View Full Version : non visualizza anteprima immagini google
Ciao, ho un problema alla visualizzazione delle anteprime delle immagini su google con tutti i browser esistenti.. in pratica cerco qualcosa e compare la cornice dell'anteprima ma non compare l'immagine.
Potete vedere un esempio da questa immagine.
http://img816.imageshack.us/img816/4877/problemaanteprimagoogle.jpg
Ricordo che il problema è apparso nello stesso periodo in cui montai il nuovo router philips in sostituzione al vecchio Zyxel.
qualche impostazione errata???
il resto và perfettamente e veloce.
Sapete a cosa può essere attribuito il problema?
Ciao, ho un problema alla visualizzazione delle anteprime delle immagini su google con tutti i browser esistenti.. in pratica cerco qualcosa e compare la cornice dell'anteprima ma non compare l'immagine.
Ricordo che il problema è apparso nello stesso periodo in cui montai il nuovo router philips in sostituzione al vecchio Zyxel.
qualche impostazione errata???
Infatti é un problema nella configurazione del router che ha una serie di regole nella sezione Firewall per bloccare attacchi hacker. Quando apri una pagina con Google Immagini avrai tante sessioni TCP dallo stesso host quante sono le immagini provenienti da siti diversi quindi il router interpreta questo come un attacco hacker. Per risolvere devi entrare nel sw del router e aumentare il parametro "Numero massimo permesso di sessioni incomplete TCP/UDP" e portarlo a 50 o 60 (di solito é impostato a 10). Di solito il parametro é sotto il sottomenú DoS (Denial of Service) del menú Security (naturalmente dipende dalla marca del router).
Ciao.
Impressionante Fabin! Sei andato diretto alla fonte del problema a colpo sicuro!
Ti devo ringraziare moltissimo! ;-)
un ringraziamento anche da parte mia, erano 3 mesi che mi portavo dietro questo problema delle anteprime. :)
terron_fabio
17-10-2010, 17:47
Fabin, grazie mille anche da parte mia !!!
Da tantissimi mesi non riuscivo a risolvere il problema, adesso grazie a te ho risolto :)
Se può essere d'aiuto a qualcun altro, nel mio Router Philips La voce DoS si trova su Security->Firewall->Intrusion Detection (in fondo alla pagina, la voce "DoS Detect Criteria "), il valore di Default era 10 come previsto da Fabin e l'ho portato a 50.
Grazie ancora !!! :D
ciao
Fabbro76
05-11-2010, 21:23
Scusate anche io ho lo stesso problema ma on ho router
Utilizzo una connessione "diretta" wifi di Flynet che va dritta alla porta ethernet del pc
Che devo fare? Utilizzo IE8, Comdo Firewall +Avira e Malwerbytes.....anche se li disabilito non vedo ua cippa.....aiuto che devo fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.