View Full Version : [EMPOLI][BO][FI][CR] Pennetta USB Wi-fi, HD 2,5'' 100 GB IDE, Scheda Video GF 6600 GT
Salve a tutti.
A causa di recenti upgrade, mi è avanzata un po' di roba che metto a vendere.
Pennetta USB Wi-Fi D-Link G122 revisione E1 (quella nuova). L'adattatore di rete è a 54 mbps 802.11g ed è completo di scatola, basetta con prolunga, manuale e CD. Nuovo! Ha ancora 22 mesi di garanzia presso eprezzo. Se mai avrete bisogno, vi apro RMA tramite il mio account.
Vendo a 10 euro.
Hard disk da 100 GB con interfaccia mini IDE per portatili da 2,5''. L'HD è perfetto ed è sempre stato contenuto in un cassettino. Vendo il solo HD.
Vendo a 17 euro.
Scheda Video Gigabyte Geforce 6600 GT PCI-EX con 128 Mb di DDR3. La scheda video è perfettamente funzionante, ha uscite DVI, VGA e TV-OUT. E' completa della sua scatola (solo quella). ATTENZIONE: la ventola è rumorosa e secondo me andrebbe sostituita (io non ho voglia ma soprattutto tempo di farlo).
Vendo a 10 euro.
I prezzi mi sembrano onesti.
Se prendete il blocco, vi posso fare un po' di sconto sull'eventuale spedizione.
In ordine:
- Precedenza al mio prezzo.
- Precedenza al blocco insieme alla roba in vendita nel topic linkato a fine pagina (regalo le spese di spedizione).
- Precendenza al blocco (sconto).
- Precedenza alla consegna a mano a Bologna (zona saragozza) o Empoli.
- Precedenza alla consegna a Firenze (zona novoli).
- Consegno anche a Cremona a volte ma non do la precedenza rispetto la spedizione.
Spese di spedizione escluse (Raccomandata, J+3 o J+1 a richiesta).
Pagamento anticipato su postepay.
Code 24h. No perditempo perfavore :P
Attenzione: consegne e spedizioni da venerdì 1 causa probabili impegni di lavoro.
A disposizione per chiarimenti :)
Saluti,
Tommaso
p.s. Qui vendo una scheda madre mini ITX con 1 GB di DDR2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2253060)
tancrozio
25-09-2010, 16:31
ciao Tommy mi metto in coda x questo
Hard disk da 100 GB con interfaccia mini IDE per portatili da 2,5''. L'HD è perfetto ed è sempre stato contenuto in un cassettino. Vendo il solo HD.
Vendo a 17 euro.
naturalmente a mano
Ciao! Come stai? :)
Perfetto. Dove volevi ritirarlo?
Non ti serve nient'altro?
ciao,
Tommaso
tancrozio
25-09-2010, 16:34
Ciao! Come stai? :)
Per me non ci sono problemi. Dove volevi ritirarlo?
ciao,
Tommaso
tutto bene te?
dove vuoi , se puoi , anche a lamporecchio , quando ti pare
Bene grazie!
Allora il problema è che sono sempre a giro sull'asse empoli-firenze-bologna e quindi non ho mai tempo di ulteriori spostamenti. Della serie, non so quando mai passerò a Lamporecchio o avrò il tempo di farlo. Empoli o Firenze ti sono troppo scomodi immagino... nessuno che passi mai di là?
Non ti serve altro di quello che vendo nei due topic?
Ciao,
Tommaso
tancrozio
25-09-2010, 16:42
Bene grazie!
Allora il problema è che sono sempre a giro sull'asse empoli-firenze-bologna e quindi non ho mai tempo di ulteriori spostamenti. Della serie, non so quando mai passerò a Lamporecchio o avrò il tempo di farlo. Empoli o Firenze ti sono troppo scomodi immagino... nessuno che passi mai di là?
Non ti serve altro di quello che vendo nei due topic?
Ciao,
Tommaso
forse potrebbe interessarmi la sk video
cmq andrebbe bene anche Firenze , basta mettersi daccordo x il luogo
forse potrebbe interessarmi la sk video
cmq andrebbe bene anche Firenze , basta mettersi daccordo x il luogo
Ok. manda pure PM allora quando hai deciso. A me andrebbe bene Venerdì prossimo in zona novoli all'ora che vuoi tu.
A presto,
Tommaso
uazzamerican
25-09-2010, 17:00
Ciao ti vanno bene 12 euro perla penna wifi spedita in prioritaria in busta millebolle?
Lupus_in_Fabula
coda per hard disk e scheda video se saltasse con tancrozio
tancrozio
Ok. manda pure PM allora quando hai deciso. A me andrebbe bene Venerdì prossimo in zona novoli all'ora che vuoi tu.
A presto,
Tommaso
facciamo cosi: se entro venerdi nn la vendi ti prendo anche quella
altrimenti solo l'hd
x venerdi 1/10 verso le 17,00 zona mercato ortofrutticolo (ingresso principale)?
