PDA

View Full Version : PROBLEMONE ROUTER

manno93
14-09-2010, 16:07
Il problema è molto chiaro, ma la risposta no, almeno per me.

Accendo il router. Mi connetto, tutto funziona, mi apre tutti i siti, gioco, messenger e tutto va come deve andare.

Dopo 1 oretta e mezzo, rimane connesso , non carica più internet e le altre cose... Dopo un po' mi da connessione limitata e finchè non spengo e riaccendo il router non riparte per un'altra ora circa.

Il router è un belkin,

EDIT

Uso alice 7 mega
Uso il router in wireless, prende molto bene, e l'ho configurato come il mio vecchio e buonissimo zyxell.

A mente:
PppoA
MTU 1500
password in WPA2
8/35 vc mux

al 187 dicono che è tutto apposto!

AIUTATEMI PLS :cry:

fffff
14-09-2010, 17:19
A parte che sei passato da uno Zyxel a un Belkin e quindi ben ti sta:D
Scherzi a parte, IMHO dovresti intanto provare a pingare il router quando non ti va perchè pare come se il tuo pc perde l'IP che il router gli ha assegnato. Eventualmente la prova più banale e vedere se collegato con il cavo fa la stessa cosa...

nuovoUtente86
14-09-2010, 19:28
Il messaggio di connettività limitata ha un significato specifico: non si riesce a pingare il gateway. I motivi possono essere tanti, a partire da una saturazione del dispositivo.

manno93
14-09-2010, 19:45
Pultroppo il mio zyxel mi ha lasciato dopo 6 anni :(

@fffff Proverò a guardare se con un cavo in LAN non lo fa

@NuovoUtente86 Per Saturazione di un dispositivo cosa intendi? :muro:

Alfonso78
15-09-2010, 07:23
Dopo 1 oretta e mezzo, rimane connesso , non carica più internet e le altre cose... Dopo un po' mi da connessione limitata e finchè non spengo e riaccendo il router non riparte per un'altra ora circa.

in questo lasso di tempo ci sono programmi di P2P aperti a manetta...???

pegasolabs
15-09-2010, 07:46
EDIT

Non serve mettere lo spoiler.I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati. Linkiamo le pagine del produttore.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.

manno93
15-09-2010, 12:10
Non serve mettere lo spoiler.I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati. Linkiamo le pagine del produttore.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.

provato a guardare il sito produttore? hihi non c'è scritto niente... il sito della belkin non serve a niente -.-

Comunque NO non uso programmi p2p mentre sono collegato.!

Alfonso78
17-09-2010, 18:03
ma il problema si manifesta con collegamento via cavo o con wireless...???