PDA

View Full Version : Piccola reflex per grande inesperto con 350 euro

Bosatzu
18-09-2010, 00:53
Buonasera a tutti,
è da molto che giro in lungo e in largo su internet ma alla fine sono arrivato a una conclusione: non ci capisco un cavolo di macchine fotografiche. :cry:
Premesso ciò vorrei chiedervi aiuto in quanto con un budget di 350 euro voglio acquistare una macchina fotografica digitale (mi serve piuttosto compatta per portarmela ovunque e dunque spero che questa sia la sezione giusta) che faccia le foto con una qualità vicina a quelle della reflex con un maneggevolezza maggiore (sono piuttosto impacciato con tutte quelle regolazioni e non so se mi occorrono davvero alla fine).
I modelli che avevo puntato sono la Canon Powershot S90 (ho letto cose splendide su questo gingillo ed ha anche le dimensioni perfette) oppure la Panasonic Lumix DMC-G1K ma mi sembra già troppo grande anche se mi da già più l'idea di reflex :D .
Voi cosa mi consigliate?C'è qualcosa di meglio per il mio budget? Vorrei fare una spesa per iniziare ad entrare nel mondo della fotografia e poter fare belle foto in tutte le situazioni anche le meno semplici...mi aiuterete? :):help:
Grazie mille;)

hornet75
18-09-2010, 09:13
Sei nella sezione sbagliata, questa è la sezione consigli per gli acquisti per macchine reflex

Chiedi ad un moderatore di farti spostare il thread.