seb87
28-09-2010, 15:25
Vendo la mia cara Canon 5D.
Causa passaggio a Nikon o Canon 5D MkII...ho le idee ancora confuse...
La macchina è esteticamente perfetta , ha solo un "problema". A volte , il display LCD posteriore ha degli "artefatti". A detta di Videosystem di Padova ora il problema non si presenta più, o molto sporidicamente.
Il problema è cmq legato solamente al monitor e non ai file prodotti.
Appena la macchina mi torna , in questi giorni , vi dirò come sta esattamente.
Nel blocco è inclusa tutta la dotazione originale.
La macchina ha circa 7000 scatti ( o poco più , sicuramente sotto gli 8000 ). Ho la carta Videosystem che ne attesta il conteggio.
Lo specchio è già stato sotituito e la macchina non è più in garanzia.
Nel bundle è anche inclusa una batteria compatibile da 1500 Mah.
Per qualsiasi domanda non esitate nel contattarmi.
N.B : Eventualmente , ci devo ancora pensare per bene , potrebbe esserci anche un Sigma 50mm F1.4 e un Sigma 100-300mm F4 , però non mettetevi in coda per questi , saranno in vendita solamente se venderò la macchina.
Prezzo : 850€ + SS
In vendita su altri forum , accetto permute di 30d e 40d e obiettivo Canon 28-135mm IS :)
Causa passaggio a Nikon o Canon 5D MkII...ho le idee ancora confuse...
La macchina è esteticamente perfetta , ha solo un "problema". A volte , il display LCD posteriore ha degli "artefatti". A detta di Videosystem di Padova ora il problema non si presenta più, o molto sporidicamente.
Il problema è cmq legato solamente al monitor e non ai file prodotti.
Appena la macchina mi torna , in questi giorni , vi dirò come sta esattamente.
Nel blocco è inclusa tutta la dotazione originale.
La macchina ha circa 7000 scatti ( o poco più , sicuramente sotto gli 8000 ). Ho la carta Videosystem che ne attesta il conteggio.
Lo specchio è già stato sotituito e la macchina non è più in garanzia.
Nel bundle è anche inclusa una batteria compatibile da 1500 Mah.
Per qualsiasi domanda non esitate nel contattarmi.
N.B : Eventualmente , ci devo ancora pensare per bene , potrebbe esserci anche un Sigma 50mm F1.4 e un Sigma 100-300mm F4 , però non mettetevi in coda per questi , saranno in vendita solamente se venderò la macchina.
Prezzo : 850€ + SS
In vendita su altri forum , accetto permute di 30d e 40d e obiettivo Canon 28-135mm IS :)