PDA

View Full Version : Beauty in the wind - Valeria

85kimeruccio
12-09-2010, 03:46
classicone vento tra i capelli. a voi ;)

http://img375.imageshack.us/img375/9594/81608816.jpg

commenti e critiche sempre ben accetti.

5dmk2 + 100macro @f14

Un flash frontale dall'alto, un flash per lo sfondo ed un pannello riflettente.

Verro
12-09-2010, 09:55
me cojoni...

Stra-complimenti, mi piace molto.

L'unica "critica", ma in realtà non lo è, è solo una scelta di gusti, è il colore del trucco-pelle della ragazza...cosi sembra una morta (per carità, una morta STUPENDA! :D )...

Però so che è una tua scelta, visto che ho notato quel "pallido" in tutte le tue modelle! :D

lo_straniero
12-09-2010, 10:43
nei primi piani sai sempre il fatto tuo :D
bella mai banale ..composizione e sopratutto la PP sempre ad alti livello
quindi (che telo dico a fare.. cit ..) :sofico:

krotone2
12-09-2010, 13:55
splendida complimentoni...

60elode
12-09-2010, 15:31
concordo con Verro.
c'è una strana area oblunga leggermente azzurrina nell'angolo in alto a sinistra o sono i miei occhi che danno i numeri ?

85kimeruccio
14-09-2010, 01:28
concordo con Verro.
c'è una strana area oblunga leggermente azzurrina nell'angolo in alto a sinistra o sono i miei occhi che danno i numeri ?

può essere.. forse è un po compresso il jpg.. c'è un gradiente nella foto che nell'angolo tende la cyan\magenta... ;)

vedremo le stampe... grazie cmq!

splendida complimentoni...

grazie anche a te...

nei primi piani sai sempre il fatto tuo :D
bella mai banale ..composizione e sopratutto la PP sempre ad alti livello
quindi (che telo dico a fare.. cit ..) :sofico:

troppo gentile.. grazie :)

me cojoni...

Stra-complimenti, mi piace molto.

L'unica "critica", ma in realtà non lo è, è solo una scelta di gusti, è il colore del trucco-pelle della ragazza...cosi sembra una morta (per carità, una morta STUPENDA! :D )...

Però so che è una tua scelta, visto che ho notato quel "pallido" in tutte le tue modelle! :D

:) grazie.. ehheehh ... si nota che mi piaciono le palliducce? :D

MoRdIcChIo
15-09-2010, 18:33
Mi disturbano i troppi capelli davanti agli occhi della ragazza :mad:
Per carità posso capire che non sia facile destreggarsi in una situazione simile ma in questo modo lo sguardo viene "offuscato" quasi passando in secondo piano.
Il senso di dinamicità c'è tutto ma personalmente avrei apprezzato di più gli occhi della modella :D

Tutto sommato mi piace :)

SuperMariano81
15-09-2010, 19:12
non mi piace il trucco (ed i capelli davanti agli occhi) :cry: :cry: :cry:

Zaver79
15-09-2010, 19:32
fermi tutti.....qui i capelli sono studiati ragionati e voluti così....posso dire che lo trovo fatto veramente bene come scatto....composto alla grande e molto armonioso....la tonalità dell'incarnato è tipica dei tuoi scatti quindi pure quella ci stà tutta...
Mi hanno attirato molto l'attenzione invece i capelli di due colori....lato destro un colore...lato sinistro un altro....ecco...quel particolare magari non mi pare il massimo...:)

SuperMariano81
15-09-2010, 19:45
fermi tutti.....qui i capelli sono studiati ragionati e voluti così....posso dire che lo trovo fatto veramente bene come scatto....composto alla grande e molto armonioso....la tonalità dell'incarnato è tipica dei tuoi scatti quindi pure quella ci stà tutta...
Mi hanno attirato molto l'attenzione invece i capelli di due colori....lato destro un colore...lato sinistro un altro....ecco...quel particolare magari non mi pare il massimo...:)
Allora se è così dico solo che non mi piace il trucco degli occhi. ;)

85kimeruccio
15-09-2010, 22:48
il trucco scondo me è molto carino... ma io faccio foto, mica trucco modelle :D :D

cmq si.. ci sono voluti molte prove ed esperimenti per trovare lo scatto che avevo immaginato io dentro la mia mente.

capelli che incorniciano il volto, anche se molti sono davanti al viso.... ma è normale. ultimamente la casualità mi piace... però ci sono delle diagonali interessante create dai capelli, non che una ciocca superiore che passa orizzontale proprio sopra gli occhi.. concentrano chi guarda sul suo sguardo.. anche se non è indisturbato ;) un gioco molto interessante dato dal fuoco selettivo dona un po di tridimensionalità alla scena, oltretutto. poi questi sono miei pensieri..... ovviamente.

la posto produzione e le tonalità anche qua, sono pensate e non a casaccio.. secondo i miei gusti personali.. purtroppo bello o non belle sono pareri personali :)

nella foto si, c'è un gradiente colorato, dall'arancio al blu, non che una ulteriore tonalità bluastra sulle ombre. aggiungo anche che i neri non sono così profondi come potrebbe sembrare.... come vedete, tutte scelte estetiche personali. ne ho moltissimi altri di scatti... ma nessuno mi ha emozionato come questo.

spero di non avervi annoiato.. non voglio arrampicarmi sugli specchi.. e raramente partorisco scatti già come li avevo immaginati appena vista la scena. :)

MoRdIcChIo
16-09-2010, 09:46
Io ti ho dato la mia opinione non intendevo lapidarti sia ben chiaro :D
Se il risultato dello scatto è quello che hai pensato allora tanto di cappello ;)