tecnico75
22-09-2010, 23:45
Salve ragazzi,
ho un TOM TOM GO950T con cui mi trovo benissimo,acquistato a Dicembre,quindi ancora in garanzia,poco dopo ho acquistato il caricatore da casa e non ho mai usato quello da auto 12V per accendisigari.
Adesso mi trovo a doverlo utilizzare e (ancora nella confezione) ho notato che è rotto il contatto a molla in punta,si è crepato l'anello in plastica attorno ed è saltato via quella sporgenza a molla.
Dite che se contatto il servizio clienti facendo presente che non l'ho mai usato me lo sostituiscono?
Si vede che è nuovo di pacca ancora nella busta con laccetto e tutto quanto.
Certo non costa una cifra,ma sempre sfiora le 30€,se poi l'avessi almeno usato e si fosse rotto....vabbè... ma così mi girano un pò.
Spero me lo sostituiscano :(
ho un TOM TOM GO950T con cui mi trovo benissimo,acquistato a Dicembre,quindi ancora in garanzia,poco dopo ho acquistato il caricatore da casa e non ho mai usato quello da auto 12V per accendisigari.
Adesso mi trovo a doverlo utilizzare e (ancora nella confezione) ho notato che è rotto il contatto a molla in punta,si è crepato l'anello in plastica attorno ed è saltato via quella sporgenza a molla.
Dite che se contatto il servizio clienti facendo presente che non l'ho mai usato me lo sostituiscono?
Si vede che è nuovo di pacca ancora nella busta con laccetto e tutto quanto.
Certo non costa una cifra,ma sempre sfiora le 30€,se poi l'avessi almeno usato e si fosse rotto....vabbè... ma così mi girano un pò.
Spero me lo sostituiscano :(