PDA

View Full Version : Nuovo pc ( uso skype,web,email,msn)

Bloodline Limit
14-09-2010, 17:38
Salve a tutti, visto che non ho trovato una sezione apposita e altrettanto trafficata ^^ vorrei scrivere qui ciò che sto cercando.

Mi serve un notebook (ahime, avrei preferito un desktop, ma non me ne farei nulla, devo portarlo in giro) nuovo, 13 pollici ( se si trova qualcosa di simile anche a prezzo ridotto con 15 pollici, ben venga! ).

Uso primario: skype
Web, email, msn.

Non cerco prestazioni.
Deve avere la wifi, il resto poco importa, basta che vada bene skype.

Budget non molto alto, circa sui 300€

Grazie mille spero possiate aiutarmi

Mirko-91
14-09-2010, 17:51
Con quella cifra devi andare + su un netbook che poi ti basta per quel che devi fare..eh

per un notebook devi salire perlomeno sui 400€

Bloodline Limit
14-09-2010, 17:57
si ma 10' già è troppo piccolo. se riesci ad indicarmene uno da 13 te ne sarei grato.
avevo un eeepc 1000, uno dei primi usciti e skype non andava proprio così bene...

Mirko-91
14-09-2010, 18:02
si ma 10' già è troppo piccolo. se riesci ad indicarmene uno da 13 te ne sarei grato.
avevo un eeepc 1000, uno dei primi usciti e skype non andava proprio così bene...

Guarda..ho cercato di fare delle ricerche sui siti delle grandi catene e notebook sui 300 non ne ho trovati..

Bloodline Limit
14-09-2010, 18:04
comunque ripensandoci... avevo un eeepc 1000, il primo uscito, e skype non andava benissimo... dipendeva dal pc o probabilmente dalla connessione alquanto scarsa? un netbook di quel calibro avrebbe potuto avere carenze hardware per videochiamate?

Mirko-91
14-09-2010, 18:26
comunque ripensandoci... avevo un eeepc 1000, il primo uscito, e skype non andava benissimo... dipendeva dal pc o probabilmente dalla connessione alquanto scarsa? un netbook di quel calibro avrebbe potuto avere carenze hardware per videochiamate?

Non credo dipenda dal notebook semmai appunto dalla linea o dall'OS incasinato