View Full Version : PS3 e giochi multiplayer fps con il move.
rmarango
19-09-2010, 20:12
Il dubbio mi e' sorto spontaneamente vedendo questo video di Killzone 3 con il move:
http://www.youtube.com/watch?v=m-hjmku8HCM
Secondo me e' fortemente auspicabile che i giocatori con il move siano separati da quelli con controller tradizionale.
Tra l'altro il gioco tarato su un controller con mira facile "mouse like" (come dice nel video senza ausilii autoaim) in single player rischia di finire molto prima che non giocato con il pad dove a volte si introducono anche dei rallentamenti fittizi per aiutare il giocatore.
Per cui si aprono problematiche architetturali anche sul single, ovvero attorno a quale controller lo costruisco il gioco , move o pad tradizionale ?
O magari faccio due versioni con annessi e connessi costi di sviluppo aggiuntivi ?
p.s. Effettivamente nella parte 2 del video si parla di "unfair advantage" ma sinceramente non ho capito bene come intendono risolvere la cosa (si parla di "lot of testing"), ma probabilmente si possono separare le due tipologie di giocatori a livello di server.
Il dubbio mi e' sorto spontaneamente vedendo questo video di Killzone 3 con il move:
http://www.youtube.com/watch?v=m-hjmku8HCM
Secondo me e' fortemente auspicabile che i giocatori con il move siano separati da quelli con controller tradizionale.
Tra l'altro il gioco tarato su un controller con mira facile "mouse like" (come dice nel video senza ausilii autoaim) in single player rischia di finire molto prima che non giocato con il pad dove a volte si introducono anche dei rallentamenti fittizi per aiutare il giocatore.
Per cui si aprono problematiche architetturali anche sul single, ovvero attorno a quale controller lo costruisco il gioco , move o pad tradizionale ?
O magari faccio due versioni con annessi e connessi costi di sviluppo aggiuntivi ?
p.s. Effettivamente nella parte 2 del video si parla di "unfair advantage" ma sinceramente non ho capito bene come intendono risolvere la cosa (si parla di "lot of testing"), ma probabilmente si possono separare le due tipologie di giocatori a livello di server.
Boh a me è sembrato di vedere un sacco di lag sui comandi e non vedo come sia usabile in una partita multi(se resta così).
rmarango
19-09-2010, 21:34
Boh a me è sembrato di vedere un sacco di lag sui comandi e non vedo come sia usabile in una partita multi(se resta così).
Nel video che ho postato sopra pero' non vedo tutto sto lag...anzi sembra piuttosto reattivo (il tizio dice "you can quickly turn around") per cui credo dipenda anche dai settaggi sulla sensibilita' come dice il tizio del video che sono personalizzabili a piacere.
Guarda al minuto 1.10 il fucile si muove mezz'ora dopo che lui muove il controller.... se è questa la famosa reattivita' del Move siamo apposto... fa cacare come il Wii.
Oltre all'input lag (che bisogna verificare) ci sono altre cose che mi convincono poco nell'utilizzo del move con gli sparatutto...
guardando i video di kz3 giocato con il move, il fatto che bisogna spostare il cursore all'estremità dello schermo per potersi girare lo trovo davvero scomodo.
Non è come il mouse dove la visuale è sempre centrata e quindi si mira e ci si muove con un unico movimento fluido, bensi bisogna prima spostare la telecamera per "inquadrare" la scena o semplicemente inquadrare dove vogliamo andare, e poi successivamente mirare il bersaglio da colpire...senza contare che (almeno dai video che ho visto io) non hanno mai fatto vedere il sistema di copertura...
Alla luce di questo non vedo come possa avere un vantaggio cosi ampio sul pad, sicuramente l'avrà in precisione nella mira, ma dai primi video la gestione telecamera/mira col move sembra abbastanza macchinosa, vedremo.
Luiprando
19-09-2010, 23:00
Ho preso l'altro ieri move con il gioco degli sport e sono semplicemente sbalordito dalla precisione e dalla reattività del sistema... È 1000 volte megliore della Wii in tutto e per tutto... Giocare a ping pong è stata una esperienza oserei dire reale!
Nel video che ho postato sopra pero' non vedo tutto sto lag...anzi sembra piuttosto reattivo (il tizio dice "you can quickly turn around") per cui credo dipenda anche dai settaggi sulla sensibilita' come dice il tizio del video che sono personalizzabili a piacere.
