Nabucodonosor86
21-09-2010, 15:53
Ciao a tutti.
Vorrei cercare una buona guida completa su Windows 7. Anche in Inglese.
Non voglio una guida "For Newbie" ma cerco qualcosa di completo, che abbia analizzato Windows Seven in tutti i suoi aspetti.
In modo da leggerlo in bagno nelle mie sedute giornaliere... :ciapet:
So che molti di voi mi diranno (ma leggiti i tutorial nel web) e via dicendo... ma non ho mai trovato qualcosa si veramente "completo"!)
Grazie mille!
P.S. Se ci fosse un sito o altro veramente completo gratis sarebbe preferito.
Ehm, quasi mi dimenticavo. Ho delle "buone" conoscenze di base dovute essenzialmente a passione. So cosa è il registro di sistema, so mettere a posto i PC, so cosa è la formattazione, me la cavo nei programmi... Vorrei passare a un lato un po' più "Pro"...
Vorrei cercare una buona guida completa su Windows 7. Anche in Inglese.
Non voglio una guida "For Newbie" ma cerco qualcosa di completo, che abbia analizzato Windows Seven in tutti i suoi aspetti.
In modo da leggerlo in bagno nelle mie sedute giornaliere... :ciapet:
So che molti di voi mi diranno (ma leggiti i tutorial nel web) e via dicendo... ma non ho mai trovato qualcosa si veramente "completo"!)
Grazie mille!
P.S. Se ci fosse un sito o altro veramente completo gratis sarebbe preferito.
Ehm, quasi mi dimenticavo. Ho delle "buone" conoscenze di base dovute essenzialmente a passione. So cosa è il registro di sistema, so mettere a posto i PC, so cosa è la formattazione, me la cavo nei programmi... Vorrei passare a un lato un po' più "Pro"...