PDA

View Full Version : fastweb, disdetta, hag e penale...

pierodj
14-09-2010, 12:46
ciao a tutti :D

causa cambio casa ho disdetto una linea fastweb lo scorso maggio, con raccomandata...
al telefono mi č stato detto che avrei ricevuto indicazioni su dove e quando restituire l'hag, ovviamente nessuno mi ha mai ricontattato :rolleyes:

ora, guardando sul conto ho trovato due addebiti: uno di 33 euro (che non so cosa sia, ma potrebbe essere l'ultimo mese di utilizzo della linea) e uno arrivato proprio ieri di 42 euro.

ho contattato il servizio clienti, la signorina dice che la bolletta da 42 euro č per il recupero apparati e che in data 5 giugno (data di disattivazione della linea, mai comunicata) mi hanno inviato un sms indicandomi dove restituire il modem (anche questo mai arrivato).

ora le mie domande sono:
- mi arriverā ancora altro da pagare? la tipa del cc dice di no, ma ricordo di aver letto da qualche parte che la penale per l'hag era di 100 e rotti euro
- devo comunque restituirlo? il messaggio registrato diceva che devo rispedirlo ad un certo indirizzo, la tipa del call center invece dice che me lo posso tenere...