PDA

View Full Version : [Win 7]Wininit.exe e reindirizzamento

LdM95
10-09-2010, 17:35
Allora ho avira antivir free e continuamente m isegnala della presenza di un file nella cartella di win,wininit.exe . Ovviamente ogni volta che cerco di eliminarlo mi dice che è un file vitale..cosa fare? Inoltre spesso e volentieri clickando su collegamenti di internet che prima funzionavano benissimo,ora mi ritrovo su delle pagine sconosciute che lanciano applicazioni java..cosa devo fare?

Chill-Out
11-09-2010, 09:16
Allora ho avira antivir free e continuamente m isegnala della presenza di un file nella cartella di win,wininit.exe . Ovviamente ogni volta che cerco di eliminarlo mi dice che è un file vitale..cosa fare? Inoltre spesso e volentieri clickando su collegamenti di internet che prima funzionavano benissimo,ora mi ritrovo su delle pagine sconosciute che lanciano applicazioni java..cosa devo fare?

Ciao, allega su uno dei Server remoti indicati nelle Regole di sezione in firma il log del rilevamento di Avira, successivamente:

da Panello di controllo abilita la visualizzazione dei file nascosti mettendo il segno di spunta su Visualizza cartelle e file nascosti - Togli la spunta da nascondi files protetti di sistema - Applica - OK

controlla su http://www.virustotal.com/index.html wininit.exe che trovi nel percoso da te indicato, per i risultati e sufficiente riportare nel prossimo post l'URL rilasciata a fine scansione.