PDA

View Full Version : Oktoberfest: se non si beve che si fà...???

legione2
20-09-2010, 15:44
Dunque, quest'anno i miei amici vanno 3 giorni a Monaco per l'Oktoberfest.
Vorrei andarci anche io ma per problemi miei sono completamente astemio. E quando dico completamente, intendo davvero completamente.

Quindi volevo un consiglio da qualcuno che c'era già stato, la manifestazione offre qualcosa mentre gli altri si ubriacheranno di brutto? Non so, cose particolari da mangiare, alternative all'alcool di qualche tipo? Oppure finisce che mi metto li nell'angolino a grattarmi la panza? Perchè in questo caso mi sà che mi conviene Lucca Games :)

Grazie.

gpc
20-09-2010, 19:05
Beh Monaco è molto carina, ci sono diverse cose da vedere...

david-1
20-09-2010, 19:46
Dunque, quest'anno i miei amici vanno 3 giorni a Monaco per l'Oktoberfest.
Vorrei andarci anche io ma per problemi miei sono completamente astemio. E quando dico completamente, intendo davvero completamente.

Quindi volevo un consiglio da qualcuno che c'era già stato, la manifestazione offre qualcosa mentre gli altri si ubriacheranno di brutto? Non so, cose particolari da mangiare, alternative all'alcool di qualche tipo? Oppure finisce che mi metto li nell'angolino a grattarmi la panza? Perchè in questo caso mi sà che mi conviene Lucca Games :)

Grazie.
Hai grosso modo il problema che ho avuto io.
Io ci sono stato due volte: sono entrato ho mangiato a volontà bevendo coca (tra gli sguardi un pò stupiti dei vicini :asd: ) poi ho chiacchierato e mi sono fatto un giro per il vialone esterno.
Monaco è meravigliosa, veramente eccezionale e un giorno INTERO lo merita solo il Deutsche Museum!!!!
Se però già conosci Monaco è lunga passare 3 giorni.

PS: ma i tuoi amici staranno 3 giorni nei capannoni? IMHO è impossibile! :muro:

xcdegasp
21-09-2010, 06:30
monaco è sempre fantastica è piena di cose da vedere e sicuramente i tuoi amici non dormirannno tutto il giorno e non staranno l'intero giorno negli stands della festa :O
comunque lucca games è a fine ottobre mentre l'oktoberfest, a differenza del suo nome, termina all'inizio di ottobre (dal 18 settembre al 4 ottobre) quindi dovrete decidere entro poche ore :asd:

legione2
21-09-2010, 12:16
Beh Monaco è molto carina, ci sono diverse cose da vedere...

Si ci avevo pensato, Monaco la conosco e mi piacerebbe finire di visitarla tutta, ma questa è la soluzione un po' da asociale, nel senso che io andrei li principalmente per stare con loro...

Io ci sono stato due volte: sono entrato ho mangiato a volontà bevendo coca (tra gli sguardi un pò stupiti dei vicini ) poi ho chiacchierato e mi sono fatto un giro per il vialone esterno.

Capito, quindi insomma sei stato bene lo stesso....

monaco è sempre fantastica è piena di cose da vedere e sicuramente i tuoi amici non dormirannno tutto il giorno e non staranno l'intero giorno negli stands della festa
comunque lucca games è a fine ottobre mentre l'oktoberfest, a differenza del suo nome, termina all'inizio di ottobre (dal 18 settembre al 4 ottobre) quindi dovrete decidere entro poche ore

Caspio hai ragione! Pensavo cadessero lo stesso week-end. Allora potrei pure fare entrambe le cose :P

lefantome
21-09-2010, 23:13
Curati l'astemia[cit.] o vai a lucca comics & games :D

camillozzo
25-09-2010, 23:43
Se non sei obbligato ad andare all'oktoberfest, fatti un giro di Monaco che merita sempre!!!
Se invece sei rilegato al solo bere, vai a Lucca