View Full Version : Acer o HP?
Devo scegliere tra questi due PC:
- acer 5741 da 500€: i3 330M, 4Gb di ram, HD 320 Gb, Masterizzatore DVD, Video ATI HD5470 con 512Mb, Win7
- HP G62-A28SL da 600€: i3 330M, 4Gb di ram, HD 320 Gb (7200 rpm l’altro non so), Masterizzatore DVD lightscribe, Video ATI HD5470 con 1Gb, uscita Hdmi, Win7
Vorrei sapere quale dei due è qualitativamente migliore, più silenzioso, con più autonomia. Grazie!
sandrorules
29-09-2010, 13:04
Vorrei sapere quale dei due è qualitativamente migliore, più silenzioso, con più autonomia. Grazie!
ti occorre sapere altro? mi sembra che chiedi troppo...presupponi che qualcuno li abbia entrambi...
ti occorre sapere altro? mi sembra che chiedi troppo...presupponi che qualcuno li abbia entrambi...
Presuppongo che tu sia un SALAME!!!:ciapet:
ChristinaAemiliana
08-10-2010, 12:30
Non si dovrebbe rispondere con post come questo, che suonano come una provocazione (piuttosto, meglio non rispondere proprio e, se davvero si ritiene che la questione posta da chi ha aperto il thread sia assurda, segnalare):
...ma del resto non si dovrebbe nemmeno replicare con qualcosa che potrebbe essere preso come un insulto, per quanto lieve:
Presuppongo che tu sia un SALAME!!!:ciapet:
Percui, evitiamo e finiamola qui. ;)
Oltretutto, giopa84...hai una sign che definire irregolare è un eufemismo...:doh: :asd:
Volevo solo chiedere una opinione sui due pc, senza necessariamente fare una comparazione, non mi sembra nulla di provocatorio o assurdo. Qualcuno che ha fatto già l'acquisto poteva segnalare qualche problema.
Comunque ho scelto l'hp e per ora mi sembra una ottima scelta.
Un saluto al gentile utente che mi ha risposto! Ci vediamo a Natale Sandro!:Prrr:
Non si dovrebbe rispondere con post come questo, che suonano come una provocazione (piuttosto, meglio non rispondere proprio e, se davvero si ritiene che la questione posta da chi ha aperto il thread sia assurda, segnalare):
...ma del resto non si dovrebbe nemmeno replicare con qualcosa che potrebbe essere preso come un insulto, per quanto lieve:
Percui, evitiamo e finiamola qui. ;)
Oltretutto, giopa84...hai una sign che definire irregolare è un eufemismo...:doh: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.