Guardati il video da 1:12 a 1:20...
albert75
20-09-2010, 11:24
Ho preso l'altro ieri move con il gioco degli sport e sono semplicemente sbalordito dalla precisione e dalla reattività del sistema... È 1000 volte megliore della Wii in tutto e per tutto... Giocare a ping pong è stata una esperienza oserei dire reale!
SCUSAMI prendendo la confezione da 59€ con la telecamera piu un joy esce anche il gioco del ping pong che dici te?
torgianf
20-09-2010, 11:29
provalo con kung fu rider
SCUSAMI prendendo la confezione da 59€ con la telecamera piu un joy esce anche il gioco del ping pong che dici te?
escono varie demo, tra cui sport challenge che di giocabili ha il freesbe e il ping pong
Necroticism
20-09-2010, 11:39
guardando i video di kz3 giocato con il move, il fatto che bisogna spostare il cursore all'estremità dello schermo per potersi girare lo trovo davvero scomodo.
Questa però è solo una questione di impostazioni. Basta restringere la dead zone in modo da far muovere la visuale non appena il cursore si sposta dal centro dello schermo per ottenere un controllo quasi in stile mouse (in teoria si potrebbe agganciare la telecamera al movimento del cursore al 100% ma non penso lo faranno perchè il minimo tremolio della mano farebbe muovere la visuale).
Riguardo alla gestione del multi, io non credo separeranno i due sistemi di controllo. Piuttosto cercheranno di compensare in qualche maniera, non rischieranno di dividere la community con conseguente perdita di giocatori...
albert75
20-09-2010, 11:46
OGGI la vado a prendere praticamente con 59€ avro' una nintendo wii..giusto? i giochi saranno all altezza della wii? come precisione dei movimenti dite che sara' paragonabile?
Gemini77
20-09-2010, 12:40
FPS con Move/Wii ... per esperienza non riuscirò mai a giocarci.
Da mancino,
- se punto con la mano destra e muovo il personaggio con la sinistra, non ho precisione.
- se punto con la mano sinistra e muovo il personaggio con la destra, ho precisione, ma non ho abbastanza reattività per spostare il personaggio (visto che lo faccio sempre con la sx)
fortuna che in KZ3 il Move sarà opzionale :sofico:
Luiprando
20-09-2010, 12:42
OGGI la vado a prendere praticamente con 59€ avro' una nintendo wii..giusto? i giochi saranno all altezza della wii? come precisione dei movimenti dite che sara' paragonabile?
Non c'è paragone il move è di gran lunga più preciso!
albert75
20-09-2010, 13:10
vabbe dai raga se si vuole giocare si sta al pc!! la move si prende per i giochini carini e simpatici tipo gli sport il ping pong tennis etc etc..per i giochi come killzone ci vuole il joy!
Ho preso l'altro ieri move con il gioco degli sport e sono semplicemente sbalordito dalla precisione e dalla reattività del sistema... È 1000 volte megliore della Wii in tutto e per tutto... Giocare a ping pong è stata una esperienza oserei dire reale!Mi hanno regalato il move e ho preso anch'io sport champions un paio di giorni ...non posso far altro che quotare.
ma per giocare in 2 con il move a sport champ servono 4 move?? e sticazzi..
ma per giocare in 2 con il move a sport champ servono 4 move?? e sticazzi..??
Ne bastano 2.
A bocce e disc golf invece si può usare sempre lo stesso, anche in 2.
alexxx19
20-09-2010, 16:05
ma al di fuori del pack (move + camera) ho visto un altro aggeggio, sembra una specie di gamepad fatto diversamente...confermate?
è essenziale anche questo o se ne può fare a meno?
rmarango
20-09-2010, 20:12
ma al di fuori del pack (move + camera) ho visto un altro aggeggio, sembra una specie di gamepad fatto diversamente...confermate?
è essenziale anche questo o se ne può fare a meno?
E' il subcontroller, detto anche "nunchuk" che e' molto utile proprio negli fps per muovere il proprio personaggio con la mano che non tiene il move.
Quest'ultimo serve per puntare e sparare analogamente al mouse, mentre l'altro e' per il movimento del personaggio.
Foto dei due oggetti :
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2010/03/psmove-top-everything-1.jpg
rmarango
20-09-2010, 20:18
Oltre all'input lag (che bisogna verificare) ci sono altre cose che mi convincono poco nell'utilizzo del move con gli sparatutto...
