PDA

View Full Version : [MI] VENDO TABLET PC ANDROID 7" DI LUGLIO 2010 110,00 Trattabile

Neo72
29-09-2010, 14:09
Vendo causa doppio regalo Tablet PC dotato di tutta la connettività e di tutte le funzionalità che ci si aspetta da un normale PC Windows.
Display Touch Screen, Sistema Operativo ANDROID, WI-FI.
Data di Acquistato: Luglio 2010 (usato solo per verificarne il funzionamento).
100,00 Trattabili - Consegna a mano a Milano

Caratteristiche principali:
LCD 7 POLLICI TOUCH SCREEN
ROTAZIONE DELLO SCHERMO
Risoluzione 640 x 480 pixel
Processore VIA MW8505 533MHz
RAM: 256MB
Sistema Operativo: Google Android OS 1.6
MEMORIA FLASH MICRO SD 2GB
CAMERA INTEGRATA 1.3M
ADATTATORE PER 2 USB E ETHERNET
Altoparlante stereo
Uscita audio stereo
Microfono
Batteria: 3000ma durata 12 ore stby

Dimensioni: 200 x 125 x 13mm
Peso netto: 350g
Colore: NERO

Software Precaricato: Google Browser chome-lite, Mainstream Web Mail servizio Gmail, Document to Go (Word, Excel, PPT, PDF),
SKYPE, YUTUBE, Android Task Killer, Andexplorer

Formati file supportati con software installato: 3GP o MP4, AMR, AMR-WB, AAC, HE-AAC, MP3, MIDI, OGG Vorbis, WAV, JPEG,
PNG, GIF, BMP, Video Online YOUTUBE

Lingue supportate: Italiano, Arabo, bulgaro, catalano, cinese semplificato, cinese tradizionale, croato, ceco, danese,
olandese, inglese, spagnolo, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, giapponese,
coreano

Il pacchetto include:
Google Android tablet computer
Adattatore per 2 USB e Ethernet
Caricabatterie
Manuale in INGLESE - ITALIANO

corrma
29-09-2010, 18:50
hai un PM

regshout
29-09-2010, 19:28
In coda, previa visione foto reali dell'oggetto, e dopo informazioni sulla garanzia

Neo72
30-09-2010, 12:18
Integro con l'immagine reale del tablet e del relativo contenuto.
Come dicevo il Tablet è stato acquistato, in italia, il 16 Luglio 2010 e unitamente alla confezione mi è arrivata regolare transazione di vendita.

Thebaro
30-09-2010, 14:04
in coda a mano.
garanzia dove?

Neo72
30-09-2010, 14:19
Il venditore è in Italia, provincia di Napoli.

regshout
30-09-2010, 22:07
Il venditore è in Italia, provincia di Napoli.

Esattamente che marca è?
Hai un link al produttore?
Che Android monta?
Puoi fare un pò più di foto e più dettagliate, e magari caricale su un hosting di immagini?

Neo72
01-10-2010, 09:08
Dunque la versione di Android è la 1.6 build 1.7.4.
Sinceramente io l'ho acquistato attraverso un contatto italiano di ebay, il tablet si trovava già in italia quindi non ho il link del fornitore.
Da quello che vedo sulla scatola c'è scritto ePAD e nel manuale compare la parola MID, credo si tratti di un flytouch, le caratteristiche sono quelle esposte.
Vorrei caricare più foto ma nell'inserzione nn mi da spazio per farlo. Posso o mandartele in privat oppure lo puoi visionare.

Ciao

regshout
01-10-2010, 10:10
Sinceramente io l'ho acquistato attraverso un contatto italiano di ebay, il tablet si trovava già in italia quindi non ho il link del fornitore.
Da quello che vedo sulla scatola c'è scritto ePAD e nel manuale compare la parola MID, credo si tratti di un flytouch, le caratteristiche sono quelle esposte.
Vorrei caricare più foto ma nell'inserzione nn mi da spazio per farlo. Posso o mandartele in privat oppure lo puoi visionare.

Ciao

Me le mandi in mail: c3s4r0forum@gmail.com

Thebaro
01-10-2010, 10:50

Ciao

lascio...

regshout
01-10-2010, 11:03
Lascio pure io.

wallytod
01-10-2010, 13:25
Informazione, per la connessione web? Soltanto Wi-fi?
Hai mai provato ad utilizzare un modem esterno o un cell, ad esempio?

FabryHw
04-10-2010, 17:02
Coda se scendi a 70E con consegna a mano in Milano.

So che non è molto, ma :

E' teoricamente usato
Costa 100E nuovo (ok + sped) in ITA, di meno se lo prendi all'estero
Aggiungendo 30E al tuo prezzo si possono prendere modelli molto migliori su Ebay (all'estero)

Neo72
04-10-2010, 18:33
Come dicevo ho usato ben poco il tablet per provare altri tipi di connessione da quella wifi...
Teoricamente l'hardware vede periferiche esterne, dal momento che supporta altri dispositivi usb, il problema è sul software di gestione x queste chiavette...esiste già x android?

Neo72
04-10-2010, 18:37
Ci penso ma x ora non scendo così tanto, è meno della metà di quanto l'ho pagato...
Effettivamente all'estero costa meno, ma le spese di sdoganamento sai a quanto ammontano? Ammesso che non resti fermo in dogana...
Idem prendendolo in italia dal momento che c'è da aggiungerci le spese del corriere e tutto il resto...

FabryHw
04-10-2010, 20:49
Ci penso ma x ora non scendo così tanto, è meno della metà di quanto l'ho pagato...
Effettivamente all'estero costa meno, ma le spese di sdoganamento sai a quanto ammontano? Ammesso che non resti fermo in dogana...
Idem prendendolo in italia dal momento che c'è da aggiungerci le spese del corriere e tutto il resto...

Per estero non mi riferivo necessariamente alla Cina ma a paesi UE cmq più economici che l'Italia.

Neo72
13-10-2010, 10:38
Up!

Ersill
14-10-2010, 02:11
Nessuna speranza per i 70? :mc: A quanto, al momento?

MIKI
14-10-2010, 06:35
mi metto in coda mentre mi informo...

scusa il led di che colore è????

grazie

Neo72
14-10-2010, 08:26
Intendi il led dell'alimentazione?
Rosso, ma non si tratta dell'IROBOT...

MIKI
15-10-2010, 17:07
scusa il ritardo....

lascio la coda, pensavo (vista la foto) che fosse un iROBOT

ciao

Thebaro
20-10-2010, 10:37
Come dicevo ho usato ben poco il tablet per provare altri tipi di connessione da quella wifi...
Teoricamente l'hardware vede periferiche esterne, dal momento che supporta altri dispositivi usb, il problema è sul software di gestione x queste chiavette...esiste già x android?

torno in coda
con alcune domande...

hai provato qualcosa usb?

anche una semplice chiavetta x vedere se la riconosce?

hai il modello preciso?

ultimo prezzo a mano?

Neo72
25-10-2010, 08:50
Venduto...in questi giorni metterò un'inserzione x un iRobot led rosso.
Si può chiudere, grazie a tutti...