View Full Version : Windows 7 meglio comprarlo o contraffatto?
partyvers
20-09-2010, 14:27
Ciao a tutti ...premetto che ho un amico che ha windows 7 crak*ato e me lo voleva mettere sul mio pc nuovo nuovo di pacca..ma alcuni mi dicono che se la microsoft lo scoprisse ti limitano le prestazioni del pc è vero o sono balle???
Chiaramente è ovvio che sarebbe meglio averlo originale ...che costa mi pare sui 100€ la versioen HOME giusto??
hm.
guarda.
IO ho sempre pensato che una cosa che compro da una ditta, me la mantiene questa ditta e l'unica responsabile di ERRORI di sistema è la ditta che me lo ha fornito. i quali errori si RISOLVONO con patch rilasciate dalla ditta stessa.
lo modifichi te? te lo fai craccalare da qualcuno? la responsabilità di cavolate aggiunte va alle modifiche che fai/ti fai fare.
e poi non ci sono patch che tengano, se ti va tutto a pallino sono semplicemente 'avoli tuoi.
ah, se la M$ ti scopre diventi cieco. ti cavano gli occhi.
questo topic non dovrebbe neanche esistere, controlla il regolamento del forum che hai accettato.
:muro:
Vabbè questo thread è nato morto :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247582
faresti meglio a leggere questo ciao
Anthony77
20-09-2010, 19:46
io c'ero....:D
E' legale utilizzare software pirata? No, questo basta e avanza per non accettare la richiesta del tuo amico.
Leggi il regolamento comunque, evita certi discorsi in futuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.