mischiri
11-09-2010, 14:58
Salve a tutti,
ero lì lì per acquistare l'asus G51 ma fortunatamente avendo sottoscritto il feed rss di aggiornamenti sulle novità tecnologiche ho scoperto che asus la prossima settimana mette in commercio 2 nuovi prodotti.
Tra questi 2 ce n'è uno che già lo vedo sulla mia scrivania e ora lo descrivo per avere da voi dei ritorni e consigli.
Ecco alcune caratteristiche :
Processore : Intel Core i7 fino a 740QM
Scheda grafica : Nvidia GeForce GT425M
Ram : 6 GB DDR3 (4 slot espandibili fino a 16GB)
Monitor : 15,6", 1920x1080, retroilluminazione a LED
Masterizzatore DVD/Lettore
Blu-Ray/Masterizzatore Blu-Ray
1 USB 3.0,
2 USB 2.0,
eSATA,
HDMI,
lettore di schede multistandard.
dimensioni : 39,1x26x6x3/4 cm
peso : 2,9 Kg
Altre informazioni tra cui le foto (molto bello sembra) potete trovarle qui :
http://www.tomshw.it/cont/news/asus-n53-ed-n73-portatili-con-stile-e-geforce-400m/26945/1.html
Un solo dubbio ho sull'acquisto di questo portatile, vorrei sapere da voi se essendo full hd l'uso del pc risulta difficile per i caratteri piccoli e non solo.
ero lì lì per acquistare l'asus G51 ma fortunatamente avendo sottoscritto il feed rss di aggiornamenti sulle novità tecnologiche ho scoperto che asus la prossima settimana mette in commercio 2 nuovi prodotti.
Tra questi 2 ce n'è uno che già lo vedo sulla mia scrivania e ora lo descrivo per avere da voi dei ritorni e consigli.
Ecco alcune caratteristiche :
Processore : Intel Core i7 fino a 740QM
Scheda grafica : Nvidia GeForce GT425M
Ram : 6 GB DDR3 (4 slot espandibili fino a 16GB)
Monitor : 15,6", 1920x1080, retroilluminazione a LED
Masterizzatore DVD/Lettore
Blu-Ray/Masterizzatore Blu-Ray
1 USB 3.0,
2 USB 2.0,
eSATA,
HDMI,
lettore di schede multistandard.
dimensioni : 39,1x26x6x3/4 cm
peso : 2,9 Kg
Altre informazioni tra cui le foto (molto bello sembra) potete trovarle qui :
http://www.tomshw.it/cont/news/asus-n53-ed-n73-portatili-con-stile-e-geforce-400m/26945/1.html
Un solo dubbio ho sull'acquisto di questo portatile, vorrei sapere da voi se essendo full hd l'uso del pc risulta difficile per i caratteri piccoli e non solo.