PDA

View Full Version : Problemi con tastiera dopo upgrade a Win7

shasere
15-09-2010, 16:22
Salve a Tutti! :D
avrei bisogno di un aiutino, sono alquanto disperata con la tastiera del mio portatile.
Andava tutto bene fin quando non ho avuto la pessimissima idea di aggiornare il mio DELL a Windows 7, cosa che ho fatto dopo 9 mesi che mi era arrivato il DVD a casa.
Il tap (quel quadratino davanti alla tastiera per muovere la freccetta con le dita ), ha perso la sua funzione di SCROLL che aveva a destra, e ora come scrivo e malauguratamente passo leggermente la mano sul angolo , la freccina e la selezione di scrittura vanno per i fatti loro.
Quindi mi ritrovo a scrivere in mezzo al testo, con grande frustrazione perchè devo cancellare e riniziare.
Tra l'altro avevo un dock laterale che era del software dell (preinstallato, non l'avevo messo io) e anche quello è scomparso.
Sapete come posso recuperare queste funzioni?
:mc:

Grazie mille

ps spero di non aver sbagliato sezione! :stordita:

Juken
15-09-2010, 17:36
Salve a Tutti! :D
avrei bisogno di un aiutino, sono alquanto disperata con la tastiera del mio portatile.
Andava tutto bene fin quando non ho avuto la pessimissima idea di aggiornare il mio DELL a Windows 7, cosa che ho fatto dopo 9 mesi che mi era arrivato il DVD a casa.
Il tap (quel quadratino davanti alla tastiera per muovere la freccetta con le dita ), ha perso la sua funzione di SCROLL che aveva a destra, e ora come scrivo e malauguratamente passo leggermente la mano sul angolo , la freccina e la selezione di scrittura vanno per i fatti loro.
Quindi mi ritrovo a scrivere in mezzo al testo, con grande frustrazione perchè devo cancellare e riniziare.
Tra l'altro avevo un dock laterale che era del software dell (preinstallato, non l'avevo messo io) e anche quello è scomparso.
Sapete come posso recuperare queste funzioni?
:mc:

Grazie mille

ps spero di non aver sbagliato sezione! :stordita:

ciao, lo scrol del touchpad è una funzione che si attiva attraverso programma dedicato.
vai sul sito di synaptics ed installa l'ultima versione disponibile.
io non ho mai avuto un dell ma cmq prova ad installare il software di synaptics e vedi che tutto si sistema.
ciao :)

shasere
16-09-2010, 20:50
ci provo.. ora sono allo scarico... vediamo :)
grazie mille per la risposta! :D