PDA

View Full Version : Problemi anydvd - clone

titanonus
22-09-2010, 11:20
Il problema è questo, ho alcuni dvd originali, pagati cari, e per evitare che si rovinano faccio copie di back up dei miei originali.

Fino lo scorso anno tutto ok, da un anno a questa parte gli stessi dvd che riuscivo a masterizzare tranquillamente con l'accoppiata anydvd + clone adesso non riesco proprio a decriptarli, anydvd non funziona più. Ho provato ad installare anche dvdfab ed è la stessa cosa.
Potete darmi un aiuto per capire il problema?
Se il forum scelto è sbagliato indirizzatemi voi dove scrivere il problema.+
Grazie

dirklive
22-09-2010, 11:35
molto probabilmente hanno un anticopia che i sw da te menzionati non riescono a bypassare, ora non mi sembra il caso di parlare sul forum dei sistemi atti alla sprotezione anche se possiedi il supporto originale in quanto è comunque un reato.:)

titanonus
22-09-2010, 11:37
Fare copie di back up dei propri originali non credo sia un reato....se la legge non è cambiata.

Però dicevo che prima il medesimo dvd riuscivo a copiarlo, perchè infatti ho l'originale, da un anno a questa parte non ci riesco più.

dirklive
22-09-2010, 14:06
premesso che fare una copia di backup anche se si possiede l'originale ed eludere il sistema anticopia in Italia è sempre reato, se prima riuscivi e ora non riesci più può dipende da svariati fattori oltre al sw, tipo la velocità di masterizzazione, o il tipo di supporto.:)