View Full Version : Aiuto, non funziona + la mia TZ3 !
Sandro81
24-09-2010, 09:43
Ciao a tutti, sono o forse ero, un felice possessore di una panasonic Tz3, scelta per il suo obiettivo e lo zoom, ottima e bella fotocamera, ora dopo 3 anni circa, non ricordo di preciso quando la comprai, si è rotta.
In pratica facendo un pomeriggio un tramonto, l'indomani mattina ho potuto notare che le foto fatte in esterna alla luce o all'interno con la luce esterna, non vengono + fatte bene, ho provato a fare anche la foto ad un neon e non le fa. In pratica non so cosa sia successo al suo interno, e premetto che le foto fatte al chiuso con il flash vengono benissimo, il problema sono solo quelle fatte con luce in esterna.
Che ne pensate? che può essere?
allego la foto che fatta in esterna, in pratica è presente una rete bianca tipo nebbia.....
http://yfrog.com/mep1100374j
Sandro81
24-09-2010, 11:19
ecco un altra foto.....
http://yfrog.com/0qp1100337j
a nessuno di voi è mai capitato? cmq, ho appena saputo dall'amico mio che mi ha fatto la cortesia di portarla al centro ass. Panasonic, che hanno fatto un preventivo di ben 180 euri:cry: :eek: :cry: :eek:
ancora non so cos'altro gli anno detto, domani mi dovrei vedere:muro:
che ne pensate? io ho detto di non farla aggiustare perchè penso che con quei soldi mi faccio una Nuova fotocamera sbaglio?? consigli?
superblade
30-08-2011, 15:01
ecco un altra foto.....
http://yfrog.com/0qp1100337j
a nessuno di voi è mai capitato? cmq, ho appena saputo dall'amico mio che mi ha fatto la cortesia di portarla al centro ass. Panasonic, che hanno fatto un preventivo di ben 180 euri:cry: :eek: :cry: :eek:
ancora non so cos'altro gli anno detto, domani mi dovrei vedere:muro:
che ne pensate? io ho detto di non farla aggiustare perchè penso che con quei soldi mi faccio una Nuova fotocamera sbaglio?? consigli?
Ho il tuo stesso ed identico problema!
Come hai risolto?
Sandro81
03-09-2011, 17:08
Vuoi sapere che ho fatto???? :D :D ho appena comprato una bella PANASONIC TZ 20 !!!!! :sofico:
e sono mooolto contento della spesa.
ciaoooooooo
superblade
04-09-2011, 10:13
Vuoi sapere che ho fatto???? :D :D ho appena comprato una bella PANASONIC TZ 20 !!!!! :sofico:
e sono mooolto contento della spesa.
ciaoooooooo
Quindi non c'è stata possibilità di aggiustarla con una spesa "bassa"?
Io ho cambiato anche il firmware portandolo al 1.09, ma niente da fare.
Mi dispiace molto doverla cambiare, visto che a 100 e 200 iso si comportava benissimo.
La Tz20 costa un bel pò e dopo quanto successo con la Tz3, mi guardo bene dallo spendere tanti soldi per una compattina.
In più, un centro d'assistenza panasonic della zona mi ha detto che per le fotocamere la garanzia è solo di un anno... possibile? Io so che per legge dovrebbe essere almeno di 2.
Se non riesco ad aggiustarla prenderò una superzoom economica della fuji o spenderò di più prendendo però una fotocamera di marca canon o sony o olympus. Io con la panasonic ho chiuso!
Non ho mai avuto una fotocamera che mi è durata così poco e l'ho pure pagata più delle altre.
Ti hanno detto con precisione che problema aveva la tua Tz3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.