View Full Version : Aggiornamento configurazione o no?
La mia configurazione è quella in firma, con windows 7. Il pc lo uso più che altro per il gaming secondo voi può andare ancora o è necessario qualche aggiornamento? Magari sostituire la scheda video?
La mia configurazione è quella in firma, con windows 7. Il pc lo uso più che altro per il gaming secondo voi può andare ancora o è necessario qualche aggiornamento? Magari sostituire la scheda video?
se non hai problemi puoi continuare,la tua 8800gt si piazza dietro una 9800gtx che a sua volta arriva dietro una gts250,tanto per darti un'idea rispetto alle schede di oggi.
quindi se vuoi fare un upgrade vendi la tua a 50€ e prendi una gtx460 che si trova a 140€ che prestazionalmente è mooolto avanti rispetto alla tua,temperature e consumi dovrebbero essere simili,il rumore dovrebbe diminuire.
Ma ripeto che se non hai problemi puoi continuare con la tua.
Mah stavo pensando anche io di passare dalla mia 8800tg ad una gtx 460 però mi pare costi sui 200 euro non 140 o sabglio?. Io ho un ali da 600w dovrebbe bastare?
Mah stavo pensando anche io di passare dalla mia 8800tg ad una gtx 460 però mi pare costi sui 200 euro non 140 o sabglio?. Io ho un ali da 600w dovrebbe bastare?
la 460 da 1gb costa 180€, quella da 768mb 140€.
I consumi come già detto sono simili alla tua,quindi il tuo ali dovrebbe bastare,se però è vecchio e fa qualche rumoraccio o scalda troppo cambialo.
Per sicurezza apri il case e leggi sull'etichetta dell'ali quanti A ci sono sulla/e linea/e da +12V.
Ok grazie per le informazioni,però nemmeno su ebay riesco a trovare la scheda video gtx 460 a quel prezzo....non è che potresti consigliarmi qualche store anche con mess privato...grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.