View Full Version : [OT] Ma che figura di ....
Kralizek
22-09-2010, 08:27
Dopo quasi 6 mesi passati vedendo di rado l'interfaccia web (lavoro per lo piú su business logic e servizi wcf), oggi mi sono accorto di non ricordarmi piú molto di asp.net. vergogna...
Cioè, fammi capire: ci stai raccontando la triste storia di un tossicomane che era quasi riuscito a liberarsi dalla droga ma che poi ci è ricascato?
Kralizek
22-09-2010, 15:48
Cioè, fammi capire: ci stai raccontando la triste storia di un tossicomane che era quasi riuscito a liberarsi dalla droga ma che poi ci è ricascato?
ahah ma magari
é un po' che in ufficio mi davano incarichi che non riguardavano l'UI. Ieri ci ho rimesso mano e non mi ricordavo le cose piú elementari...
ahah ma magari
é un po' che in ufficio mi davano incarichi che non riguardavano l'UI. Ieri ci ho rimesso mano e non mi ricordavo le cose piú elementari...
Emh, succede a tutti; noi al lavoro usiamo PHP, a casa io uso Objective C.
Oggi ho scritto un qualcosa di questo tipo:
[$array = array_push:$array
e poi mi sono fermato :D
RaouL_BennetH
23-09-2010, 09:42
ciao :)
visto che devi per forza di cose "ricordare", se hai qualcosa di utile da condividere te ne sarei grato, dato che anche dove sono io stanno abbandonando tutto ciò che è "winforms" in favore del lato oscuro web :p
In particolare i "piani alti" stanno migrando da nhibernate a entity framework (per me bellissimooo).
astorcas
23-09-2010, 13:38
vergogna? Esagerato! Le meccaniche di asp.net sono molto facili da imparare, e come tutte le cose che si imparano in poco tempo si dimenticano in altrettanto poco tempo.
Se ti può consolare qualche giorno fa ho litigato con un mio collega perché sosteneva che per modificare XmlNode all'interno di un XmlDocument questo andasse passato alle funzioni by ref (c'era la kewyord ref dappertutto). Ovviamente crede ancora di aver ragione. :muro:
tomminno
23-09-2010, 19:26
vergogna? Esagerato! Le meccaniche di asp.net sono molto facili da imparare, e come tutte le cose che si imparano in poco tempo si dimenticano in altrettanto poco tempo.
Se non fosse che ora c'è anche ASP.Net MVC, WCF, Silverlight,...
Se ti può consolare qualche giorno fa ho litigato con un mio collega perché sosteneva che per modificare XmlNode all'interno di un XmlDocument questo andasse passato alle funzioni by ref (c'era la kewyord ref dappertutto). Ovviamente crede ancora di aver ragione. :muro:
Pensa che dove lavoravo prima avevo colleghi che sostenevano che in un server HTTP per ogni richiesta veniva aperta una nuova porta e uno aveva il coraggio di ribattermi che lui aveva la certificazione CCNA, quindi aveva ragione a prescindere...
Pensa che dove lavoravo prima avevo colleghi che sostenevano che in un server HTTP per ogni richiesta veniva aperta una nuova porta e uno aveva il coraggio di ribattermi che lui aveva la certificazione CCNA, quindi aveva ragione a prescindere...
LOL ... mali di questo tipo ci sono ovunque.
Ovunque ;)
Kralizek
24-09-2010, 08:10
il problema é che certe volte la catena degli eventi é sputtanata da qualche controllo padre il cui sviluppatore non si vergogna ad eseguire coda in Page.PreRender
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.