PDA

View Full Version : set gaming, può andare bene?

Bryan93
13-09-2010, 14:20
ragazzi avrei trovato il mio set "ideale" col mouse mi sono indirizzato sul razer naga( perchè ho provato il g9x della logitech per 2 giorni e lo tenevo non a 4 tachette ma a 3 che credo sia 4800 dpi quindi abbastanza hightsensor), come mousepad sarei più indirizzato su un control che su uno speed ho provato il razer destruction(speed) con il razer e avrei preferito uno un pelino meno veloce e più preciso.
arriviamo alla tastiera con cui ho fatto molta fatica a trovare quella ideale, ho puntato sulla roccat valo perchè io ho sempre giocato sul portatile e poi quando ho preso il pc fisso ho comprato una tastiera della microsoft con i tasti bassi e a corsa bassa( perchè ero abbituato al portatile) quindi la mia scelta se fermata a quello anche perchè è l'unica keyboards che ho trovato con i tasti bassi e a corsa bassa :muro: .
arriviamo all'ultimo pezzo l'headset mi sono puntato sul logitech quello wireless perchè i fili in mezzo mi hanno sempre dato fastidio (quasi solo esclusivamente quelli delle cuffie) e avendo un po le orecchie grandi :p avevo bisogno anche di delle cuffie con "ampio" spazio per le orecchie, sono ottime da quello che sembrano l'unica cosa è il prezzo che è alto ma di cuffie con queste caratteristiche ne ho trovate poche quindi mi ero indirizzato con quelle...

il mio set è principalmente questo ma non me ne intendo molto quindi se avete consigli come cambiarlo avrò il piacere di ascoltavi...

grazie :D