View Full Version : Artisteer 2.5
ARARARARARARA
27-09-2010, 19:21
Qualcuno sa indicarmi un programma gratuito che fa più o meno lo stesso lavoro di Artisteer 2.5? Io volevo anche comprarlo, ma la versione base a 49$ non mi permette di fare il sito largo 591 pixel e io voglio che sia 591 pixel non uno di più e non uno di meno, mentre la versione completa costa 129$ e mi pare proprio troppo per il programma che è.
Help!
servirebbe pure a me :mc:
ARARARARARARA
09-11-2010, 23:59
servirebbe pure a me :mc:
io guarda alla fine volevo comprarlo, ma visto quanto sopra ho optato per usare la versione trial e togliere manualmente le scritte trial! Che imparino a vendere i programmi ad un prezzo decente e vedranno che la gente non li piraterà più.
PS: io non ho hakerato in alcun modo il programma ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!
wallytod
10-11-2010, 10:10
io guarda alla fine volevo comprarlo, ma visto quanto sopra ho optato per usare la versione trial e togliere manualmente le scritte trial! Che imparino a vendere i programmi ad un prezzo decente e vedranno che la gente non li piraterà più.
PS: io non ho hakerato in alcun modo il programma ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!
Oddio, le tue parole parlano da sole, non c'è proprio bisogno di una giuria! Modificando le immagini, togliendo il watermark, hai già commesso reato andando contro il contratto che hai accettato durante l'installazione della trial.
Scusami, se puoi rispondere, tu che mestiere fai?
ma possibile che non esista niente di free con le stesse o simili caratteristiche di Artisteer :rolleyes: ????
wallytod
10-11-2010, 11:25
Niente di simile, no.
ARARARARARARA
10-11-2010, 13:56
Scusami, se puoi rispondere, tu che mestiere fai?
Studente, fotografo, sistemista, traslocatore, autista.
wallytod
10-11-2010, 14:53
Studente, fotografo, sistemista, traslocatore, autista.
Se i professori ti chiedessero di fare tirocinio nei loro studi, gratuitamente, per fare esperienza, tu andresti?
Se ti chiedessero di fare foto, gratuitamente, perchè tanto fare una foto è una cosa semplice semplice, tu andresti?
Se un'azienda ti chiedesse di organizzare la loro rete, gratuitamente, che tanto collegare due computer è una banalità, tu lo faresti?
Se i tuoi amici ti chiedessero di aiutarli a smantellare le loro stanze, gratuitamente dato che si tratta solo di alzare qualche mobile, tu lo faresti?
E se tutte queste persone, invece di chiederti di farlo gratuitamente, ancora peggio se ne approfittassero, tu saresti felice?
ARARARARARARA
10-11-2010, 17:17
Se i professori ti chiedessero di fare tirocinio nei loro studi, gratuitamente, per fare esperienza, tu andresti?
Se ti chiedessero di fare foto, gratuitamente, perchè tanto fare una foto è una cosa semplice semplice, tu andresti?
Se un'azienda ti chiedesse di organizzare la loro rete, gratuitamente, che tanto collegare due computer è una banalità, tu lo faresti?
Se i tuoi amici ti chiedessero di aiutarli a smantellare le loro stanze, gratuitamente dato che si tratta solo di alzare qualche mobile, tu lo faresti?
E se tutte queste persone, invece di chiederti di farlo gratuitamente, ancora peggio se ne approfittassero, tu saresti felice?
se io facessi dei prezzi troppo alti nessuno verrebbe da me ma cercherebbero una scappatoia o si farebbero il lavoro da soli, probabilmente con peggiori risultati ma gratis e sarebbero felici comunque. Io 49$ li avrei pagati per quel programma, 129 assolutamente no, e come me ce ne sono migliaia, potevano fare che la versione da 49$ ovviamente per privati esportava in un solo formato a scelta tra word press html jomola o altri e che la versione full espertasse tutto e se a uno serve un prog che esporta tutti i formati significa che ci lavora e non ha solo un piccolo sito personale e quindi ci guadagna e quindi è giusto che paghi di più, chi come me il prog l'ha usato una volta non paga 129$ perchè a quel prezzo lo skin me lo facevo fare dal web master dell'ufficio e morta li!
se io facessi dei prezzi troppo alti nessuno verrebbe da me ma cercherebbero una scappatoia o si farebbero il lavoro da soli, probabilmente con peggiori risultati ma gratis e sarebbero felici comunque. Io 49$ li avrei pagati per quel programma, 129 assolutamente no, e come me ce ne sono migliaia, potevano fare che la versione da 49$ ovviamente per privati esportava in un solo formato a scelta tra word press html jomola o altri e che la versione full espertasse tutto e se a uno serve un prog che esporta tutti i formati significa che ci lavora e non ha solo un piccolo sito personale e quindi ci guadagna e quindi è giusto che paghi di più, chi come me il prog l'ha usato una volta non paga 129$ perchè a quel prezzo lo skin me lo facevo fare dal web master dell'ufficio e morta li!
:mbe:
e cosa sarebbe se non pirateria? quando installi un software accetti un contratto di licenza. se non lo rispetti non usi in maniera legale la licenza che ti viene fornita.
se non ti va bene il prezzo di un software o le sue limitazioni, trova un alto modo per realizzare quello che vuoi, e non sbandierarlo in un forum in cui il regolamento non ammette discussioni sulla pirateria.
sospeso 2gg
dalla tua firma immagino ti piaccia la fotografia.
applichi un watermark su una tua foto, coperta da licenza CC, e qualcuno manualmente lo elimina appropriandosi della tua foto.
quel qualcuno ti dice:
ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!
tu sicuramente gli dirai "hai ragione".
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.