Amiga1200
25-09-2010, 17:07
coda hd come avevi proposto sul mio topic di ricerca: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250246
@tancrozio: ok, va bene sia il posto che l'orario. HD ed eventualmente scheda video se ancora disponibile. Hai PM.
Coda HD+Video:
Tancrozio
Lupus in fabula
Coda HD:
Amiga1200
Coda wifi:
uazzamerican (PM)
Saluti :)
robertomsta
25-09-2010, 23:08
coda hd+pennetta al tuo prezzo a mano. bologna ora pranzo o dopo le 18.
coda blocco
con spedizione
xketto85x
26-09-2010, 09:24
coda blocco
Buongiorno.
Per l'HD e la sk video dovrei essere in parola con Tancrozio, che se conferma entrambi sono suoi.
Ricapitolo le code:
Coda blocco:
2) Nin
3) xketto85x. Spedizione?
Coda HD+pennetta:
4) robertomsta. Interessa anche solo la pennetta a mano a Bologna ora pranzo o dopo le 18?
Coda HD+Video:
1)Tancrozio
5)Lupus in fabula
Coda HD:
6)bis Amiga1200
Coda pennetta:
6)uazzamerican
Al più presto aggiorno le code se necessario :)
Grazie a tutti.
tancrozio
26-09-2010, 10:27
buongiorno anche a te
confermo HD e SK video
ti mando anche pvt
saluti Tank
Risposto al pm. Scheda video e HD sono confermati per tancrozio.
Al momento rimane la pennetta per la quale la coda è: robertomsta e poi uazzamerican.
Vi aggiorno.
Tommaso
buongiorno a tutti.
@robertomsta: non mi hai fatto sapere se tu fossi interessato alla sola pennetta a mano. Considero le 24h del regolamento dal mio ultimo post anziché dal tuo per darti un altro po' di tempo, quindi fino alle 11:18 di oggi. Se non sento niente finalizzo la trattativa con uazzamerican con spedizione.
@nin e xketto85x: siete interessati alla sola pennetta? Immagino di no però chiedo eventualmente. Per la pennetta sareste in coda dopo uazzamerican che credo comunque voglia finalizzare.
Per Hd e video li considero venduti a Tancrozio; venerdì facciamo lo scambio.
Ok.
Per la pennetta sono in trattativa con uazzamerican. Se non dovesse andare , ma non credo, avverto.
Saluti,
Tommaso
tancrozio
27-09-2010, 11:44
buongiorno a tutti.
Per Hd e video li considero venduti a Tancrozio; venerdì facciamo lo scambio.
ciao Tommaso , nn ho ricevuto il tuo ultimo pvt
mandami un tuo recapito telefonico , tanto x essere sikuri
il mio lo hai ricevuto?
saluti
ciao Tommaso , nn ho ricevuto il tuo ultimo pvt
mandami un tuo recapito telefonico , tanto x essere sikuri
il mio lo hai ricevuto?
saluti
Ti ho riinviato via PM il mio cellulare. Il tuo l'ho ricevuto :)
A Venerdì!
Tommaso
Attendo risposta al pm da uazzamerican per concludere anche per la pennetta.
Saluti,
Tommaso
robibo68
28-09-2010, 11:40
se uazza non la prende mi prenoto io ( a bo ovviamente )
Perfetto. Attendo risposta al PM di uazzamerican e ti contatto subito.
Saluti,
Tommaso
@uazzamerican: mi faresti sapere rispondendo al PM di ieri dove chiedevo se ti andasse bene finalizzare? Così concludiamo o sento se vuole concludere robibo68. Diciamo entro domani verso l'ora di pranzo (2 giorni dal PM). ok?
Grazie :)
mattewRE
28-09-2010, 15:46
coda HDD 2.5" IDE
tuttavia penso sia già stato venduto/tante persone in coda.
Ciao,
Tancrozio prende venerdì HD e sk video mentre per la pennetta sto aspettando la risposta di uazzamerican e in caso non arrivi procedo con robibo68.
Se dovesse saltare qualcosa riprendo le code ma non credo che l'HD torni disponibile.
Saluti,
Tommaso
Mi metto anche io in coda per l'HD se dovesse saltare chi mi precede. Ma che modello è?
Salve a tutti.
Per la pennetta sono in parola con robibo68, dato che uazzamerican non si è fatto sentire per 3 giorni alla mia richiesta se volesse concludere.
Per quanto riguarda il resto, come detto, è per Tancrozio.
Se cambia qualcosa avverto e riseguo le vecchie code e rispondo a tutte le domande che volete.
Saluti,
Tommaso
p.s. l'HD è un Hitachi 5400 rpm
tancrozio
01-10-2010, 16:05
scambio merce effettuato poco fà
come al solito utente serio e corretto
saluti Tank
scambio merce effettuato poco fà
come al solito utente serio e corretto
saluti Tank
Confermo. Sempre un piacere salutare volti noti :)
pennetta consegnata a robibo68, puntualissimo.
Saluti,
Tommaso
robibo68
05-10-2010, 09:04
idem come sopra.
Ciao e alla prox!
DjDecibel
09-10-2010, 16:48
quindi l'hd è stato gia preso?
sì, è già stato tutto venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.