nel tuo post:

Ciao!

Io, credendo fosse quello il tuo vero problema, ti ho cercato su internet un semplice cavo da esempio per farti capire quanto semplice fosse risolvere quello che tu avevi definito come l'unico impedimento per procedere all'acquisto.

La tua risposta è stata che quel cavo non andava bene e non perchè non ti faceva vedere l'immagine del portatile sulla tv (cosa che avevi spacciato per il tuo fine ultimo e per il tuo problema da risolvere), ma perchè non faceva diventare magicamente (magicamente perchè stiamo parlando di un semplice cavo) l'immagine da analogica a digitale.

A questo punto, ti sei preso la verità per quella che è, ovvero che sei un perditempo che ama far perdere tempo al prossimo. Peccato che non tutti abbiano voglia di perdere tempo. Se scopro che la mia disponibilità e la mia gentilezza vengono calpestate per prendermi in giro, allora il minimo che possa fare è fartelo notare.
Ma a te se ti fanno notare le marachelle che combini neanche ti sta bene e vuoi avere l'ultima parola.

Bene, adesso ti segnalo per aver inquinato il thread, e per aver fatto perdere tempo al venditore.

Ai moderatori il giudizio :)

davids01
07-10-2010, 22:41
ciao, ho visto che hai messo no sped. comunque se cambi idea e fai una limata al prezzo tienimi presente!!!
ciao ciao

Lupettina
07-10-2010, 23:27
ciao, ho visto che hai messo no sped. comunque se cambi idea e fai una limata al prezzo tienimi presente!!!
ciao ciao

Il problema non sono le spedizioni, basta che uno le paghi! :D
Il problema è la limatina, almeno per ora. Un desktop di analoghe prestazioni usato costa di più ed è più ingombrante e rumoroso.
Solo di pezzi vale più di quanto chiedo :)
Grazie dell'offerta cmq, se mi rompo ti tengo in cosiderazione ;)

giukey
08-10-2010, 08:40
chiudo il thread.
il venditore ne può riaprire un altro.
invito gli utenti a mettersi in coda solo se veramente interessati all'acquisto.
ricordo che una volta avvenuto lo scambio dei dati, come da regolamento, la trattativa è da ritenersi conclusa.
buona giornata.