PDA

View Full Version : [ROMA/NAPOLI] VENDO router Cisco 857 ADSL 2+ (70€)

alevincenti
23-09-2010, 15:09
Ciao a tutti.

Vendo per inutilizzo router CISCO 857 con modem integrato (ADSL 2+) al prezzo di 70€.
Il router non è completo di alimentatore ma è perfettamente funzionante poichè è stato usato pochissimo (solo esercitazioni per certificazione cisco ccna).

Di seguito alcune specifiche tecniche del vendor: Cisco serie 850
La nuova serie di router a servizi integrati Cisco 850 è stata sviluppata per i piccoli uffici e le piccole aziende che necessitano di connettività ADSL e connessioni via cavo sicure. Grazie allo switch a 4 porte 10/100, i router a servizi integrati Cisco della serie 850 sono ideali per i piccoli uffici.
Queste alcune delle caratteristiche:
1. Maggiori prestazioni per una connettività sicura, garantita dal firewall stateful e dalla crittografia 3DES e AES IPS.
2. IPv6 supp
3. Switch a 4 porte LAN 10/100 Mbps
4. Porta WAN 10/100 Ethernet Il router CISCO 857 è un router ADSL con switch LAN 4 porte 10/100 Mbps e WAN Ethernet 10/100 Mbps

Il prezzo di mercato di questo apparato supera i 200 euro.
Per qualsiasi info contattatemi senza problemi. Non faccio alcun tipo di scambio.

Posso consegnare a mano sia su Roma che su Napoli.

--edit--

Did0m
23-12-2010, 14:56
ciao scusa io sono interessato all'oggetto...

non essendo per niente pratico del mondo cisco, dove posso recuperare il cavo di alimentazione e il cavo console che tu non fornisci????

70 euro mi sembrano un po troppi considerando che non fornisci questi 2 cavi che obbligatoriamente dovrò comprare altrove...