PDA

View Full Version : Asus N53 in arrivo... notevole

mischiri
11-09-2010, 14:58
Salve a tutti,

ero lì lì per acquistare l'asus G51 ma fortunatamente avendo sottoscritto il feed rss di aggiornamenti sulle novità tecnologiche ho scoperto che asus la prossima settimana mette in commercio 2 nuovi prodotti.

Tra questi 2 ce n'è uno che già lo vedo sulla mia scrivania e ora lo descrivo per avere da voi dei ritorni e consigli.

Ecco alcune caratteristiche :

Processore : Intel Core i7 fino a 740QM
Scheda grafica : Nvidia GeForce GT425M
Ram : 6 GB DDR3 (4 slot espandibili fino a 16GB)
Monitor : 15,6", 1920x1080, retroilluminazione a LED
Masterizzatore DVD/Lettore
Blu-Ray/Masterizzatore Blu-Ray
1 USB 3.0,
2 USB 2.0,
eSATA,
HDMI,
lettore di schede multistandard.
dimensioni : 39,1x26x6x3/4 cm
peso : 2,9 Kg

Altre informazioni tra cui le foto (molto bello sembra) potete trovarle qui :

http://www.tomshw.it/cont/news/asus-n53-ed-n73-portatili-con-stile-e-geforce-400m/26945/1.html

Un solo dubbio ho sull'acquisto di questo portatile, vorrei sapere da voi se essendo full hd l'uso del pc risulta difficile per i caratteri piccoli e non solo.

mischiri
11-09-2010, 15:02
Salve a tutti,

ero lì lì per acquistare l'asus G51 ma fortunatamente avendo sottoscritto il feed rss di aggiornamenti sulle novità tecnologiche ho scoperto che asus la prossima settimana mette in commercio 2 nuovi prodotti.

Tra questi 2 ce n'è uno che già lo vedo sulla mia scrivania e ora lo descrivo per avere da voi dei ritorni e consigli.

Ecco alcune caratteristiche :

Processore : Intel Core i7 fino a 740QM
Scheda grafica : Nvidia GeForce GT425M
Ram : 6 GB DDR3 (4 slot espandibili fino a 16GB)
Monitor : 15,6", 1920x1080, retroilluminazione a LED
Masterizzatore DVD/Lettore
Blu-Ray/Masterizzatore Blu-Ray
1 USB 3.0,
2 USB 2.0,
eSATA,
HDMI,
lettore di schede multistandard.
dimensioni : 39,1x26x6x3/4 cm
peso : 2,9 Kg

Altre informazioni tra cui le foto (molto bello sembra) potete trovarle qui :

http://www.tomshw.it/cont/news/asus-n53-ed-n73-portatili-con-stile-e-geforce-400m/26945/1.html

Un solo dubbio ho sull'acquisto di questo portatile, vorrei sapere da voi se essendo full hd l'uso del pc risulta difficile per i caratteri piccoli e non solo.

nell'articolo linkato si parla di ram espandibile fino a 12 ma sul sito asus (quello internazionale) c'è scritto 16 gb, quindi mi fiderei più di quest'ultimo ;)