View Full Version : (Ro+Sped) Xbox 360 slim nuovo modello sigillata 200€ spedita
cyber1967
21-09-2010, 11:18
Xbox 360 nuovo modello slim, hd250gb, wifi n etc..
Nuova sigillata mai aperta, incluso scontrino originale per garanzia .
Vendo a 200€ inclusa spedizione assicurata.
Italianberserk
21-09-2010, 11:57
Ciao io sarei interessato. se puoi farmi sapere qualche informazione su metodi di pagamento ecc. te ne sarei grato
cyber1967
21-09-2010, 12:35
Ciao io sarei interessato. se puoi farmi sapere qualche informazione su metodi di pagamento ecc. te ne sarei grato
Bonifico o postepay , come ti viene più comodo.
;)
sensations
21-09-2010, 13:35
coda spedita 190
cyber1967
21-09-2010, 13:53
coda spedita 190
No, non sei in coda, prezzo non trattabile.
elricmarci
21-09-2010, 14:06
Perchè la vendi??
sensations
21-09-2010, 14:12
ok intanto mi metto in coda valuto e max domani alle 12 ti do risposta
cyber1967
21-09-2010, 15:36
Perchè la vendi??
Comprata per fare un regalo, mai aperta, la persona a cui era diretta ho scoperto ne aveva già una... essendo passati vari giorni non posso più farmi fare il reso.
Tengo a precisare che è nuova sigillata mai aperta e che ho anche disponibile (a chi interessa) secondo joypad nero sempre sigillato e eventuale kit play & charge sempre nero (quello l'ho aperto per vedere se era compatibile col mio joypad bianco della vecchia 360, alle fine l'effetto estetico non mi piaceva, joy bianco/batteria nera).
A chi interessa anche secondo joy 220 spedito di tutto.
in coda:)
puoi fare una foto dello scontrino con il tuo nick scritto a lato?
grazie
cyber1967
21-09-2010, 18:04
in coda:)
puoi fare una foto dello scontrino con il tuo nick scritto a lato?
grazie
Permettimi ma non capisco il senso della tua richiesta.
Pensi che vendo una consolle scrivendo che ho lo scontrino ma poi te la mando senza o trovo qualche scusa ?
Se dico che cè, cè.
Non mando copie di scontrini a nessuno, se la prendi hai l'originale.
Se non ti fidi, liberissimo di acquistare dovunque vuoi, no problem.
Lo dico col sorriso anche se non metto la faccina.
Permettimi ma non capisco il senso della tua richiesta.
Pensi che vendo una consolle scrivendo che ho lo scontrino ma poi te la mando senza o trovo qualche scusa ?
Se dico che cè, cè.
Non mando copie di scontrini a nessuno, se la prendi hai l'originale.
Se non ti fidi, liberissimo di acquistare dovunque vuoi, no problem.
Lo dico col sorriso anche se non metto la faccina.
ciao, scusa ma credo di essermi spiegato male, con la mia richiesta verificherei esattamente la data di acquisto e poi avremmo tutti la prova che possiedi la 360..scusa ma non voglio mettere in dubbio la tua onestà, è giusto per avere una sicurezza in più.
grazie:)
cyber1967
21-09-2010, 19:01
ciao, scusa ma credo di essermi spiegato male, con la mia richiesta verificherei esattamente la data di acquisto e poi avremmo tutti la prova che possiedi la 360..scusa ma non voglio mettere in dubbio la tua onestà, è giusto per avere una sicurezza in più.
grazie:)
Stai pensando che io sia disonesto, mi pare abbastanza evidente, questo non lo accetto.
Ti sei spiegato benissimo.
Mi stai dando del truffatore.
Ti invito a non proseguire ulteriormente e a non acquistare nulla da me.
Segnalo ai mod, non credo che una cosa del genere sia accettabile.
Sono un utente senior,non credo ci siamo dubbi sulla mia onestá anche viste le mie numerose precedenti vendite/acquisti.
Non ti permetto di insinuare.
Grazie.
sensations
21-09-2010, 19:13
come detto abbiamo parlato la prendo io con l'altro joy. ora chiudo ma fammi trovare i dati della tua post pay domani ricarico
cyber1967
21-09-2010, 19:15
come detto abbiamo parlato la prendo io con l'altro joy. ora chiudo ma fammi trovare i dati della tua post pay domani ricarico
ok, ti mando mp.
non ti ho dato del truffatore, io non ti conosco e oggigiorno per guadagnare 200 euro bisogna sudarseli.
ho solo fatto una richiesta lecita, che di solito viene accetta, ma se non sei d'accordo non c'è bisogno di alzare i toni.
grazie lo stesso
cyber1967
21-09-2010, 19:27
non ti ho dato del truffatore, io non ti conosco e oggigiorno per guadagnare 200 euro bisogna sudarseli.
ho solo fatto una richiesta lecita, che di solito viene accetta, ma se non sei d'accordo non c'è bisogno di alzare i toni.
grazie lo stesso
Hai solo detto che non credi io abbia una consolle in vendita.
Equivale a darmi del truffatore
Ti invito a non acquistare mai nulla da me e ad ignorare i miei post, non intendo tollerare altri interventi di questo tipo da te.
Se per te 200€ sono soldi sudati, non ti serve una consolle.
Quello che stai facendo è flammare sui post altrui, risegnalo.
segnala tranquillamente se vuoi, io ho la coscienza a posto.
sensations
22-09-2010, 10:23
ho concluso dati gia scambiati aspetto solo ok finale per ricaricare
cyber1967
22-09-2010, 10:53
ho concluso dati gia scambiati aspetto solo ok finale per ricaricare
Ok ;)
sensations
22-09-2010, 11:34
ricarica effettuata alla fine 220 euro per slim nuova + altro joy wireless anch'esso nuovo ss comprese. Venditore molto cortese attendo trasking spedizione
sensations
22-09-2010, 14:21
attendo fiducioso notizie:)
cyber1967
22-09-2010, 15:07
attendo fiducioso notizie:)
Dammi il tempo di organizzare la spedizione ;)
sensations
22-09-2010, 15:14
ok grazie chiedevo solo lumi se avevi gia controllato ricarica avvenuta e se potevi spedire domani perche essendo regalo al massimo per domenica volevo darglielo.
grazie di tutto
cyber1967
22-09-2010, 15:34
ok grazie chiedevo solo lumi se avevi gia controllato ricarica avvenuta e se potevi spedire domani perche essendo regalo al massimo per domenica volevo darglielo.
grazie di tutto
Sono al lavoro, la ricarica nn l'ho controllata , lo faró stasera.
Per la spedizione faccio prima possibile ma di certo non può arrivare venerdì, se ne parla primi giorni sett prossima.
sensations
22-09-2010, 15:38
ok va bene uguale un piacere trattare con un nvenditore cosi si puo chiudere
thanks;)
cyber1967
22-09-2010, 15:52
ok va bene uguale un piacere trattare con un nvenditore cosi si puo chiudere
thanks;)
;)
PS: mandami una mail in privato che ti anticipo lo scontrino scannerizzato, l'originale ti arriverà dentro l'imballo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.