Non è come il mouse dove la visuale è sempre centrata e quindi si mira e ci si muove con un unico movimento fluido, bensi bisogna prima spostare la telecamera per "inquadrare" la scena o semplicemente inquadrare dove vogliamo andare, e poi successivamente mirare il bersaglio da colpire...senza contare che (almeno dai video che ho visto io) non hanno mai fatto vedere il sistema di copertura...
Alla luce di questo non vedo come possa avere un vantaggio cosi ampio sul pad, sicuramente l'avrà in precisione nella mira, ma dai primi video la gestione telecamera/mira col move sembra abbastanza macchinosa, vedremo.
Secondo me devi usare anche il subcontroller o "nunchuck" per avere un esperienza "mouse + keyboard like" negli fps.
E comunque e' prevista anche la copertura, mi sembra con il subcontroller e non con la gesture che serve a ricaricare o cambiare arma ad esempio.
p.s. Ho trovato un commento interessante sul confronto Dualshock/move su un forum di n4g.com riguardante la demo di Socom 4 che ripropone l'argomento del primo post sull'unfair advantage:
Also, reviewers who played the Socom 4 demo said that Move users beat the DS3 players, and that it was easy to pop out behind cover, take a few shots and kill someone who was behind a truck (shot in the legs/feet), something that would have taken longer to set up with a controller.
chiedo scusa all'autore del topic perche vado un'attimino ot...ma scusate è uscito il move? :confused:
neanche mezza pubblicità o qualsiasi cosa? seriamente, non lo sapevo...:p
rmarango
20-09-2010, 22:12
chiedo scusa all'autore del topic perche vado un'attimino ot...ma scusate è uscito il move? :confused:
Si e' uscito il 15 settembre, tra l'altro come curiosita' ho visto che il primo ottobre dovrebbe uscire anche la pistola per il move, visto che si parla di fps... :) :
http://static.product-reviews.net/wp-content/uploads/Sony-PS3-Move-Shooting-Attachment.jpg
albert75
21-09-2010, 08:43
FIGOOOOO oggi lo vado a prendereee..
scusate ma quanti gelati conviene prendere? io prendero la confezione da 59,99€ eppoi? un altro gelato conviene che lo prenda?
FIGOOOOO oggi lo vado a prendereee..
scusate ma quanti gelati conviene prendere? io prendero la confezione da 59,99€ eppoi? un altro gelato conviene che lo prenda?
si conviene, sia perché in alcuni sport si possono anche sfruttare 2 move e poi se vuoi sfidare un amico / parente puoi farlo ;)
ad esempio nella lotta tra gladiatori il secondo move ti servirebbe come scudo, nel pallavolo il secondo move ti servirebbe come braccio sinistro oppure nel tiro a segno il secondo move verrebbe sfruttato per prendere la freccia.
albert75
21-09-2010, 10:05
e l altro controller piu piccolo senza lampada lo devo prendere?
per ora ne puoi anche fare a meno, quando usciranno giochi che lo utilizzeranno puoi farci un pensierino .. ad esempio credo che in socom per spostarsi bisognerà utilizzare il joypad piccolo con la sinistra e con la destra il move per mirare, anche nel gioco in stile harry potter presentato all'e3 verrà utilizzato, quindi se vuoi puoi anche prenderlo ;)
??
Ne bastano 2.
A bocce e disc golf invece si può usare sempre lo stesso, anche in 2.
ma per il tiro con l'arco vedevo che ne usava 2
albert75
21-09-2010, 10:53
per ora ne puoi anche fare a meno, quando usciranno giochi che lo utilizzeranno puoi farci un pensierino .. ad esempio credo che in socom per spostarsi bisognerà utilizzare il joypad piccolo con la sinistra e con la destra il move per mirare, anche nel gioco in stile harry potter presentato all'e3 verrà utilizzato, quindi se vuoi puoi anche prenderlo ;)
ma per il tiro con l arco serve un controller lampadina ed un controller piccolo o 2 a lampadina?
ma per il tiro con l arco serve un controller lampadina ed un controller piccolo o 2 a lampadina?
si può usare anche un move, con il 2 la cosa è più simulativa, il piccolo invece non serve in nessun sport del gioco sports challenge.
tecnologico
21-09-2010, 11:35
ma nei giochi tipo arco dove servono 2 lampadine se se ne usa 1 che fa tutto in automatico?
certo che usare il termine simulativo...gli aiuti sono al 400% :asd:
Fabio77AmdThunder
21-09-2010, 11:38
In Tv non so, ma in rete se ne è parlato abbondantemente ed è da inizio mese che Sony qua' e la nei centri commerciali ha sguinzagliato promoter per mostrare la nuova periferica, anche se al Day One in giro ho visto sia pochi giochi che poca pubblicita negli store. Una mezza delusione a livello distributivo.
