View Full Version : Google TV arriverà ad ottobre con Sony
Redazione di Hardware Upg
27-09-2010, 16:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/google-tv-arrivera-ad-ottobre-con-sony_33870.html
Il prossimo 12 ottobre Sony presenterà alla stampa una nuova TV della serie Bravia con Google TV incorporato
Click sul link per visualizzare la notizia.
fendermexico
27-09-2010, 16:39
voglio la GoogleCola
tranquillo prima o poi farrano anche la Googlecola
Kimera O.C.
27-09-2010, 17:13
Ma il film su Google si chiamerà per caso GO..g..LE PROFONDE :eek:
Ma il film su Google si chiamerà per caso GO..g..LE PROFONDE :eek:
haha bellissima questa
Ma almeno Google TV è fruibile in Italia, oppure sarà la solita menata che in questo paese del menga ci vengono sempre tolte (per guadagno di pochi) tutte le opportunità che esistono negli altri stati (anche a noi confinanti (vedi Francia) ?
supercanizzo
27-09-2010, 18:31
io aspetto al GOOGLECAR per sbolognare la mia merdosa fiat....ma ci stanno mettendo più del previsto -.-'' dannati
non ho capito nè come funziona, nè quali canali si vedranno in italia, nè a cosa serve.
kliffoth
27-09-2010, 18:41
Così ora si faranno i fatti nostri pure dal salotto di casa.
...meno male che io da qualche anno la TV non ce l'ho proprio
Sputafuoco Bill
27-09-2010, 19:13
Credo che sia semplicemente un tv normale con in più le funzioni di un netbook.
Si potrà così usare il tv per navigare con il browser google chrome, mandare e-mail, skype, google earth, documenti etc..
Così ho letto da qualche parte, anche se sono curioso di sapere come avviena la navigazione senza mouse...
Anche gli attuali tv hanno alcuni servizi preinstallati ed in teoria si può navigare,ma è tutto abbastanza lento, in questo modo invece si farà un passo avanti.
Praticamente come se si collegasse un portatile al tv...
...
Sono sicuro che anche la Apple tra qualche anno farà un I-Pad da 40 pollici !
io aspetto al GOOGLECAR per sbolognare la mia merdosa fiat....ma ci stanno mettendo più del previsto -.-'' dannati
Esiste da un bel po' http://www.qnm.it/articolo/tesla_roadster_lauto_di_google.html
luposelva
27-09-2010, 20:44
Già uno a casa ha desktop laptop e magari i Pad, è ovvio va a navigare sul tv comodo no...:doh:
AleLinuxBSD
28-09-2010, 08:00
Se sarà davvero un "Internet Television" temo che in Italia non potrà sperare di avere nessun tipo di successo perché bisogna considerare l'assenza di banda larga effettiva più la probabile assenza di contenuti in lingua italiana.
Se sarà davvero un "Internet Television" temo che in Italia non potrà sperare di avere nessun tipo di successo perché bisogna considerare l'assenza di banda larga effettiva più la probabile assenza di contenuti in lingua italiana.
a dire il vero serve anche per vedere video in streaming sia free (youtube) sia a pagamento.
in italia servirà a poco contando la copertura di banda larga e il fatto che esite poco o nulla in treaming in italiano.
per comandarla si può usare il cellulare come pad.
chiaro_scuro
28-09-2010, 09:09
E soprattutto in Italia.....esiste una situazione politica del tutto particolare.
Diciamo che se GoogleTV va bene a Mediaset allora va bene anche all'Italia :(
Ciao.
io ho già risolto uso la ps3 per navigare sul televisore o vedere video in streaming e va benissimo legge flash ed è una skeggia
Crisa...
28-09-2010, 11:59
sry edit
in italia servirà a poco contando la copertura di banda larga e il fatto che esite poco o nulla in treaming in italiano.Secondo me il vero problema è il secondo, per il primo penso che non sia vero, a meno che non ti riferisca alla banda LARGA da 50-100 Mbps. Ma non è necessaria tanta banda anche per vedere contenuti in HD, basta una 7 Mbps per vedere tranquillamenteo Youtube a 1080p :)
Che si aumentino le infrastrutture, comunque, è sempre cosa buona & giusta.
per comandarla si può usare il cellulare come pad.Secondo me prima o poi qualcuno farà un'applicazione per poter usare il WiiMote :sofico:
Anzi, diciamo pure che verrà fatta molto in fretta! :D
hermanss
28-09-2010, 15:03
quoto
E' sempre il solito discorso ma purtroppo in Italia è così.
fendermexico
28-09-2010, 20:51
scherziamoci poco: la apple secondo alcuni rumor, che spero rimangano rumor altrimenti sparo con un fucile al plasma di doom, a qualcuno, sta lavorando al prototipo di una futura auto elettrica... che secondo questi rumors si potrebbe chiamare iMove :muro:
http://www.ecoo.it/articolo/auto-elettriche-progetto-per-l-imove-di-apple/6573/
ecco ora voglio il frigorifero della microsoft e ovviamente i preservativi di facebook col pulsante condividi da premere dopo l'orgasmo, una mini-microcamera posizionata sul cappuccio del preservativo scatta una foto alla partner che in quel momento osserva soddisfatta il tuo organo e la foto viene postata all'istante sui tuoi album privati tramite connessione wireless :O
Secondo me il vero problema è il secondo, per il primo penso che non sia vero, a meno che non ti riferisca alla banda LARGA da 50-100 Mbps. Ma non è necessaria tanta banda anche per vedere contenuti in HD, basta una 7 Mbps per vedere tranquillamenteo Youtube a 1080p :)
Che si aumentino le infrastrutture, comunque, è sempre cosa buona & giusta.
Secondo me prima o poi qualcuno farà un'applicazione per poter usare il WiiMote :sofico:
Anzi, diciamo pure che verrà fatta molto in fretta! :D
7 mb dici nulla, la media italiana è di 2 mb :D
ci sono gia app per sfruttare il wiimote come controller su android;)
simone14000
04-02-2011, 21:57
escono dalle fottute pareti asd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.