View Full Version : [pa]vendo hardware da muletto
pentium 4 2.8ghz (mi ci sono divertito a portarlo a 3500mhz:D)
con dissi stock
asusp4s800d-x
bacchetta 1gb ddr
sapphire x1650pro agp 512mb
tutto bulk
precedenza blocco
50 euro
se la mobo ha il dual channel, il tuo blocchetto mi interessa parecchio...con spedizione
se la mobo ha il dual channel, il tuo blocchetto mi interessa parecchio...con spedizione
ci puo stare fammi sapere...
per cio chiedi:
La P4S800D-X è basata sul chipset SiS 655FX + southbridge SiS 964; quest'ultimo gestisce due porte IDE parallele + 2 porte SATA (prima generazione) con funzioni RAID, probabilmente uno dei floppy contiene i driver da fornire a XP durante l'installazione se i dischi sono configurati in RAID.
Il driver "VGA" che trovi sul sito Asus non è un driver per la grafica, è il driver AGP GART: a differenza del PCI Express, cui fa capo un consorzio tra industrie, l'AGP era un'interfaccia sviluppata da Intel; Intel stessa non ha mai diffuso pubblicamente le specifiche complete, tanto che gli altri produttori di chipset si dovettero adattare a sviluppare un'implementazione AGP a partire da quella Intel. Dopo aver installato il sistema operativo, quindi, e prima di installare i driver della scheda grafica (confermo che la scheda in questione non ha grafica integrata) dovrai installare questo driver, in modo da prevenire possibili malfunzionamenti.
I Celeron erano e sono (è ancora in vendita una serie di processori denominati Celeron, anche se profondamente diversi da quelli compatibili con la P4S800D-X) processori di classe economica, quindi è inutile "aggiornare" il PC con uno di questi modelli, lo faresti andare più lento...
Un upgrade della ram è invece consigliato, la scheda madre supporta il dual channel e quindi installare un secondo modulo uguale al precedente avrebbe un discreto beneficio; inoltre per XP è consigliato installare almeno 1 GB perché funzioni in maniera fluida anche con parecchi programmi installati (antivirus, ecc.)
ti vedo preparato!!
non sono pratico di socket 478 e ne aprofitto ^_^
senti..la cpu massima che può montare questa mobo qual è?
e inoltre :
il top della gamma asus su socket 478 cosa avrebbe di più rispetto a questa?
ti vedo preparato!!
non sono pratico di socket 478 e ne aprofitto ^_^
senti..la cpu massima che può montare questa mobo qual è?
e inoltre :
il top della gamma asus su socket 478 cosa avrebbe di più rispetto a questa?
ahahaahahaah
ma chè ho fatto un copia incolla :)
non ti so rispondere ma di certo non aspettarti un dual core in quella mobo e già credimi il p4 che sto a vendere a 3500mhz è già troppo per un muletto....pensa che anche con la x1650 ci giocavo a gtr evolution e rfactor
@ engiel : il massimo del socket 478sono gli extreme edition 3400mhz core northwood o gallatin. evitate i "precotti" ah no i prescotti ah no ancora prescott scusate.
diciamo che questa scheda e di fascia medio bassa. una asus di fascia alta ha in piu
maggiore possibilita di overclock
ich della intel (il raid intel anche se fa schifo rispetto a un raid su scheda dedicata e il migliore integrato, insieme a quello nvidia)
possibilita, con adattatore , di montare cpu 479 banias e dothan ( e che cazz... quelle spaccavano di brutto all epoca) che consumano un casso e vanno almeno 2 volte il p4 a parita di clock.
@ engiel : il massimo del socket 478sono gli extreme edition 3400mhz core northwood o gallatin. evitate i "precotti" ah no i prescotti ah no ancora prescott scusate.
diciamo che questa scheda e di fascia medio bassa. una asus di fascia alta ha in piu
maggiore possibilita di overclock
ich della intel (il raid intel anche se fa schifo rispetto a un raid su scheda dedicata e il migliore integrato, insieme a quello nvidia)
possibilita, con adattatore , di montare cpu 479 banias e dothan ( e che cazz... quelle spaccavano di brutto all epoca) che consumano un casso e vanno almeno 2 volte il p4 a parita di clock.
grazie;)
davirex88
20-09-2010, 10:56
coda per VGA X1650 e Ram
Prix?
riesci a fare 55 spedito (magari con spedireweb)?
riesci a fare 55 spedito (magari con spedireweb)?massì dai:)
ok, passami i dati in pvt
interessato a madre + cpu
ricarica fatta or oraporca miseria pensavo lo comunicassi in pvt il pagamento ed ho letto ora il 3d....
dopo pranzo sono aperte le poste?
altrimenti me ne scuso desolatamente ma posso spedirlo domani....
scusa ancora
cmq il pacco è già pronto lo avevo fatto:)
ho chiesto or ora ad un vicino impiegato all'ufficio poste....niente...... non aprono di pome....ti prego di scusarmi l'inghippo domattina spedisco tutto e ti passo la traccia in pvt
ok...
fatti un giro su www(punto)spedireweb(punto)it, se ti vien comodo...
non è necessario uscire di casa, costa meno delle poste, è tracciabile
PS non lavoro per loro..mi fa incazzare spendere 11 euro e passa quando ne puoi spendere 6
ok...
fatti un giro su www(punto)spedireweb(punto)it, se ti vien comodo...
non è necessario uscire di casa, costa meno delle poste, è tracciabile
PS non lavoro per loro..mi fa incazzare spendere 11 euro e passa quando ne puoi spendere 6
dove se ne spendono 6?
spedireweb?come si fa ?cmq ora do uno sguardo
grazie infinite
6,30 fino al kg di peso
ba te lo spedisco 9in celere 3 con la posta va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.