Anche se non è comodissimo nei giochi che lo contemplano si può iimpugnare il pad classico della PS3 usando la levetta ed i tasti a SX.
Ritornando sulla discussione Fps e Sparatutto, ho provato la demo di Shoot che è un classico spara spara su binari (a livello originalita' ogni commento è superfluo), e devo dire che a livello di precisione e reattività non c'è male.
Unico neo per me del Move, e credo in futuro anche del Kinect, come periferiche è il fatto che devi x forza giocare "attivamente" ed a favore di camera. Con la Wii a volte puoi permetterti il lusso di giochicchiare "di polso" dal divano, cosa che per ora con il move non sono riuscito ancora a fare.
ma nei giochi tipo arco dove servono 2 lampadine se se ne usa 1 che fa tutto in automatico?
certo che usare il termine simulativo...gli aiuti sono al 400% :asd:
nella disciplina tiro con l'arco se :
- usi un move, fai tutto con quello nel senso fai la mossa di prendere la freccia e sempre con lo stesso braccio miri e con il grilletto tiri
- usi 2 move, con un move prendi la freccia e simuli come se fosse la realtà e con l'altro miri, per scoccare si preme il grilletto del move che abbiamo usato per prendere la freccia
FPS con Move/Wii ... per esperienza non riuscirò mai a giocarci.
Da mancino,
- se punto con la mano destra e muovo il personaggio con la sinistra, non ho precisione.
- se punto con la mano sinistra e muovo il personaggio con la destra, ho precisione, ma non ho abbastanza reattività per spostare il personaggio (visto che lo faccio sempre con la sx)
fortuna che in KZ3 il Move sarà opzionale :sofico:
La sony è superiore!... ti chiede con che mano vuoi usare il move e quindi ti sposta tutto! (quanto meno nel gioco di sport)
albert75
21-09-2010, 19:44
raga ho preso il move, ma non si accende la capoccia del gelato..in basso vedo un led rosso che lampeggia ma non si accende la lampadina..devo caricarlo del tutto o e difettato?
torgianf
21-09-2010, 20:08
raga ho preso il move, ma non si accende la capoccia del gelato..in basso vedo un led rosso che lampeggia ma non si accende la lampadina..devo caricarlo del tutto o e difettato?
lo devi far vedere alla ps3 col cavo usb la prima volta
albert75
21-09-2010, 20:14
lo devi far vedere alla ps3 col cavo usb la prima volta
adesso e' collegato col cavo, ma non si accende la lampadina sta caricando
torgianf
21-09-2010, 20:24
adesso e' collegato col cavo, ma non si accende la lampadina sta caricando
la lampadina si accende in base ai giochi, quando sei nella dash rimane spenta. premi il grilletto e prova a scorrere i vari menu e vedrai che funziona
albert75
21-09-2010, 20:29
la lampadina si accende in base ai giochi, quando sei nella dash rimane spenta. premi il grilletto e prova a scorrere i vari menu e vedrai che funziona
si ma ad esempio mi e' stato dtto di tenere premuto un bottone e uscire dal gioco, solo che con il move non riesco a spostarmi a sinistra per selezionare "si" riesco solo ad usare i tasti xoa e quadrato, ma non so andare a destra e sinistra quali tasti devo usare? sfortunatamente ho anche il pad a zero con la batteria e se premo il grilletto non succede nulla
torgianf
21-09-2010, 20:33
si ma ad esempio mi e' stato dtto di tenere premuto un bottone e uscire dal gioco, solo che con il move non riesco a spostarmi a sinistra per selezionare "si" riesco solo ad usare i tasti xoa e quadrato, ma non so andare a destra e sinistra quali tasti devo usare? sfortunatamente ho anche il pad a zero con la batteria e se premo il grilletto non succede nulla
devi sempre tenere premuto il grilletto per spostarti nei vari menu di sistema. quindi grilletto piu' movimento a destra o sinistra e per confermare o tasto x o il tastone move
albert75
21-09-2010, 20:37
devi sempre tenere premuto il grilletto per spostarti nei vari menu di sistema. quindi grilletto piu' movimento a destra o sinistra e per confermare o tasto x o il tastone move
ok ora faccio caricare tutto e ti faccio sapere sperem che non e' rotto
torgianf
21-09-2010, 20:40
ok ora faccio caricare tutto e ti faccio sapere sperem che non e' rotto
funziona anche col filo attaccato, vedrai che non e' rotto.
