PDA

View Full Version : Hideki Kamiya: Bayonetta 2 si farà!

Iron Pablo
20-09-2010, 22:42
http://buddhagaming.it/hideki-kamiya-bayonetta-2-si-fara-60174/

:eek: Wow!
Finito il primo giusto un'oretta fa... Che dire... Un capolavoro! Mi sono veramente divertito...

Necroticism
20-09-2010, 23:27
Sarebbe bello se facessero un episodio dedicato solo a Jeanne, come aveva detto tempo fa... comunque qualsiasi cosa faccia ha già il mio preorder sicuro!

Iron Pablo
21-09-2010, 10:09
Sarebbe bello se facessero un episodio dedicato solo a Jeanne, come aveva detto tempo fa... comunque qualsiasi cosa faccia ha già il mio preorder sicuro!

Sarebbe un'idea... Il top sarebbe poter affrontare il gioco con Bayonetta o con Jeanne a scelta del giocatore e con due storie diverse...
Magari una sbloccabile solo quando si è finita l'altra...
Però questo sarebbe anti-businness per loro... x' fare un gioco solo quando potrebbero farne due!?!?! :D

-=Krynn=-
21-09-2010, 10:51
se anche è bello solo come il precedente.... godo come un porco:D

krizalid
21-09-2010, 11:14
Sarebbe un'idea... Il top sarebbe poter affrontare il gioco con Bayonetta o con Jeanne a scelta del giocatore e con due storie diverse...
Magari una sbloccabile solo quando si è finita l'altra...
Però questo sarebbe anti-businness per loro... x' fare un gioco solo quando potrebbero farne due!?!?! :D

lo hanno fatto per DevilMayCry 4, nn vedo perchè nn farlo anche per Bayonetta

Jeegsephirot
21-09-2010, 11:22
lo facciano come vogliono, ma a me basta che mi diano un secondo Bayonetta, perchè il primo lo ritengo il capolavoro assoluto degli action stylish game :O

Nightingale
21-09-2010, 11:24
Bayonetta.... capolavoro anche per me. Da una parte un secondo capitolo mi fa tanta gola; dall'altra, ho paura che rovinino un'icona. Buh... vedremo.

Tanto per cominciare, se già non si chiamasse Bayonetta 2, gliene sarei grato.

Callaghan22
21-09-2010, 11:35
Posto che per me Bayonetta è lì su nell'olimpo dei videogiochi non posso che esserne felice.

Sono d'accordo e non perchè non voglia rigiocare con Bayonetta ma perchè ho una paura dannata dei seguiti e un certo fascino per le cose belle che restano lì,nella loro perfezione,senza troppi ricami successivi.
Io lo chiamerei proprio Jeanne.
Bayonetta.... capolavoro anche per me. Da una parte un secondo capitolo mi fa tanta gola; dall'altra, ho paura che rovinino un'icona. Buh... vedremo.

Tanto per cominciare, se già non si chiamasse Bayonetta 2, gliene sarei grato.

Stessa paura mia e su quel nome inorridisco.
Però tempo fa mi pare proprio Kamiya avesse dichiarato di voler fare un capitolo su Jeanne,di volerlo chiamare Jeanne,ma che avrebbe optato per Bayonetta 2 per motivi di marketing.
La gente avrebbe più chiaro il collegamento,c'è poco da fare.