pierodj
14-09-2010, 12:46
ciao a tutti :D
causa cambio casa ho disdetto una linea fastweb lo scorso maggio, con raccomandata...
al telefono mi č stato detto che avrei ricevuto indicazioni su dove e quando restituire l'hag, ovviamente nessuno mi ha mai ricontattato :rolleyes:
ora, guardando sul conto ho trovato due addebiti: uno di 33 euro (che non so cosa sia, ma potrebbe essere l'ultimo mese di utilizzo della linea) e uno arrivato proprio ieri di 42 euro.
ho contattato il servizio clienti, la signorina dice che la bolletta da 42 euro č per il recupero apparati e che in data 5 giugno (data di disattivazione della linea, mai comunicata) mi hanno inviato un sms indicandomi dove restituire il modem (anche questo mai arrivato).
ora le mie domande sono:
- mi arriverā ancora altro da pagare? la tipa del cc dice di no, ma ricordo di aver letto da qualche parte che la penale per l'hag era di 100 e rotti euro
- devo comunque restituirlo? il messaggio registrato diceva che devo rispedirlo ad un certo indirizzo, la tipa del call center invece dice che me lo posso tenere...
causa cambio casa ho disdetto una linea fastweb lo scorso maggio, con raccomandata...
al telefono mi č stato detto che avrei ricevuto indicazioni su dove e quando restituire l'hag, ovviamente nessuno mi ha mai ricontattato :rolleyes:
ora, guardando sul conto ho trovato due addebiti: uno di 33 euro (che non so cosa sia, ma potrebbe essere l'ultimo mese di utilizzo della linea) e uno arrivato proprio ieri di 42 euro.
ho contattato il servizio clienti, la signorina dice che la bolletta da 42 euro č per il recupero apparati e che in data 5 giugno (data di disattivazione della linea, mai comunicata) mi hanno inviato un sms indicandomi dove restituire il modem (anche questo mai arrivato).
ora le mie domande sono:
- mi arriverā ancora altro da pagare? la tipa del cc dice di no, ma ricordo di aver letto da qualche parte che la penale per l'hag era di 100 e rotti euro
- devo comunque restituirlo? il messaggio registrato diceva che devo rispedirlo ad un certo indirizzo, la tipa del call center invece dice che me lo posso tenere...