albert75
22-09-2010, 00:41
CHE FIGATAAAAAAAA mi so provato tutte le demo..il ping pong e' spettacolare nessun lag e preciso al millimetro...non so come sia la wii ma questo move rasenta la perfezione
albert75
22-09-2010, 16:22
raga scusate è uscito già il game sport challenge, ma se si gioca in due a ping pong c'è il rischio di prendersi a cazzotti?????
raga scusate è uscito già il game sport challenge, ma se si gioca in due a ping pong c'è il rischio di prendersi a cazzotti?????
certo che è uscito ! si si gioca in 2 ovviamente devi avere spazio ;)
ShinnokDrako
22-09-2010, 17:49
Io faccio le sfide con la mia ragazza, spettacolare. Lei andava matta per il Wii e ora non lo vuole più accendere (purtroppo, visto che mi occupa la PS3 ;( )
E no, niente cazzotti, ovviamente non bisogna giocare incollati ;P
A proposito, io ho trovato non male anche Kung Fu Rider, forse un po' ripetitivo, ma mi è piaciuto.... :O
The Shoot è grandioso invece :eek:
The Shoot è grandioso invece :eek:
The Shoot è l'unico gioco in cui ho avuto problemi con la calibrazione, non va, le poche volte che sono riuscito a calibrarlo risultava troppo sensibile, poi ho notato che la maggior parte delle volte il puntatore non è libero ma si attacca agli angoli dello schermo rendendomi impossibile giocare... bah, non so perché :confused:
ShadowThrone
23-09-2010, 07:50
bel controller, plauso al design perchè quando la palla bianca diventa blu sembra di avere in mano un cono gelato... :sofico: a squash mi sono devastato.
Mi domandavo anche io se giocare in due non si rischiano le mazzate... (riesco a farmi del male giocando dasolo):D
Domandina:
The Shoot ho provato solo la demo, ma il puntatore esiste? l'ho visto solo nel menù iniziale, ma nel gioco non c'era rendendo così il gioco abbastanza complicato (c'è un modo per farlo vedere e io non l'ho trovato, oppure mi conviene disistallare la demo e reinstallarla, oppure ancora il gioco è proprio senza puntatore)
Sport Challenge qualcuno ha provato tiro con l'arco con due move? come si fa a settare il secondo controller... quello dell'arco? per riuscire a centrare un bersaglio devo praticamente mirare al soffitto e non ho assolutamente capito come aumentare la potenza del tiro :(
Stasera provo resident evil 5 con funzione move, vediamo come funziona ;)
Domandina:
The Shoot ho provato solo la demo, ma il puntatore esiste? l'ho visto solo nel menù iniziale, ma nel gioco non c'era rendendo così il gioco abbastanza complicato (c'è un modo per farlo vedere e io non l'ho trovato, oppure mi conviene disistallare la demo e reinstallarla, oppure ancora il gioco è proprio senza puntatore)
la demo è buggata, ho letto in giro e molti compreso me hanno lo stesso problema
albert75
23-09-2010, 09:52
raga che figata.....avevo la ps3 solo per i bluray e dvd..ma adesso e' tutto un altro modo di giocare sto sudando come un porco a ping pong..non vedo l ora di prendere il gioco completo..mi so rotto della demo...ieri ho preso un altro gelato per giocare in 2. sapete se in 2 al ping pong si puo giocare all infinito o e' a tempo..? purtroppo da me le cose arrivano sempre in ritardo. sapete quanto costa sport champions? quali altri titoli consigliate per il move? da non perdere?
P.S. volevo segnalare lo slogamento del braccio destro dall attaccatura della spalla alla punta delle dita ahjahahhahahahaha
albert75
23-09-2010, 11:51
RAGA ho preso sport champions adesso sono in ufficio volevo sapere se c'era lo squash!
