fox18
14-09-2010, 17:28
Salve a tutti, ho un vaio Vgn-fe11M. Il suo sistema operativo originale era il windows xp media center 2005, perņ per vari problemi ho dovuto installare windows xp professional. Ho scaricato tutti i driver dal sito della sony e li ho installati, il problema č che quando provo a spegnere o riavviare il portatile, la schermata resta bloccata su chiusura di windows in corso..... ma non si spegne. Ho cambiato alcune chiavi di registro come letto cercando su google :
Da START\ESEGUI digita > regedit
portati alla seguente chiave: HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop
individua questa voce: "PowerOffActive"
e cliccaci sopra due volte, e modifica il valore da 0 a 1.
Fai gli stessi passaggi per la chiave : HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop
Inizialmente il computer si spegneva normalmente, dopo aver installato i drivers del bluetooth invece, il portatile ha ripresentato lo stesso problema; ho provato a ricambiare le chiavi di registro ma niente, non si spegne. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie in anticipo
Da START\ESEGUI digita > regedit
portati alla seguente chiave: HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop
individua questa voce: "PowerOffActive"
e cliccaci sopra due volte, e modifica il valore da 0 a 1.
Fai gli stessi passaggi per la chiave : HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop
Inizialmente il computer si spegneva normalmente, dopo aver installato i drivers del bluetooth invece, il portatile ha ripresentato lo stesso problema; ho provato a ricambiare le chiavi di registro ma niente, non si spegne. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie in anticipo