chris.punk
16-09-2010, 19:23
Ho un problema con iTunes, qualche mese fa volevo scaricare un'applicazione gratuita dall'App Store direttamente dall'iPod, ho un iPod touch 2G da 8Gb, inserisco ID e password e mi dice che la password è sbagliata, riprovo e me la da sbagliata ancora, dopo un po' di tentativi decido di cambiare password, riprovo a scaricare l'applicazione e questa volta mi dice di verificare le informazioni di fatturazionte vado a sul sito di iTunes e tra i vari campi da compilare del mio profilo ci sono anche quelli della modalità di pagamento che sono facoltativi non metto niente non avendo la carta di credito, riprovo e mi dice la stessa cosa di prima allora decido di lasciar perdere.
Oggi aggiorno l'ipod alla versione 4.1 e riprovo a scaricare un'App e stesso messaggio dell'altra volta ovviamente allora mi creo un altro account con un altro indirizzo email, apro iTunes ed entro nell'App Store scelgo un'App gratuita e inserisco il nuovo ID e la password clicco su Get e mi appare un messaggio con scritto:
"Questo ID Apple non è ancora stato utilizzato nell'Itunes Store.
Rivedi le informazioni relative al tuo account."
e clicco su Verifica e mi apre una pagina dove mi dice di controllare le informazioni di fatturazione, ci sono alcune carte di credito e clickandbuy, io seleziono clickandbuy e poi clicco su Continua seleziono tra la varie carte di credito PayPal e inserisco i dati della PayPal del mio ragazzo e vado avanti inserisco tutti i dati richiesti faccio l'iscrizione vado ancora avanti e mi si apre un pagina con scritto:
"One Momenti Please.
Connecting to the iTunes Store.
Loading...
We are unable to find iTunes on your computer.
I have iTunes Download iTunes
If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or Windows Task Bar."
apro iTunes e mi appare un messaggio con scritto:
"Il tuo tentativo di creare un account Click&Buy da utilizzare nell'iTunes Store non è riuscito.
La tua sessione nell'Itunes Store è scaduta."
Cosa posso fare? :(
Oggi aggiorno l'ipod alla versione 4.1 e riprovo a scaricare un'App e stesso messaggio dell'altra volta ovviamente allora mi creo un altro account con un altro indirizzo email, apro iTunes ed entro nell'App Store scelgo un'App gratuita e inserisco il nuovo ID e la password clicco su Get e mi appare un messaggio con scritto:
"Questo ID Apple non è ancora stato utilizzato nell'Itunes Store.
Rivedi le informazioni relative al tuo account."
e clicco su Verifica e mi apre una pagina dove mi dice di controllare le informazioni di fatturazione, ci sono alcune carte di credito e clickandbuy, io seleziono clickandbuy e poi clicco su Continua seleziono tra la varie carte di credito PayPal e inserisco i dati della PayPal del mio ragazzo e vado avanti inserisco tutti i dati richiesti faccio l'iscrizione vado ancora avanti e mi si apre un pagina con scritto:
"One Momenti Please.
Connecting to the iTunes Store.
Loading...
We are unable to find iTunes on your computer.
I have iTunes Download iTunes
If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or Windows Task Bar."
apro iTunes e mi appare un messaggio con scritto:
"Il tuo tentativo di creare un account Click&Buy da utilizzare nell'iTunes Store non è riuscito.
La tua sessione nell'Itunes Store è scaduta."
Cosa posso fare? :(