RAGA ho preso sport champions adesso sono in ufficio volevo sapere se c'era lo squash!-Disc Golf
-Combattimento (con spade e cose simili)
-Tiro con l'arco
-Bocce
-Ping Pong
-Beach Volley
albert75
23-09-2010, 12:50
-Disc Golf
-Combattimento (con spade e cose simili)
-Tiro con l'arco
-Bocce
-Ping Pong
-Beach Volley
QUINDI CHI gioca a squash ha un altro gioco?
albert75
23-09-2010, 21:33
e possibile giocare in 2 ping pong pero senza far dividere lo scherno? ossia giocando uno alla volta contro il computer? loschermo diviso a meta sembra piccolino...ci vorrebbe un 60":D
albert75
26-09-2010, 22:21
raga ho scaricato la demo di raquets..praticamente quando colpisco la palla nel tennis si puo solo incrociare??? il lungolinea non riesco a farlo devo posizionare la camera piu lontano? io la tengo alla base del televisiore su un tavoino alto 45 cm ed e' un 40"..consigli? ho notato che nel ping pong piu lontano mi metto tipo 3 metri piu gioco meglio perche la camera mettendoti vicono evidentemente non riesce a calcolare bene la posisizone
raga ho scaricato la demo di raquets..praticamente quando colpisco la palla nel tennis si puo solo incrociare??? il lungolinea non riesco a farlo devo posizionare la camera piu lontano? io la tengo alla base del televisiore su un tavoino alto 45 cm ed e' un 40"..consigli? ho notato che nel ping pong piu lontano mi metto tipo 3 metri piu gioco meglio perche la camera mettendoti vicono evidentemente non riesce a calcolare bene la posisizone
quel gioco secondo me è fatto con i piedi, come solito fare a Ubisoft per i giochi casual.
Praticamente è implementato male il move ed è molto sempliciotto il sistema, sembra di tornare a wii sport.
Il top per ora è il ping-pong di sports challenge che è davvero fatto da dio :eek: mi piace un botto
albert75
27-09-2010, 08:45
quel gioco secondo me è fatto con i piedi, come solito fare a Ubisoft per i giochi casual.
Praticamente è implementato male il move ed è molto sempliciotto il sistema, sembra di tornare a wii sport.
Il top per ora è il ping-pong di sports challenge che è davvero fatto da dio :eek: mi piace un botto
INFATTI il ping pong di sport challenge e' preciso e spettacolare, i primi livelli potevo giocare da fermo praticamente ma verso la fine della coppa d' argento mi stanno facendo buttare l anima...sto sudando come un porco...a proposito ho tutta la zona destra del corpo dolorante...prima di giocare a sport challenge serve mezz ora tra riscaldamento e stretching muhuhhahahaha
INFATTI il ping pong di sport challenge e' preciso e spettacolare, i primi livelli potevo giocare da fermo praticamente ma verso la fine della coppa d' argento mi stanno facendo buttare l anima...sto sudando come un porco...a proposito ho tutta la zona destra del corpo dolorante...prima di giocare a sport challenge serve mezz ora tra riscaldamento e stretching muhuhhahahaha
è vero bellissimo, anch'io sudo tanto quando ci gioco, è davvero molto impegnativo, sono arrivato a coppa oro all'ultimo avversario, mamma mia che tosto !! c'è da riscaldarsi mezz'ora prima di affrontarlo e dare proprio il massimo muovendosi come un forsennato :D
albert75
27-09-2010, 10:29
è vero bellissimo, anch'io sudo tanto quando ci gioco, è davvero molto impegnativo, sono arrivato a coppa oro all'ultimo avversario, mamma mia che tosto !! c'è da riscaldarsi mezz'ora prima di affrontarlo e dare proprio il massimo muovendosi come un forsennato :D
CI capiamo allora!!!!:D
Avevo un buono da 60€ da GameStron e alla fine mi sono convinto a provare questo move.
Purtroppo non ho più molto tempo per giocare pertanto mi son detto, vediamo se in mezzo all'Hard core c'è spazion per un pò di casual.
Dopo un pò di scetticismo iniziale (e senso di cretineria) mi sono fatto trascinare dall'intuitività e realismo dell'esperienza di gioco.
Per il momento mi sono accontentato dello starter pack con le demo giusto per farmi un'idea del prodotto e di come viene sfruttato.
Effettivamente risposta e fedeltà di movimento sono sconcertanti, una volta calibrato il move difficilmente si crede che quella racchetta da ping pong o quel fresbee effettivamente non esistono.
Allucinante Ecochrome2, assolutamente geniale e già nella lista della spesa.
Non mi dispiace neanche quel gico del PSN (ora non mi viene il nome) dove bisogna impilare i blocchi di legno, vetro o altri materiali a fare le torri più alte possibile, certo senza un televisore 3D è difficile stimare le distanze in Z.
Insomma, esperienza appagante e sorprendete, non vedo l'ora di vedere come si evolve, se be implementato in un FPS, farà faville.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.