GiuliaSexy91
21-09-2010, 22:30
Salve a tutti, mi chiamo mirko185 e ho un problema. (Mirko185 è mio fratello...gli sto facendo il favore di copiare il suo problema da un sito e riscriverlo qua :muro: )
In un sito ho letto che per sostituire un HDD non c'è bisogno dello scontrino, è vero? O_O basta solo il numero seriale!!! O.O (Lo aveva letto qua :D )
Io ho un WD GREEN da 1 TB che non funziona bene da 3 MESI!!! Ho provato di tutto ma niente...quindi se è vera questa cosa lo mando subito in assistenza! come devo procedere? ho gia controllato se la garanzia è ancora valida e il sito mi da che è "OK " fino al 2012 ()...quindi ho inserito tutti i dati "Nome, via, cell, ecc.." e poi c'è scritto "(pick and ship)" o.o CHE SIGNIFICA? Che devo inserire?
Le spese di spedizione quanto costano?
e poi qua: Assistenza WD > Servizi sulla garanzia > Utente finale > Indirizzo di spedizione RMA
C'è scritto che devo spedirli in un certo modo che io non ho capito xD
Help
In un sito ho letto che per sostituire un HDD non c'è bisogno dello scontrino, è vero? O_O basta solo il numero seriale!!! O.O (Lo aveva letto qua :D )
Io ho un WD GREEN da 1 TB che non funziona bene da 3 MESI!!! Ho provato di tutto ma niente...quindi se è vera questa cosa lo mando subito in assistenza! come devo procedere? ho gia controllato se la garanzia è ancora valida e il sito mi da che è "OK " fino al 2012 ()...quindi ho inserito tutti i dati "Nome, via, cell, ecc.." e poi c'è scritto "(pick and ship)" o.o CHE SIGNIFICA? Che devo inserire?
Le spese di spedizione quanto costano?
e poi qua: Assistenza WD > Servizi sulla garanzia > Utente finale > Indirizzo di spedizione RMA
C'è scritto che devo spedirli in un certo modo che io non ho capito xD
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