PDA

View Full Version : Arresto anomalo del Plugin Adobe Flash


lamnyster
25-09-2010, 14:47
è da un po' di tempo ormai, due settimane, che non posso vedere i video.. perchè mi viene questo segnale: "Si è verificato un arresto anomalo del plugin Adobe Flash" "Invia Segnalazione" (sotto) .. dopo aver cliccato su invia segnalazione mi fa ricaricare la pagina, me ritorna la stessa cosa.
ho installato l'ultima versione di Adobe Flash Player, di Firefox.. su Google Chrome invece c'è il problema con Adobe Shokwave, sempre plugin.. che non va. Uso Windows 7 Ultimate, 64 bit.
questo è link del mio problema: http://support.mozilla.com/it/kb/Si+%C3%A8+verificato+un+arresto+anomalo+del+plugin+Adobe+Flash

nirvanastarr
25-09-2010, 15:10
Ok....

Hai fatto quanto consigliato nel link che hai postato?? Hai aggiornato firefox (o, ancor meglio, hai provato a disinstallarlo e a reinstallare l'ultima versione e tutti i relativi plug-in aggiornati)??

lamnyster
25-09-2010, 15:39
si, ma niente..

nirvanastarr
25-09-2010, 19:05
prova ancora in questo modo:

Utilizza il programma Adobe per disinstallare Flash....QUA (http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe)

Poi, utilizza ccleaner per pulire il registro....QUA (http://www.piriform.com/) per scaricare ccleaner (se non sai come si usa, chiedi....)

Poi scarica Flash da QUI (http://get.adobe.com/it/flashplayer/) ovviamente deseleziona mcafee e salvalo sul desktop. Ora, con il browser CHIUSO fai partire l'installazione.

Poi....fammi sapere

aled1974
25-09-2010, 19:08
prova a disabilitare tutti i plugin e tenere solo quello del Flash, poi riattivane uno alla volta caricando la pagina che ti dava errore, prima o poi scopri qual'è il plugin incriminato, pensa che io ho avuto problemi con il dizionario italiano :D

ciao ciao