Entra

View Full Version : Clock dei stream processors.....

EntropySink
13-09-2010, 17:09
Ciao ragazzi . Ho intenzione di farmi una sk video discreta da mettere sul nuovo pc in firma(in aggiornamento .... :) ) ...ho letto proprio ora l'articolo della nvidia 450gts ed ho fatto caso al fatto che le case madri le hanno sviluppate modificando sia il clok del core, delle ram, ma anche dei stream processor.
Siccome sono passato da una gforce 5900xt con P4 ( in cui non c'erano is stream processor) alle nuove configurazioni , volevo sapere se il clock dei stream processor sale, come per le ram e la gpu, con quei programmini banali che ti forniscono con la sk stessa oppure è una cosa che dipende dal bios quindi bisogna flasharla e moddarla ????
Scusate magari è banale, ma se fosse una modifica del bios sarei piu restio a comprare una meno okkata e prenderei quella gia okkata di defaut tipo la Asus ENGTS450 TOP rispetto ad una MSI per esempio .
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2542/geforce-gts-450-la-nuova-fascia-media-di-nvidia_3.html

OT: perchè non visualizzo la mia firma digitale nonostante la abbia salvata ???voi la visualizzate????

EntropySink
29-09-2010, 07:52
Uppeteee!!!... nessuno mi sa dare una dritta ???

OT: ora vedo la mia firma ^^

mino72
08-10-2010, 10:18
ciao...mi accodo alla domanda......

vorrei prendere una asus ENGTS450 e ho visto ce ne sono due modelli, di cui una clokkata di fabbrica.....e mi chiedevo ma se la prendo normale e la overclokko io??? ke cambia....

p.s. scusate ma sono molto nubbio!!