SwOrDoFmYdEsTiNy
22-09-2010, 16:50
salve a tutti, mi sto trovando a mettere a posto il portatile della zia della ragazza, però ho un problema, dopo l'aggiornamento al service pack 3 (di windows xp con licenza originale) il portatile non si collega più alla rete di casa se su questa è attiva la crittografia wpa!
la cosa strana è che prima dell'aggiornamento andava perfettamente! ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda di rete wireless (fatto direttamente dal S.O. tramite windows update) però non è cambiato nulla, ho anche provato a fare tutti gli aggiornamenti togliendo la protezione alla rete, ma una volta riattivata il pc non ne vuole sapere di andare su internet!
Il portatile in oggetto è un acer travel mate 2700!
grazie mille a chiunque mi saprà aiutare!
la cosa strana è che prima dell'aggiornamento andava perfettamente! ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda di rete wireless (fatto direttamente dal S.O. tramite windows update) però non è cambiato nulla, ho anche provato a fare tutti gli aggiornamenti togliendo la protezione alla rete, ma una volta riattivata il pc non ne vuole sapere di andare su internet!
Il portatile in oggetto è un acer travel mate 2700!
grazie mille a chiunque mi saprà aiutare!