View Full Version : modem/router scelta
NeoTheMatrix27
21-09-2010, 11:09
Salve, spero sia la sezione giusta per chiedere lumi su di un router di buona fattura, che abbia sia porte heternet (per collegarci il pc fisso "gioco on-line" e avere il ping basso e senza sbalzi di banda) che possibilità del wireless x connettermi dal piano inferiore tramite portatile del caso.
Mi sapreste indicare marca e modello di un buon router di ultima generazione con queste caratteristiche? da nn spendere più di 120/140 euro
Linea che sto attivando alice adsl.
p.s. ovviamente mi serve un modem/router
poi sentivo parlare di G, N ecc ecc nun ne capisco nulla xD
Grazie
Pikachu95
21-09-2010, 12:37
Salve, spero sia la sezione giusta per chiedere lumi su di un router di buona fattura, che abbia sia porte heternet (per collegarci il pc fisso "gioco on-line" e avere il ping basso e senza sbalzi di banda) che possibilità del wireless x connettermi dal piano inferiore tramite portatile del caso.
Mi sapreste indicare marca e modello di un buon router di ultima generazione con queste caratteristiche? da nn spendere più di 120/140 euro
Linea che sto attivando alice adsl.
p.s. ovviamente mi serve un modem/router
poi sentivo parlare di G, N ecc ecc nun ne capisco nulla xD
Grazie
Come mai saresti disposto a spendere così tanti soldi per l'acquisto di un Router?
Comunque ti consiglio di acquistare un NETGEAR.
L'ho provato ed è un Router abbastanza veloce, non dovresti avere problemi in WFC.
Uso anche un USRobotics e un Digicom.
Quello meno costoso è stato l'USRobotics.
Se hai solo le esigenze citate puoi spenderne anche la metà di soldi :)
Personalmente da mesi ho un Netgear (quello in firma) in una situazione come la tua (anzi collegato a 2 pc fisicamente) e va alla grande.
G e N indicano la portata del segnale wireless
pegasolabs
21-09-2010, 16:33
Per chi chiede e per chi risponde usiamo cortesemente il thread dedicato ai consigli, grazie.
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.