Smjert
21-09-2010, 12:57
Avendo avuto problemi di freeze e artefatti con la mia vecchia x1950 pro feci vari test e arrivai alla conclusione che o era un problema dell'alimentatore che sotto sforzo non reggeva o era la scheda video bacata. Il fatto è che però ultimamente si freezava anche quando non era sotto sforzo..
Ora mi è arrivata la nuova scheda video, l'ho montata, e oltre al problema del boot lento che molti hanno, dopo poco che ho installato i driver 10.9 il pc si è riavviato e la seconda volta si è freezato.
Dubito che sia l'alimentatore.. non era sotto sforzo.... mi viene a questo punto il dubbio che abbia la scheda madre danneggiata in qualche maniera... voi che dite?
Il mio pc vecchio (sto aspettando che arrivino il resto dei pezzi):
Mobo: Abit KN9 Ultra
CPU: Amd athlon x2 dual core 5200+
Ram: 3gb ddr2-800 Kingmax
VGA: Ati Asus EAH5850
Ali: Antec True Power Trio 550W
Ora mi è arrivata la nuova scheda video, l'ho montata, e oltre al problema del boot lento che molti hanno, dopo poco che ho installato i driver 10.9 il pc si è riavviato e la seconda volta si è freezato.
Dubito che sia l'alimentatore.. non era sotto sforzo.... mi viene a questo punto il dubbio che abbia la scheda madre danneggiata in qualche maniera... voi che dite?
Il mio pc vecchio (sto aspettando che arrivino il resto dei pezzi):
Mobo: Abit KN9 Ultra
CPU: Amd athlon x2 dual core 5200+
Ram: 3gb ddr2-800 Kingmax
VGA: Ati Asus EAH5850
Ali: Antec True Power Trio 550W